PDA

Visualizza Versione Completa : terzino o centrale?



lavezzi
09-05-2008, 09:52
ho appena acquistato un 18enne buono in cross e accettabile in difesa con circa 900 di TSI.Posto il fatto che sto allenando difesa e che gioco con il 5-3-2,per far si che mi scatti in difesa il prima possibile devo farlo giocare come terzino o come centrale?
Anche perchè dedico la parte restante della stagione solo a far scattare i giocatori...sono già retrocesso..ho prelevato una squadra di puzze in 9serie a -9dalla penultima con unsolo pareggio in attivo......:asd:
p.s.ho un allenatore accettabile e 4allenatori assistenti...:up:

grazie 1000 a priori

fulldotto
09-05-2008, 09:57
E' indifferente, prende comunque il 100% di allenamento in difesa

Forza del Vento
09-05-2008, 10:00
E' indifferente, prende comunque il 100% di allenamento in difesa

:sisi:


p.s.ho un allenatore accettabile e 4allenatori assistenti...:up:

Ti consiglio di portarli a 6 risparmiando su altre cos se ci riesci (tipo allenatore portieri, medici, fisioterapisti etc)

lavezzi
09-05-2008, 10:17
grazie... detto fatto :)

musclemuseum
10-05-2008, 03:39
io ti consiglio di leggere (o rileggere bene, se le hai già lette) le guide in quanto non sapere che in difesa prendono tutti il 100% è proprio da gniubbi con la "gni":D:p (senza offesa, ovviamente!!!). scherzi a parte, riguarda le regole che trovi sul sito di hattrick e poi leggi le guide che trovi qui, che non si smette mai di imparare.
l'allenatore accettabile/scarso va benone, assistenti se riesci prendine un massimo di 10. so che all'inizio è uno sforzo economico notevole, cmq ottimizza lo scatto dei giocatori.
buona fortuna per la tua prossima X!

musclemuseum