PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore acciaccato ma gioca...



Marko74
09-05-2008, 16:53
Nelle guide, se non ricordo male, dicono che un giocatore acciaccato può giocare lo stesso ma con rendimento minore.
Qualcuno sa dirmi in che percentuale è la perdita di rendimento?

grazie

dalamar
09-05-2008, 17:17
Non ti so dire la percentuale ma credo che non sia moltissimo....pero' occhio perchè ci sarebbe anche il rischio di un infortunio piu grave!!

Marko74
09-05-2008, 17:23
Non ti so dire la percentuale ma credo che non sia moltissimo....pero' occhio perchè ci sarebbe anche il rischio di un infortunio piu grave!!

Si questo lo so ma è una partita importante per la stagione e volevo rischiare, il giocatore (terzino) sarebbe questo

Giocat 1
29 anni e 87 giorni, buono di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona simpatica, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 03/06/2008
Nazionalità: flag Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 372 €/settimana incluso 20% Bonus

Infortuni: Acciaccato

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


il titolare che di solito uso ha come forma debole
Titolare
26 anni e 80 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 10/06/2008
Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 1 510
Ingaggio: 540 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Direi meglio il primo, vista la forma, che dici?

Ketamina
09-05-2008, 17:25
Con maggiore esperienza e con specialità. Però perde in tutte e due le skill.

Marko74
09-05-2008, 17:33
Con maggiore esperienza e con specialità. Però perde in tutte e due le skill.

Lo so che il giocatore 1 come skill è inferiore ma vista la forma io tenderei per il primo che HO mi da come valore 3.0 contro 2.6 del titolare.
Cosa mi consigli?

Bombaster
09-05-2008, 17:36
Io farei giocare il primo perché ha tre livelli in più di forma, che lo fanno rendere di più del secondo nonostante un livello in meno di difesa e cross. Inoltre ha più esperienza e, soprattutto, colpo di testa. E questa specialità è importante, se hai un buon tiratore di calci piazzati.

Anche il cerotto ha i suoi decimali. Se il giocatore è appena passato da +1 ad acciaccato rende circa il 10-15% in meno, se è alla fine del cerotto rende praticamente quanto un giocatore sano.
In caso di infortunio però il giocatore acciaccato ne risente di più e quindi maggiore è il rischio che l'infortunio sia grave. Anche in questo caso le probabilità dipendono anche dai decimali del cerotto.

Ketamina
09-05-2008, 17:40
Lo so che il giocatore 1 come skill è inferiore ma vista la forma io tenderei per il primo che HO mi da come valore 3.0 contro 2.6 del titolare.
Cosa mi consigli?

No no, era una conferma di usare il primo. ;)

Marko74
09-05-2008, 17:46
Io farei giocare il primo perché ha tre livelli in più di forma, che lo fanno rendere di più del secondo nonostante un livello in meno di difesa e cross. Inoltre ha più esperienza e, soprattutto, colpo di testa. E questa specialità è importante, se hai un buon tiratore di calci piazzati.

Anche il cerotto ha i suoi decimali. Se il giocatore è appena passato da +1 ad acciaccato rende circa il 10-15% in meno, se è alla fine del cerotto rende praticamente quanto un giocatore sano.
In caso di infortunio però il giocatore acciaccato ne risente di più e quindi maggiore è il rischio che l'infortunio sia grave. Anche in questo caso le probabilità dipendono anche dai decimali del cerotto.

Ok vado con il primo, è acciaccato da lunedì magari domattina dopo il bollettino medico sparisce il cerotto... sperando in un SE a favore.
Come tiratori di CP non ho un gran chè spero che il mio difensore centrale formidabile in Cp domani s'inventi qualcosa.
grazie


No no, era una conferma di usare il primo. ;)

OK grazie.

dalamar
09-05-2008, 17:49
Eh beh....quel buono di forma fa la sua differenza:up:

variac
09-05-2008, 18:02
10% in meno, l'ho letto 2 giorni fa in conference.

Kira
09-05-2008, 19:29
Scusate se vado controcorrente, in casi normali sarei stato d'accordo con tutti... MA: nella partita che giocherai domani ti è così indispensabile? Se è una gara medio-facile, io schiererei l'altro, solo uno 0,4 di differenza non è poi tantissimo.
Considera che se si infortuna molto probabilmente sarà un infortunio serio (per via del cerotto), e in più mettici che ha 29 anni, non lo recupererai tanto facilmente. Poi per martedì è altrettanto molto probabile che non abbia più il cerotto, lo metti in amichevole e via! :up:

(tra due minuti sarò subissato di insulti... :D )

kekko
09-05-2008, 19:34
Si questo lo so ma è una partita importante per la stagione e volevo rischiare, il giocatore (terzino) sarebbe questo




Scusate se vado controcorrente, in casi normali sarei stato d'accordo con tutti... MA: nella partita che giocherai domani ti è così indispensabile? Se è una gara medio-facile, io schiererei l'altro, solo uno 0,4 di differenza non è poi tantissimo.
Considera che se si infortuna molto probabilmente sarà un infortunio serio (per via del cerotto), e in più mettici che ha 29 anni, non lo recupererai tanto facilmente. Poi per martedì è altrettanto molto probabile che non abbia più il cerotto, lo metti in amichevole e via! :up:

(tra due minuti sarò subissato di insulti... :D )

:rolleyes: :asd: :asd:

Kira
09-05-2008, 19:43
Uffa... :p

Certo che se metteva anche le valutazioni facevamo prima, no? :rolleyes:

Marko74
09-05-2008, 19:46
10% in meno, l'ho letto 2 giorni fa in conference.
interessante... Più o meno come un CC riposizionato.


Scusate se vado controcorrente, in casi normali sarei stato d'accordo con tutti... MA: nella partita che giocherai domani ti è così indispensabile? Se è una gara medio-facile, io schiererei l'altro, solo uno 0,4 di differenza non è poi tantissimo.
Considera che se si infortuna molto probabilmente sarà un infortunio serio (per via del cerotto), e in più mettici che ha 29 anni, non lo recupererai tanto facilmente. Poi per martedì è altrettanto molto probabile che non abbia più il cerotto, lo metti in amichevole e via! :up:

(tra due minuti sarò subissato di insulti... :D )

Le prossime due ho 2 bot quindi se si rompe pazienza... L'ho preso circa 1 mese fa come riserva e l'ho pagato quasi nulla, di difensori così ce ne sono un sacco in giro.

Kira
09-05-2008, 20:33
Le prossime due ho 2 bot quindi se si rompe pazienza... L'ho preso circa 1 mese fa come riserva e l'ho pagato quasi nulla, di difensori così ce ne sono un sacco in giro.

Ok... se è così, allora in bocca al lupo per domani! :up:

Marko74
09-05-2008, 20:36
Ok... se è così, allora in bocca al lupo per domani! :up:

Crepi il lupo! Thanks

Scodigno
10-05-2008, 02:50
il primo e in bocca al lupo per domani!!