PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza importante



Tento
09-05-2008, 14:41
Negli ultimi giorni si è molto parlato di squadre bannate a seguito dell'esperienza negativa di un iscritto.
Questo post non vuole fare polemiche o commentare i comportamenti altrui o di chi controlla i comportamenti altrui, anzi...ma chiarire una cosa:
Noi in ufficio giochiamo in 5 ad hattrick, tutti da un'anno circa, accedendo con una connessione comune per il gioco abbiamo tutti lo stesso indirizzo, questo non genera alcun problema se si rispettano le regole.
Abbiamo fatto spesso amichevoli tra di noi avendo organizzato la coppa dell'ufficio e non ci sono mai stati problemi perchè non abbiamo violato alcuna regola.
Io ed un altro collega siamo stati bannati a fine novembre, ma perchè effettivamente abbiamo messo in atto situazioni "chiaramente" contro il regolamento.
Penso che l'unica cosa che sarebbe da evitare assolutamente, perchè difficile da giustificare, sarebbe lo scambio di giocatori tra le squadre in questione e con tutti i giocatori che ci sono a disposizione non vedo perchè si dovrebbe rischiare di perdere la squadra per una leggerezza simile.
D'altra parte a pensar male quasi sempre ci si azzecca e nel dubbio credo che si tenda, a mio parere giustamente, a bannare la squadra.
La mia esperienza insegna.
ciao

gigisimoni
09-05-2008, 14:47
non c'erano mai stati così tanti post su ban o quant'altro..strana quest'ondata improvvisa..:sisi::cool:

Tento
09-05-2008, 14:56
Essendo tutto nato da una esclusione di un forumista probabilemte ne sarebbe bastato uno...ma poichè l'argomento è delicato e molto off limits quasi tutti finiscono per essere chiusi dai moderatori quando ancora ci sono delle cose da chiarire.
E allora si tende ad aprirne altri per chiarirsi.
;)

ReibeN
09-05-2008, 15:16
Che poi anche la storia dei trasferimenti è una cavolata. Finchè si compra a prezzo di mercato, puoi anche comprare un giocatore di un tuo collega.

Tento
09-05-2008, 15:22
Che poi anche la storia dei trasferimenti è una cavolata. Finchè si compra a prezzo di mercato, puoi anche comprare un giocatore di un tuo collega.

Hai ragione...però non mi sembra troppo logico, sarebbe difficile da spiegare in caso di contestazione e ci sono un infinità di giocatori da poter acquistare senza creare presupposti sbagliati.

lodone
09-05-2008, 18:19
Stesse indicazioni per il 3d di prima.... :sisi:

nella92
09-05-2008, 19:57
Il problema grosso è che nessuno ascolta le ragioni di un utente! :(

In questo periodo ci sono molti bannati (come me) perchè a mio modesto parere hanno saturato il numero max di utenti gestibile in maniera semplice ed allora tendono a non chiudere più un occhio se vedono 2 squadre loggate con lo stesso ip, indipendentemente da scambi di giocatori.


Nella92

Scodigno
10-05-2008, 02:59
non credo che due squadre che hanno lo stesso ip ma non hanno alcun contatto tra loro possano essere bannate ,o sbaglio??

derblauereiter
10-05-2008, 08:56
Stesse indicazioni per il 3d di prima.... :sisi:

:sisi:


Il problema grosso è che nessuno ascolta le ragioni di un utente! :(

In questo periodo ci sono molti bannati (come me) perchè a mio modesto parere hanno saturato il numero max di utenti gestibile in maniera semplice ed allora tendono a non chiudere più un occhio se vedono 2 squadre loggate con lo stesso ip, indipendentemente da scambi di giocatori.


Nella92

...e stesso risultato. Chiudo.



non credo che due squadre che hanno lo stesso ip ma non hanno alcun contatto tra loro possano essere bannate ,o sbaglio??

Ci sono migliaia di utenti con lo stesso IP e non vengono bannati...ergo