PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio ban???



giacominho
09-05-2008, 12:32
Salve ragazzi vorrei porvi una domanda che mi è venuta in mente dopo aver letto di un ban din un utente del forum...capita a volte che dal mio computer si colleghi alla sua squadra il ragazzo di mia sorella e mi è venuto in mente che questo possa generare sospetti nei GM...nn ci siamo mai scambiati un giocatore tranne una volta ma ad un prezzo ragionevole e perchè a lui interessava e ad un prezzo ragionevolissimo..che mi dite??

ciobb
09-05-2008, 12:37
Salve ragazzi vorrei porvi una domanda che mi è venuta in mente dopo aver letto di un ban din un utente del forum...capita a volte che dal mio computer si colleghi alla sua squadra il ragazzo di mia sorella e mi è venuto in mente che questo possa generare sospetti nei GM...nn ci siamo mai scambiati un giocatore tranne una volta ma ad un prezzo ragionevole e perchè a lui interessava e ad un prezzo ragionevolissimo..che mi dite??

bè il rischio c'è... la cosa da evitare in questi casi è: di connettersi contemporaneamente, e soprattutto di scambiarsi giocatori, anche a prezzo ragionevole. La prox volta stai più attento... il rischio è grande:sisi:

Calimar
09-05-2008, 12:40
il rischio c'è.... evita d'ora in poi ogni contatto tra le vostre squadre, soprattutto la vendita di giocatori :sisi:

giacominho
09-05-2008, 12:43
ok cercherò di farlo....grazie mille

going to brazil
09-05-2008, 12:55
ho il tuo stesso problema, solo dalla parte del ragazzo della sorella :D

per evitare problemi non ci scambiamo giocatori nè facciamo amichevoli, al di là del fatto che 5 giorni 7 lui si collega da un altra città dove studia e io mi ci collegherò massimo 2 volte alla settimana da quel computer.

lodone
09-05-2008, 13:11
Evita soprattutto di fare log contemporanei e soprattutto ogni volta che ti sconnetti fai il logout!

In ogni caso son cose dette e ridette basta usare il tasto "Cerca"! ;)

Al primo che commenta l'operato dei GM o critica il regolamento si becca un cartellino oltre all'ovvia chiusura del 3d....


Lascio aperto solo per ulteriori domande..... :sisi:

Ferlons
09-05-2008, 13:22
Penso che comunque se lui si logga sempre da un altro computer non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Anche a me è capitato di fare loggare amici dal mio pc, ma ovviamente i loro log avvengono al 99% da un altro ip e quindi penso che i gm non lo giudichino illegale

going to brazil
09-05-2008, 13:32
secondo me questa cosa comunque è gestita un pò male, i programmatori potevano anche prevedere che due o più persone si colleghino dallo stesso computer per giocare ad ht.

io ho giocato a travian (e anche lì ovviamente una persona, un account) e lì c'era la possibilità di specificare che l'ip veniva condiviso con altri account, ovviamente non potevi avere rapporti con gli account con cui condividevi il computer però stavi tranquillo che rispettando questa cosa non avresti avuto alcun tipo di problemi. qua la cosa mi sembra molto più casuale.

lodone
09-05-2008, 13:35
Al primo che commenta l'operato dei GM o critica il regolamento si becca un cartellino oltre all'ovvia chiusura del 3d....


secondo me questa cosa comunque è gestita un pò male, i programmatori potevano anche prevedere che due o più persone si colleghino dallo stesso computer per giocare ad ht.

io ho giocato a travian (e anche lì ovviamente una persona, un account) e lì c'era la possibilità di specificare che l'ip veniva condiviso con altri account, ovviamente non potevi avere rapporti con gli account con cui condividevi il computer però stavi tranquillo che rispettando questa cosa non avresti avuto alcun tipo di problemi. qua la cosa mi sembra molto più casuale.

Ma è così difficile?