PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare dopo il ban...



Cloverfield
08-05-2008, 15:04
Come alcuni sapranno Vlad78 ha chiuso la mia squadra, quella della mia ragazza e ieri sera anche quella di mio fratello supporter fresco fresco.
Parlando con i miei amici iscritti ad hattrick, 13 in tutto, si e' deciso di intraprendere un'iniziativa per dimostrare la mia buona fede.
Per le 7 settimane di esclusione che mi toccano ognuno di noi ogni giorno fara' 10 richieste per iscrivere 10 squadre al gioco.
Cio' comporterebbe per i GM vagliare:
10x16x49=7840 domande di iscrizione e verifica dati personali.
Due miei amici sono ingegneri informatici e sostengono di poter creare un file batch o exe che renderebbe la procedura automatica, ma credo sia illegale percio' ho declinato l'offerta.
le iscrizioni saranno fatte ovviamente dai pc dell'università per non compromettere gli ip delle squadre dei miei amici.
l'idea di fondo e' quella quindi di dar fastidio a gente che sbaglia e non vuole ammettere i propri errori, e anche che 16 cristiani non perdono un'ora al giorno per fare un dispetto a degli sconosciuti ma lo fanno perche' sanno che io, cosi' come la mia girl e mio fratello non siamo cheaters ne' gestiamo piu' di una squadra a testa.
Che ne pensate?

Flavio Ezio
08-05-2008, 15:09
Io penso che dovresti cercare in ogni modo di convincere i gm,chiedi pure l'aiuto di gm anziani o altri,perchè tanto hai ragione,purtroppo mai o quasi quelli ammettono i loro errori.Ma non mollare,bombardali di richieste di spiegazioni e chiarimenti,senza mai alzare troppo il tono.

gazzolano
08-05-2008, 15:09
io fossi in voi starei molto allerta...conosco gli svedesi e sono inflessibili.

tarallucci&vino
08-05-2008, 15:13
io fossi in te scriverei una mail ai gm e basta, poi se non ottieni nulla allora la scrivi ai gm anziani.

Ketamina
08-05-2008, 15:14
Come alcuni sapranno Vlad78 ha chiuso la mia squadra, quella della mia ragazza e ieri sera anche quella di mio fratello supporter fresco fresco.
Parlando con i miei amici iscritti ad hattrick, 13 in tutto, si e' deciso di intraprendere un'iniziativa per dimostrare la mia buona fede.
Per le 7 settimane di esclusione che mi toccano ognuno di noi ogni giorno fara' 10 richieste per iscrivere 10 squadre al gioco.
Cio' comporterebbe per i GM vagliare:
10x16x49=7840 domande di iscrizione e verifica dati personali.
Due miei amici sono ingegneri informatici e sostengono di poter creare un file batch o exe che renderebbe la procedura automatica, ma credo sia illegale percio' ho declinato l'offerta.
le iscrizioni saranno fatte ovviamente dai pc dell'università per non compromettere gli ip delle squadre dei miei amici.
l'idea di fondo e' quella quindi di dar fastidio a gente che sbaglia e non vuole ammettere i propri errori, e anche che 16 cristiani non perdono un'ora al giorno per fare un dispetto a degli sconosciuti ma lo fanno perche' sanno che io, cosi' come la mia girl e mio fratello non siamo cheaters ne' gestiamo piu' di una squadra a testa.
Che ne pensate?

Penso che ti chiuderanno questo thread in 30 secondi. :rolleyes:

baggia
08-05-2008, 15:18
non esageriamo :(....è un gioco..ed errare è umano..succede.. ti re-iscrivi..opinione mia..sia chiaro :cool:

Cloverfield
08-05-2008, 15:21
non esageriamo :(....è un gioco..ed errare è umano..porta pazienza vedi che succede..e male che vada ti re-iscrivi..opinione mia..sia chiaro :cool:

sono proprie le opinioni che mi interessano, grazie. :up:

teppic
08-05-2008, 15:23
Chiudo.
COme già detto su questo forum non si parla di questo argomento.
Se volete parlatene per email, per messaggio privati, per chat, o come cavolo vi pare...ma non attraverso questo forum.