PDA

Visualizza Versione Completa : Programmazione nuova stagione



ZiDad
08-05-2008, 12:05
Devo programmare gli interventi per la prossima stagione.
Ho da spendere 1,5M per preparare una stagione in VIII in cui VOGLIO salire.
Devo decidere dove spenderli.
Mercato? Queste sono le mie valutazioni attuali medie, giocando con il 3-5-2 (alleno regia):
Centrocampo: insufficiente alto
Difesa Destra: insufficiente alto
Difesa Centrale: insufficiente basso
Difesa Sinistra: insufficiente basso
Attacco Destro: insufficiente alto
Attacco Centrale: insufficiente basso
Attacco Sinistro: accettabile molto basso
Stadio? Ho lo stadio da 21640 posti con 1200 fans che danzano per le strade e sono già due volte che faccio il pienone con il tempo nuovoloso.
Allenatore? Ho il buono diventato tremendo in carisma, magari lo prendo con più carisma.
Allenandi ne ho già abbastanza, chiedetemi voi le informazioni che vi servono, sono a disposizione e attendo curioso l'esito della mia richiesta.
Grazie! :up:

EDIT:c'ho messo pure il sondaggio! :)

jokercico
08-05-2008, 12:14
sono nella tua stessa identica situazione,ma con meno soldi e lo stadio da 23000 che riempio..io personalmente mi rinforzerò con un attaccante di peso e probabilmente convertirò il mio secondo portiere 37enne eccellente/insuff in esperienza carisma ad allenatore buono(costo circa 600k)..fossi in te porterei lo stadio a 25k e prenderei l'allenatore con carisma più alto..

charlie84
08-05-2008, 12:31
Secondo me con queste valutazioni l'anno prossimo che Forza del Vento non ci sarà più, sali abbastanza facilmente....a meno che non scenda una forte :sisi:
Quindi almeno aspetterei di capire la forza della squadra che scenderà dalla VII prima di muovermi sul mercato dato che penso tu abbia una squadra già forte

redicuori
08-05-2008, 12:49
personalmente lo stadio è gia adeguato con 35k posti, sto retrocedendo in settima dopo aver venduto tutti. Pronto a farmi uno squadrone, in pratica devo comprare 10 titolari

ZiDad
08-05-2008, 12:51
personalmente lo stadio è gia adeguato con 35k posti, sto retrocedendo in settima dopo aver venduto tutti. Pronto a farmi uno squadrone, in pratica devo comprare 10 titolari

E per il mio caso cosa mi consigli?
Hai votato "altro"... intendi lascio così e me li risparmio se dovessi salire il prossimo anno?

redicuori
08-05-2008, 13:03
E per il mio caso cosa mi consigli?
Hai votato "altro"... intendi lascio così e me li risparmio se dovessi salire il prossimo anno?

si io per ora aspetterei un'altro pò prima di mettere mano alla tasca, a meno che tu non hai ancora speranza di poter salire adesso.

Ketamina
08-05-2008, 13:05
Io punterei proprio sullo stadio, visto che è la fonte principale di entrate fisse in hattrick. Soprattutto se hai fatto due pienoni e la prossima stagione punti alle prime due posizioni.

@ZiDad: Perché hai votato stadio e allenatore? Coerenza alò! :p

lodone
08-05-2008, 13:06
si io per ora aspetterei un'altro pò prima di mettere mano alla tasca, a meno che tu non hai ancora speranza di poter salire adesso.

:sisi:

dipende molto da chi scende..........però attento che a gironi fatti i prezzi cominciano a risalire! ;)

ZiDad
08-05-2008, 13:07
@ZiDad: Perché hai votato stadio e allenatore? Coerenza alò! :p

Per due motivi: Jokercico non ha votato e io avevo bisogno di avere il grafico sott'occhio senza dover cliccare su visualizza grafico... so pigro! :D

cekkino
08-05-2008, 13:43
Diciamo che io me ne frego sempre dei miei possibili avversari e cerco di far crescere sempre equilibratamente la mia squadra...e vedo che la stessa cosa stai facendo tu!

Per me a centrocampo sei a posto visto che fai valori alti e alleni pure regia!
In difesa stai messo benino e non toccherei niente!
In avanti potresti fare qualcosa cambiando il tuo attaccante peggiore e alzando l'attacco nelle 3 zone!

L'allenatore va bene quello che hai per ora!
Lo stadio potresti allargare di qualche posto ma non moltissimo!


Quindi io cercherei adesso di rinforzare l'attacco perchè dopo che scopri i tuoi avversari i prezzi sono già risaliti!
Se ti avanza qualcosa aggiungerei anche qualche posticino allo stadio :sisi:

silvio39
08-05-2008, 13:50
Mercato (se voglio salire in VIII)
Stadio ho ancora 12000 posti e 597 membri

Calimar
08-05-2008, 13:56
tieniti i soldi... :sisi:
aspetta e guarda chi scende dalla VII ma soprattutto chi sale dalla IX :sisi:

tarallucci&vino
08-05-2008, 14:00
io farei esattamente come ti ha suggerito il cekk. Se vuoi puoi anche tenerti da parte un 300k per aumentare un po' lo stadio. Gli acquisti li farei in questi giorni, non dopo l'uscita dei gironi, anche perchè in ogni caso interverrei solo nel reparto d'attacco, e dopo i prezzi risalgono.

gigisimoni
08-05-2008, 14:34
la scorsa stagione è stata quella del calciomercato. grazie a quella mini rivoluzione (che mi ha fatto perdere un anno per il TS sempre sballato) oggi sono primo e salvo svarioni sempre in agguato dovrei andare in VII (toccatona d'obbligo :D)

quest'anno ho pensato allo stadio mentre nella prossima stagione, se tutto va bene, vorrei ritoccare la squadra per stare tranquillo in VII e gettare le basi per qualcosa di buono in futuro :sisi:

white4781
08-05-2008, 14:53
per me prima cosa stadio, poi vedi un po' chi scende ma non comprerei nessuno, terrei i soldi nel caso l'anno prox a meta' stagione si rompa qualche pedina importante...

soullessguy
08-05-2008, 15:59
Diciamo che io me ne frego sempre dei miei possibili avversari e cerco di far crescere sempre equilibratamente la mia squadra...e vedo che la stessa cosa stai facendo tu!

Per me a centrocampo sei a posto visto che fai valori alti e alleni pure regia!
In difesa stai messo benino e non toccherei niente!
In avanti potresti fare qualcosa cambiando il tuo attaccante peggiore e alzando l'attacco nelle 3 zone!

L'allenatore va bene quello che hai per ora!
Lo stadio potresti allargare di qualche posto ma non moltissimo!
Quoto tutto! L'allenatore può ancora andar bene quello che hai, pensare al carisma è ancora presto imho...lo stadio richiederebbe una ritoccata aggiungendo almeno 3k posti e tutto il resto va investito nella squadra! Se non adesso, quando ti pare...nonostante tu abbia già una buona squadra, rinforzarsi ancora non può far male. ;)

ZiDad
08-05-2008, 16:12
Stringiamo la cerchia...
Mercato: si quota l'acquisto di un attaccante.
Attualmente ho questi 3:
Bomber
TSI = 4 970, 24 anni e 75 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole
Triskill
TSI = 5 160, 23 anni e 42 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
Vecchiardo
TSI = 2 680, 27 anni e 32 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
Cosa vendo e cosa compro? Allenerò passaggi alla fine della stagione, un giro completo!
Stadio: di quanto allargo? Io pensavo di arrivare a 25000 con le stesse percentuali attuali (diciamo un 14% di tribune coperte).

tarallucci&vino
08-05-2008, 16:23
io venderei il terzo e comprerei uno streordinerio in attacco con qualche sputo di cross.
lo stadio a 25k va bene :sisi:

redicuori
08-05-2008, 16:31
:sisi:

dipende molto da chi scende..........però attento che a gironi fatti i prezzi cominciano a risalire! ;)
io intendevo di comprare nella pausa o poco prima....in ogni caso a lungo andare il mercato deve per forza calare visto che cosi vogliono i biondi

cekkino
08-05-2008, 17:05
Stringiamo la cerchia...
Mercato: si quota l'acquisto di un attaccante.
Attualmente ho questi 3:
Bomber
TSI = 4 970, 24 anni e 75 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole
Triskill
TSI = 5 160, 23 anni e 42 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
Vecchiardo
TSI = 2 680, 27 anni e 32 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
Cosa vendo e cosa compro? Allenerò passaggi alla fine della stagione, un giro completo!
Stadio: di quanto allargo? Io pensavo di arrivare a 25000 con le stesse percentuali attuali (diciamo un 14% di tribune coperte).


Io venderei il secondo perchè ci fai più soldi e come riserva va bene anche il terzo!
Al primo accoppierei almeno uno straordinario possibilmente veloce :sisi:

ZiDad
08-05-2008, 17:13
Al primo accoppierei almeno uno straordinario possibilmente veloce :sisi:

Anche se ho già le ali veloci? Visto che ho il tiratore divino, non è meglio se prendo un altro colpitore di testa?

white4781
08-05-2008, 21:06
dipende da quanti ne hai gia' in squadra... se ne hai almeno 3-4 vai sul veloce.

ZiDad
09-05-2008, 09:17
Il primo attaccante staordinario seguito mi è saltato, aveva buono in cross e CdT, ma è salito troppo! Ora ne ho già puntato un altro, accettabile in cross ma veloce, scade domani. Speriamo di rientrarci nella cifra giusta per ampliare anche lo stadio!

aed1248
09-05-2008, 09:34
Io mi butterei su un bell'attaccante... e con 150-180K amplierei lo stadio

ZiDad
09-05-2008, 09:42
Io mi butterei su un bell'attaccante... e con 150-180K amplierei lo stadio

L'obiettivo è spendere meno di 1.4M, e quello di stamattina li aveva superati.
Mi serve un giocatore con cross per equilibrare l'altro attaccante che ha passaggi. Sarebbe una bella coppia di attacco! :sisi:

Forza del Vento
09-05-2008, 09:49
Io mi butterei su un bell'attaccante... e con 150-180K amplierei lo stadio

:sisi:


L'obiettivo è spendere meno di 1.4M, e quello di stamattina li aveva superati.
Mi serve un giocatore con cross per equilibrare l'altro attaccante che ha passaggi. Sarebbe una bella coppia di attacco! :sisi:

Uno stra/buono CDT passa il 1,4 mil?!?
Accidenti... quasi quasi inizio a fare cassa se i prezzi son questi... ma di saldi ancora l'ombra?

Ketamina
09-05-2008, 12:00
L'obiettivo è spendere meno di 1.4M, e quello di stamattina li aveva superati.
Mi serve un giocatore con cross per equilibrare l'altro attaccante che ha passaggi. Sarebbe una bella coppia di attacco! :sisi:

Interessante... potresti poi farmi sapere a quanto lo prendi visto che dovrei fare la stessa operazione di mercato? :rolleyes:

ilbarbadatre
09-05-2008, 14:34
secondo me conviene allargare un pochino lo stadio, di un 4-5k posti e poi intervenire sul mercato oppure tenersi i soldi da parte

Fara
09-05-2008, 15:45
io aspetterei di vedere chi scende e chi sale.. (già se sale keagles saranno comunque cavoli :) )
se non ci saranno mostri io terrei l'allenatore che hai e prenderei un giocatore esperto con carisma da convertire l'anno prossimo.
lo stadio non lo allargherei subito perché se ricordi bene la scorsa stagione all'inizio tutti faticavano a riempirlo, non vorrei che si ripetesse anche quest'anno la storia..

ZiDad
09-05-2008, 16:00
(già se sale keagles saranno comunque cavoli)
Chi è keagles? :confused:

Calimar
09-05-2008, 16:03
kEagles : 1689132

dai un'occhiata ai suoi trasferimenti :D

Fara
09-05-2008, 16:03
Chi è keagles? :confused:
sorry, KEagles è la squadra..
comunque è uno dei 2 di questa partita (partita di IX)
161079033
a te capire quale :p

ZiDad
09-05-2008, 16:11
sorry, KEagles è la squadra..
comunque è uno dei 2 di questa partita (partita di IX)
161079033
a te capire quale :p

Speriamo di no... vero... kEagle è uno dei trader italiani numero 1! Ora ricordo...

EDIT: se ne parlava qui http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=504419&postcount=19

soullessguy
09-05-2008, 17:23
sorry, KEagles è la squadra..
comunque è uno dei 2 di questa partita (partita di IX)
161079033
a te capire quale :p
:eek:

peccato però, l'altro ha anche subito 2 infortuni...magari poteva vincere! :sisi: :asd:

Calimar
09-05-2008, 21:27
Speriamo di no... vero... kEagle è uno dei trader italiani numero 1! Ora ricordo...

EDIT: se ne parlava qui http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=504419&postcount=19

si ma che voglia c'ha? :eek:
mah....:rolleyes:

Ketamina
09-05-2008, 21:32
si ma che voglia c'ha? :eek:
mah....:rolleyes:

Lui sostiene di non stare oltre le tre ore a settimana su hattrick. :D

roger88
09-05-2008, 22:02
le tue valutazioni t permettono gia di salire....migliorerei un pochettino in difesa...farei un pensierino su un portiere straordinario....

Fara
09-05-2008, 22:04
Lui sostiene di non stare oltre le tre ore a settimana su hattrick. :D
ognuno ha le sue convinzioni..
io sostengo che Babbo Natale esista..
per il resto lui è spessissimo on line (ciò non toglie che sia un bravo giocatore/trader..)

Atta7
09-05-2008, 22:35
Io ho votato per migliorare l'attacco. Ma che il tuo allenatore che atteggiamento ha? Sarebbe interessante saperlo.

ZiDad
10-05-2008, 11:40
Io ho votato per migliorare l'attacco. Ma che il tuo allenatore che atteggiamento ha? Sarebbe interessante saperlo.

Equilibrato, preferisco creare un muro di valutazioni tutte identiche per poter lottare con chiunque. E poi con il TA spostare l'equilibrio in attacco qualora lo voglia e ne abbia bisogno! :sisi:

ZuccaVuota
10-05-2008, 11:49
stadio a 25-26k, poi indipendentemente da chi sale o chi scende per me è giusto rafforzarsi sempre, anche se hai già una sqadra da promozione adesso. lo strao in attacco è di sicuro una buona mossa

nikcr81
10-05-2008, 12:04
Io amplierei leggermente lo stadio, è veramente un peccato fare i pienoni e buttare via eventuali guadagni superiori, e poi ovviamente andrei sul mercato per rinforzarmi....

Anche io sono nella tua situazione(ovviamente in maniera molto piu' gnubbis, finalmente saliro' in IX) e per ora ho ampliato lo stadio e poi una volta vista la IX in cui finiro' avro' un milioncino da spendere per rinforzarmi sul mercato.

ZiDad
10-05-2008, 12:31
L'attaccante è preso, non ha passaggi, ma è veloce e ha cross, quello che mi serviva. Pur avendolo pagato forse un pò troppo, mi sta bene così!
Eccolo...
24 anni e 78 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 13/06/2008
Nazionalità: flag Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 5 520
Ingaggio: 2 796 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: insufficiente
Che ne pensate? Purtroppo l'esordio è rimandato all'amichevole di martedì contro Pulvis...

marubboy
10-05-2008, 12:59
molto carino!
sto cercando anche io un attaccante strao, ma lo vorrei CdT con passaggi e un filino di cross, visto che il Veloce ce l'ho già!
cmq ottimo acquisto per una VIII :sisi::sisi:

Fara
10-05-2008, 13:17
sì.. bello come attaccante..
io ne ho preso uno simile la scorsa pausa, con meno cross e tecnico..
non credo che l'hai pagato caro, vista la buona specialità..

ZiDad
10-05-2008, 14:44
le tue valutazioni t permettono gia di salire....migliorerei un pochettino in difesa...farei un pensierino su un portiere straordinario....
Ho già un portiere eccellente (8.68) con difesa scarso e esperienza eccellente.
Fatti i dovuti calcoli ho un portiere staordinario appena scattato... (4.18 la valutazione di HO) :sisi:

Mikeowen79
10-05-2008, 18:03
E bravo ZiDad!!!
Hai fatto benissimo a comprare un attaccante così.
Adesso ingrandirei lo stadio,visto che già fai i pienoni, e la prox stagione farai un campionato di vertice,minimo 4k di ampliamento!

P.S: Veramente bello il tuo attaccante.

ZiDad
12-05-2008, 15:05
L'attaccante è preso e il mercato è fatto!
Ora tra una settimana allargo lo stadio (visto che ora ho due partite fuori casa).
Lo porto a 25000, leggendo il thread di Anzul ho pensato di dividerlo così:
Posti totali: 25000
Gradinate: 14500
Tribune: 6000
Tribune coperte: 3750
Poltrone VIP: 750
Calcolando che la prossima stagione vorrei fare il salto in VII (se non si fosse capito!), il totale è quello giusto (ora ho 1200 tifosi, ma arriverò ad almeno 1250, penso...)?
E la suddivisione dei settori?
Attendo pareri! :up:

OrsettiOrsetti
12-05-2008, 16:00
Ottimo, hai la mia benedizione...:D

ZiDad
14-05-2008, 11:10
Ora manca un ultimo dettaglio che mi attanaglia:
ho due partite fuori casa, come già detto, poi una in casa e poi c'è la pausa.
Comincio a costruire 9/10 giorni prima dell'ultima partita di campionato, dove giocherò da 2° contro la 6^, probabilmente con i tifosi che danzano per le strade o di più, o aspetto 9/10 giorni prima della partita di coppa, risparmiando le spese di mantenimento di due settimane?

derblauereiter
14-05-2008, 11:15
Il problema non sono le spese di manutenzione (2k in più a settimana non cambiano la vita).
Il problema è l'immobilizzo di capitale. Se quei soldi possono servirti ad altro (ad esempio un paio di ST in saldo) aspetta, altrimenti allarga subito e tanti saluti.

Fara
14-05-2008, 11:16
Ora manca un ultimo dettaglio che mi attanaglia:
ho due partite fuori casa, come già detto, poi una in casa e poi c'è la pausa.
Comincio a costruire 9/10 giorni prima dell'ultima partita di campionato, dove giocherò da 2° contro la 6^, probabilmente con i tifosi che danzano per le strade o di più, o aspetto 9/10 giorni prima della partita di coppa, risparmiando le spese di mantenimento di due settimane?

se il problema è solo tra queste 2 opzioni io sceglierei la prima..
metti che ricavi 40k in più e di spese avrai 4k in più a settimana, quindi 4*3=12k..

ZiDad
14-05-2008, 11:21
Il problema è l'immobilizzo di capitale. Se quei soldi possono servirti ad altro (ad esempio un paio di ST in saldo) aspetta, altrimenti allarga subito e tanti saluti.

Ho un pò "paura" a compiere ST attualmente... Ho come l'impressione che i saldi di fine anno continuino anche il prossimo inizio stagione con l'inserimento delle nuove regole sugli stipendi... Quindi se spendo, lo faccio solo, per il momento, sul lungo termine... :sisi:

Fara
14-05-2008, 11:28
Ho un pò "paura" a compiere ST attualmente... Ho come l'impressione che i saldi di fine anno continuino anche il prossimo inizio stagione con l'inserimento delle nuove regole sugli stipendi... Quindi se spendo, lo faccio solo, per il momento, sul lungo termine... :sisi:

però anche lo stadio secondo me è un investimento rischioso..
se ricordi la scorsa stagione a inizio campionato si faticava non poco a riempirlo..
Il prossimo inizio di campionato sarà di nuovo così (quindi fino 4-5° giornata stadi semideserti) o si inizierà subito bene?
questo è il mio dubbio..

ZiDad
19-05-2008, 11:15
Mi ritrovo in cassa con 585K che alla fine del campionato, calcolando tutto, diventeranno circa 700K.
Lo stadio mi costerà 278K, quindi potrei permettermi anche un difensore.
Questa è la mia situazione attuale:
Portiere:
TSI = 6 920, 28 anni e 98 giorni, buono di forma
È eccellente in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: inesistente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Terzino:
TSI = 3 350, 27 anni e 68 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Tiratore:
TSI = 1 550, 27 anni e 37 giorni, accettabile di forma
È buono in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: divino

DC offensivo/difensivo:
TSI = 1 220, 30 anni e 103 giorni, accettabile di forma
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Ora, investo qualcosa? E in quale giocatore?
Attendo altri consigli, sto facendo un'ottima squadra pian piano! :up:

EDIT: dimenticavo... ho anche questo che sto allenando in regia:
TSI = 3 270, 18 anni e 104 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

jokercico
19-05-2008, 11:24
io cambierei il terzo..

ZiDad
19-05-2008, 11:27
io cambierei il terzo..
Anche la mia idea era quella... ma visto il budget, cosa ci comprereste al posto suo?

jokercico
19-05-2008, 11:31
con la sua cessione,i soldi che hai ora in cassa e i 200 di riserva avresti circa 850k a disposizione..io andre i su un eccellente/buono difesa/regia,max 26enne,exp almeno debole e CDT.

ZiDad
19-05-2008, 16:56
con la sua cessione,i soldi che hai ora in cassa e i 200 di riserva avresti circa 850k a disposizione..io andre i su un eccellente/buono difesa/regia,max 26enne,exp almeno debole e CDT.

Secondo voi, visto che CdT come specialità costicchia, è meglio senza specialità piuttosto che con un'altra specialità diversa dal CdT?
Se riuscissi a prendere un giocatore simile, farei queste valutazioni:
Centrocampo insufficiente- (in crescita)
Difesa Destra insufficiente+
Difesa Centrale insufficiente+
Difesa Sinistra insufficiente++
Attacco Destro accettabile++
Attacco Centrale accettabile--
Attacco Sinistro accettabile--
Mica male per un VIII

soullessguy
20-05-2008, 00:52
Secondo voi, visto che CdT come specialità costicchia, è meglio senza specialità piuttosto che con un'altra specialità diversa dal CdT?
dal mio punto di vista, se vuoi evitare CdT io proverei con potente. Se mai ti capiterà di giocare pressing può essere davvero molto utile. :sisi: Altrimenti lascia perdere...

ZiDad
20-05-2008, 17:37
Eccomi a presentare a tutti voi la squadra nata grazie ai vostri preziosi consigli che, si spera, il prossimo anno potrà ottenere grossi risultati:
Schema 3-5-2:
Portiere:
TSI = 6 920, 28 anni e 99 giorni, buono di forma
È eccellente in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: inesistente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso
Terzino destro normal:
TSI = 3 350, 27 anni e 69 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente
Difensore centrale offensivo
TSI = 2 620, 27 anni e 80 giorni, debole di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
Terzino sinistro difensivo tiratore
TSI = 1 550, 27 anni e 38 giorni, accettabile di forma
È buono in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: divino
Ala destra offensiva
TSI = 3 870, 21 anni e 54 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Ala sinistra offensiva
TSI = 2 660, 22 anni e 36 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
Centrocampista verso l'ala
TSI = 9 220, 21 anni e 23 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Centrocampista extra
TSI = 3 720, 18 anni e 102 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Centrocampista offensivo
TSI = 9 410, 20 anni e 59 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo
Attaccante destro normal
TSI = 5 180, 24 anni e 87 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole
Attaccante sinistro normal
TSI = 5 190, 24 anni e 88 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: straordinario Calci piazzati: insufficiente

Giocheranno nello stadio "Er Campetto" da 25000 spettatori.
Tutto questo è nato grazie a voi e ai vostri consigli che seguo assiduamente da 6 mesi.
Che ne pensate?
Grazie a tutti!:up:

Ricky
20-05-2008, 18:06
Una curiosità: l'allenatore è spregiudicato?

Altrimenti non riesco a capire come riesci a fare triplo accettabile davanti :confused:

ZiDad
20-05-2008, 18:09
Una curiosità: l'allenatore è spregiudicato?

Altrimenti non riesco a capire come riesci a fare triplo accettabile davanti :confused:

No, è equilibrato! Forse sarà che ho da parecchio fiducia almeno magnifica... (Oggi ce l'ho estremamente esagerata... OC assicurato!)

Ricky
20-05-2008, 18:18
:suspi:

Io condue ali offensive straordinaria e eccellente in cross e due attaccanti normal, uno strao/buono in attacco/passaggi e l'altro magnifico/insufficiente/formidabile in attacco/cross/esperienza ho fatto un triplo insufficiente (alto-alto-basso) :-o

ZiDad
20-05-2008, 19:14
Ho fatto salire di pari passo le valutazioni... non sei l'unico che mi chiede come faccio a fare questi attacchi.
Io penso che sia perchè non ho uno, e dico un monoskillone nella formazione titolare, neanche il portiere!
Cmq, se metto l'attaccante sx a dx e lo metto verso l'ala arrivo a fare eccellente sul lato dx, passando a debole basso al centro.

Ricky
20-05-2008, 19:35
inizio a pensare che i passaggi delle ali si facciano sentire pesantemente sulle valutazioni d'attacco :sisi:

PS: comunque gran bella squadra, complimenti