PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda aste



Abraxas
09-05-2008, 14:02
Rieccomi qua a scassare...premesso che un ora fa ho messo un giocatore appena scattato in vendita senza pensarci.. (vabbè forse mi sarà presa la smania di dover incassare visto che sono in passivo)


La mia domanda è quali sono gli orari + convenienti x fare finire le aste??
Considerando che martedi ci sono le amichevoli e sabato le partite essi sono i momenti + indicati x fare acquisire visibilità ai trasferimenti??

Grazie x le risposte :)

charlie84
09-05-2008, 14:06
Ti consiglio di far scadere le aste alle sera dopo le 20/21. I giorni forse con più gente on-line sono il sabato, il lunedì e il martedì

going to brazil
09-05-2008, 14:10
io se posso tendo a vendere il lunedì o il venerdì in prima serata :D

Abraxas
09-05-2008, 14:26
Oook grazie mille..spero di fare una discreta asta cmq perchè se devo vendere un giocatore con un offerta di 1 000 tipo quando l'ho pagato 85 000 €...

Scodigno
09-05-2008, 14:31
io di solito vendo i giovani il lunedi verso le 21 e i vecchi nel reparto in cui non alleno il venerdi sera sempre alle 21/22 o il sabato mattina verso le 11 ...

concordate voi esperti??? :)

Ketamina
09-05-2008, 15:26
Se sono allenabili ti conviene farli scadere prima delle amichevoli, magari il lunedì. Se sono "vecchietti" puoi sfruttare o i possibili +1 non recuperati facendoli scadere il venerdì o sfruttare i possibili infortuni del sabato facendoli scadere dopo le partite del sabato.

fasofaso
09-05-2008, 16:01
Mai stato d'accordo su questi ragionamenti.

A parte nel periodo che va dall'1 di notte alle 8 del mattino, il rapporto domanda/offerta è sempre il medesimo quindi non vedo perchè un'orario ed un giorno preciso dovrebbero permettere una vendita migliore.

white4781
09-05-2008, 16:11
ognuno ha le sue idee.... io mi son sempre trovato bene a vendere a notte inoltrata (dall'1 alle 3), per cui....
de gustibus....

_eNeRGy_
09-05-2008, 16:56
io di solito li metto venerdi pomeriggio o sera cosi scdono in tempo per essere schierati nelle partite di martedi.
se vanno invenduti li rimetti che scadono giovedi. cosi sei sicuro che in due passate non ci devi pagare gli stipendi. e sono due giorni in cui cè parecchia gente collegata

dalamar
09-05-2008, 17:16
Io appoggio le versioni giovani il lunedi e anzianotti o altri il venderi...

Per gli orari le forbici ottimali per me sono 18-20 e 21-23

Poi fai te...

fabrizio
10-05-2008, 12:33
personalmente mi rendo conto che la notte il mondo di hattrick è super-affollato! forse se proprio bisogna cercare un orario in cui è conveniente fare le aste sia entrata che in uscita è quello del pranzo...magari le persone preferiscono nutrirsi invece di rimanere a digiuno per un giocatore che magari neanche riusciranno a prendere!
è solo una teoria...non prendetela per vera altrimenti di qui alla fine non comprerò più nessuno...

anzul
10-05-2008, 13:46
qui credo di avere qualche esperienza :rolleyes:
la risposta non è univoca, dipende dal tipo di giocatore e dalla base d'asta, e anche in quel caso ci sono dei distinguo:
- allenandi sicuramente dal lunedì pomeriggio al martedì sera, il lunedì pomeriggio si sfruttano gli utenti che vogliono premunirsi per tempo quindi di solito si ottengono guadagni medi, il lunedì sera e il martedì tardo pomeriggio si rischia la super offerta da quello che non ha molto tempo per comprare
- giocatori con forma alta sicuramente il sabato
- giocatori con forma bassa mercoledì o giovedì sera, eviterei il venerdì sera dove di solito compro mooolto bene, perchè si paga uno stipendio in più ma spesso si risparmiano centinaia di kappini
- giocatori con base d'asta zero o comunque bassa meglio farli scadere a metà pomeriggio o inizio serata
- giocatori con base d'asta altissima meglio in piena notte, si cerca l'offerta unica di quello che va a letto e deve comprare assolutamente
- poi c'è il random... ;)