PDA

Visualizza Versione Completa : Morale generale...



giuntaman
11-10-2004, 09:50
La partita di coppa italia influisce sul morale di sponsor/giocatori/pubblico/nonna dei giocatori/suocere etc'????

Posso prendere in allegria 15 goal stasera???:asd:

Shivan
11-10-2004, 09:57
eh si,è come una di campionato

giuntaman
11-10-2004, 10:02
eh si,è come una di campionato
Azzz :eek:
ma come tutti dicevano di fare PIC... di non rischiare i giocatori... allora modifico la squadra... metto i + bravi :( e io che li volevo tutelare...

giuntaman
11-10-2004, 11:23
Allora ragazzi???
Influisce sui vari morali la sconfitta in coppa Italia?
datemi altre risposte, altrimenti rimetto i titolari domani sera:confused:

MaD
11-10-2004, 11:28
Certo che influisce, come per tutte le partite ufficiali.

supocass
11-10-2004, 11:30
è come una partita di campionato...
se potete (= se giocate contro degli scarsoni :D ), piccate, se no, mettete in campo la squadra tenendo anche conto di cosa state allenando... ovvero se resistenza/generale/calci piazzati o altre skill (nel primo caso allenate tutti, nel secondo solo quelli che giocano)
comunque voglio mettere a verbale che non trovo giusto che una squadra di VI o VII che incontra una squadra più forte e prende una caterva di gol in coppa si veda i tifosi arrabbiati, perchè nella realtà non funziona così...

giuntaman
11-10-2004, 11:39
è come una partita di campionato...
se potete (= se giocate contro degli scarsoni :D ), piccate, se no, mettete in campo la squadra tenendo anche conto di cosa state allenando... ovvero se resistenza/generale/calci piazzati o altre skill (nel primo caso allenate tutti, nel secondo solo quelli che giocano)
comunque voglio mettere a verbale che non trovo giusto che una squadra di VI o VII che incontra una squadra più forte e prende una caterva di gol in coppa si veda i tifosi arrabbiati, perchè nella realtà non funziona così...
:mad: :mad: quoto in pieno.. ma che razza di str... ehm.. è questa...
cioè io becco una squadra di 2 categorie superiori e devo pure subire l'incazzatura generale, con perdita economica di sponsor pubblico e roba simile??

Bah, certo se il Crotone gioca in coppa contro il Milan e prende 5 goal licenziano l'allenatore.... bah.:mad:

MaD
11-10-2004, 11:41
E' giusto così... io nel frattempo mi becco i tifosi al settimo cielo visto che gioco contro uno che non si e' mai collegato... :D
(Se perdo mi potete prendere per il culo fino al 2020) :D

AjejeBrazo
11-10-2004, 11:56
anche se attualmente il milan comesta messo 5 gol al crotone manco ce li fa....poveri noi milanisti

pero' quoto in pieno la proposta simil-realtà