PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza / skill / forma



baggia
08-05-2008, 12:09
vorrei che mi aiutasse a scioglere il seguente dubbio :
1) conviene schierare titolare (parliamo ad esempio del centocampo) un giocatore (mettiamo al pari della forma) buono o eccellente in regia, con resistenza eccellente, oppure uno starordinario (quasi splendido) che però ha accettabile in resistenza :confused:..cioè quanto conta la resistenza in proporzione alla skill primaria
2) e mettiamo caso che lo straordinatio sia anche un livello di forma inferiroe agli altri?
scusate il dubbio :rolleyes: ma qualcuno potrebbe illuminarmi al riguardo? :asd:

Bombaster
08-05-2008, 13:51
Io preferirei sempre un giocatore con due livelli di regia in più perché per tutto il primo tempo e parte del secondo tempo rende molto di più. Probabilmente lo preferirei anche se avesse un livello di forma in meno.
Tra il tuo regista straordinario - quasi splendido e il buono - eccellente non avrei dubbi a favore del primo. La differenza è troppa perché possa essere assorbita da due livelli di resistenza e da un livello di forma.

gazzolano
08-05-2008, 14:14
Io preferirei sempre un giocatore con due livelli di regia in più perché per tutto il primo tempo e parte del secondo tempo rende molto di più. Probabilmente lo preferirei anche se avesse un livello di forma in meno.
Tra il tuo regista straordinario - quasi splendido e il buono - eccellente non avrei dubbi a favore del primo. La differenza è troppa perché possa essere assorbita da due livelli di resistenza e da un livello di forma.

io invece sarei molto incerto e nel dubbio mi fiderei di quello che mi consiglierebbe HO.

charlie84
08-05-2008, 14:17
Ha ragione bombaster

Ketamina
08-05-2008, 14:22
Io preferirei sempre un giocatore con due livelli di regia in più perché per tutto il primo tempo e parte del secondo tempo rende molto di più. Probabilmente lo preferirei anche se avesse un livello di forma in meno.
Tra il tuo regista straordinario - quasi splendido e il buono - eccellente non avrei dubbi a favore del primo. La differenza è troppa perché possa essere assorbita da due livelli di resistenza e da un livello di forma.

Concordo. Aggiungo che però la resistenza va vista anche in base all'età del giocatore. Un 32enne ti rende davvero poco con quella resistenza. Ma penso che non sia il tuo caso. In più entra in gioco anche l'esperienza. Io sinceramente per i centrocampisti guardo: regia, resistenza, forma ed esperienza.

white4781
08-05-2008, 14:47
vai con quello che ha primaria piu alta se non e' un vecchiaccio con bassa resistenza.

jewel80
08-05-2008, 14:56
Io preferirei sempre un giocatore con due livelli di regia in più perché per tutto il primo tempo e parte del secondo tempo rende molto di più. Probabilmente lo preferirei anche se avesse un livello di forma in meno.
Tra il tuo regista straordinario - quasi splendido e il buono - eccellente non avrei dubbi a favore del primo. La differenza è troppa perché possa essere assorbita da due livelli di resistenza e da un livello di forma.


concordo anch'io :sisi:

baggia
08-05-2008, 15:23
ok grazie:up: mi avete schiarito le idee..comunque il giocatore in questione ha 23 anni