PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore dall'interno



fabrizio
08-05-2008, 10:47
pongo una questione riguardo l'allenatore e i costi del c.d. "reclutamento interno".
ho letto in conference che trasformare un proprio giocatore in allenatore ha logicamente dei costi. in un sito (sempre indicato nella conference) ho trovato una tabella che riporta i diversi prezzi che si devono pagare per questa trasformazione a seconda del livello del proprio giocatore-allenatore.

il problema è proprio qui!

sulla tabella leggo:

- 10k per un giocatore che ha debole/debole in esp./abilità...e ok capisco che costa 10000 euri!

- poi leggo, 29-35k per un giocatore accettabile/insufficiente in esp./abilità...e capisco che il prezzo può variare dai 29000 ai 35000! PERCHè?

- poi leggo ancora, che per un buono/eccellente in esp./abilità ci vogliono....E NON C'è NULLA NELLA TABELLA! che vuol dire? che si non si sa quanti soldi occorrono o che ne occorrono tanti quanti ne servono per un buono/buono in esp./abilità, ossia 681/794k ?????

- ed alla fine leggo, che per un titanico/eccellente in esp./abilità (usa sorta di piccolo Jose Mourinho :D) ci vogliono 2242-2400k! ma togliendo quella k e mettendo gli zeri, quella cifra sarebbe 2.242.000 e 2.400.000? NEL SENSO LA "K" , TRADOTTA IN ZERI, EQUIVALE APPUNTO A 3 ZERI?

GRAZIE A TUTTI e scusate la banalità della domanda!

anzul
08-05-2008, 11:06
- poi leggo, 29-35k per un giocatore accettabile/insufficiente in esp./abilità...e capisco che il prezzo può variare dai 29000 ai 35000! PERCHè?
dipende dai decimali dell'esperienza del giocatore, più ne ha e meno spendi a trasformarlo


- poi leggo ancora, che per un buono/eccellente in esp./abilità ci vogliono....E NON C'è NULLA NELLA TABELLA! che vuol dire? che si non si sa quanti soldi occorrono o che ne occorrono tanti quanti ne servono per un buono/buono in esp./abilità, ossia 681/794k ?????
non c'è nulla perchè non è possibile trasformare un giocatore con esperienza bassa (buono) in un allenatore con abilità più alta (eccellente)


- ed alla fine leggo, che per un titanico/eccellente in esp./abilità (usa sorta di piccolo Jose Mourinho :D) ci vogliono 2242-2400k! ma togliendo quella k e mettendo gli zeri, quella cifra sarebbe 2.242.000 e 2.400.000? NEL SENSO LA "K" , TRADOTTA IN ZERI, EQUIVALE APPUNTO A 3 ZERI?
esattamente

ZiDad
08-05-2008, 11:38
PERCHè?
E NON C'è NULLA NELLA TABELLA!

Beh, infervorarsi per tanto poco... c'è di peggio coi svedesoni e i loro criceti!
La calma è la virtù dei forti...:asd:

kekko
08-05-2008, 11:44
poi mi sembra che tu non abbia chiara una cosa:

le cose importanti in un allenatore sono due: abilità e carisma. Ed è appunto per il carisma alto (un allenatore preso dal mercato con queste caratteristiche costa una fracca), che si promuove un giocatore con esperienza alta (e carisma almeno insuff) perchè costa decisamente meno ;)

white4781
08-05-2008, 14:43
mi sembra che tu non abbia chiara anche una cosa soprattutto... in HT TUTTO funziona con decimali nascosti.

soullessguy
08-05-2008, 15:38
senza affidarti ad inattendibili siti e/o tabelle esterne :D hai già dato un'occhiata alla guida (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121) che c'è qui vero? E' ben fatta e spiega tutto in maniera abbastanza chiara! :sisi:

fabrizio
08-05-2008, 19:47
grazie a tutti delle risposte...

a quelli che mi hanno detto che i decimali in hattrick sono tutto, dico che avete ragione ma dicoa anche che non volendo perdere la mia vita a calcolarli...faccio come se non esistessero! :D

a quelli che mi hanno risposto alla domanda in cui chiedevo come mai nella tabella non c'era nulla...dico grazie! è vero non ci avevo pensato!

a quelli che mi hanno detto di non affidarmi a tabelle esterne o chissà cosa...dico che la tabella a cui faccio riferimento io l'ho preso dal sito dove ci sono tutte le guide! è il sito da cui poi si accede a questo forum...quindi tanto strana non mi sembra!

per il resto comunque grazie a tutti! davvero!

da quando sono iscritto in questo forum sto imparando tanto e spero di continuare grazie sopratutto a voi!