PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vuol dire?



Aled
09-05-2008, 14:27
dice del giocatore:

xxxxxx mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

Dopo una brutta partita, xxxxxx è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.

Grazie

hotplug
09-05-2008, 15:39
Il primo commento dovrebbe significare che il giovane, nella skill allenata in quella settimana, potrebbe aver raggiunto il limite di crescita (però potrebbe avere talento anche in altre skill).

Il secondo dovrebbe significare che ha un buon carattere.

Il condizionale è comunque d'obbligo.

Calimar
09-05-2008, 15:44
Il primo commento dovrebbe significare che il giovane, nella skill allenata in quella settimana, potrebbe aver raggiunto il limite di crescita (però potrebbe avere talento anche in altre skill).

Il secondo dovrebbe significare che ha un buon carattere.

Il condizionale è comunque d'obbligo.

sul secondo la penso anch'io cosi :sisi:

sul primo, penso sia solo un altro modo per dirti che ha compiuto gli anni.... ma ovviamente è tutto imho e mi auguro di sbagliare :sisi:

soullessguy
09-05-2008, 17:03
si si il 1° indica solo il compleanno e niente più...

Blue Dragon
09-05-2008, 17:30
secondo me il primo col primo vuole avvisarti che il giocatore ha fatto 17 anni e puoi promuoverlo

Aled
10-05-2008, 10:46
secondo me il primo col primo vuole avvisarti che il giocatore ha fatto 17 anni e puoi promuoverlo

il fatto è che il giocatore ha 16 anni e 60 giorni:confused:

soullessguy
10-05-2008, 17:11
il fatto è che il giocatore ha 16 anni e 60 giorni:confused:
cioè il primo non ha da poco compiuto gli anni? :suspi:

Beh in questo caso le mi convinzioni vanno a donnine :asd: potrebbe anche significare che ha raggiunto qualche limite a questo punto, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

_eNeRGy_
10-05-2008, 17:14
cioè il primo non ha da poco compiuto gli anni? :suspi:

Beh in questo caso le mi convinzioni vanno a donnine :asd: potrebbe anche significare che ha raggiunto qualche limite a questo punto, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

ahahha mi hai fatto rotolare!

forse prevede che in quei 50 giorni arrivi al massimo potenziale...:confused:

Aled
11-05-2008, 19:09
non credo, del giocatore dice anche:

Sono sicuro che xxxxxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Parate, ed è un portiere

soullessguy
11-05-2008, 19:21
non credo, del giocatore dice anche:

Sono sicuro che xxxxxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Parate, ed è un portiere
ah beh allora quella frase voleva dire proprio che il giocatore ha raggiunto il limite in parate! :sisi: A sto punto se vuoi continuare ad allenarlo, suggerisco cp a oltranza fino ai 17 anni!!!

Aled
11-05-2008, 21:19
sarebbe un'ottima idea, ma ho altri campioncini da far crescere in primaria

soullessguy
12-05-2008, 00:19
sarebbe un'ottima idea, ma ho altri campioncini da far crescere in primaria
allora lo devi solo parcheggiare in attesa del compleanno...a meno che tra i "campioncini" non ci sia qualche difensore, in quel caso proverei a buttare il portierino nella mischia sperando in qualche scatto! :p