PDA

Visualizza Versione Completa : banned



Cloverfield
07-05-2008, 12:19
Ebbenesi mi hanno chiuso la squadra e inviato la famigerata mail standard, non ho fatto cheating ne' trasferimenti strani, il problema dovrebbe essere il multilog dal pc che ho in comune con la mia girl anch'essa iscritta al gioco.
Personalmente alla mail non ho nemmeno risposto perche' da quanto ho letto in giro anche qui sul forum una volta lucchettata la squadra puo' considerarsi morta.
Lei invece si e' un po' incazzata e ha risposto alla mail convinta che si risolverà tutto anche perchè all'epoca della sua iscrizione avevamo comunicato a chi di dovere di avere due squadre e ci dissero che non ci sarebbero stati problemi, fatto sta che dopo tre giorni ancora nessuno le ha risposto :asd:, e ha cominciato a pressarmi dicendo che non me la da piu' se non risolviamo il problema (maledetto il giorno che mi ha chiesto "che cosa e' hattrick?").
Io invece volevo sapere se c'e' modo di recupare i vari messaggi che ho inviato e ricevuto via ht-mail durante il periodo di iscrizione, per come la vedo io sono dati personali e loro sono tenuti a restituirli e non vorrei perdere contatti e mail di gente conosciuta grazie al gioco.

Ketamina
07-05-2008, 12:24
e ha cominciato a pressarmi dicendo che non me la da piu' se non risolviamo il problema (maledetto il giorno che mi ha chiesto "che cosa e' hattrick?").

:suspi:

Cloverfield
07-05-2008, 12:25
:suspi:

ognuno ha la sua croce che devo fare

robiuan
07-05-2008, 13:41
ognuno ha la sua croce che devo fare

ah le donne ;)

_eNeRGy_
07-05-2008, 15:04
eheh io per non farmi rompere dai miei / dalla tipa

il logone hattrick in alto a sinistra lo blocco con l'ad-block ^^ ^^

non si è mai abbastanza prudenti O_O

ingegnerlillo
07-05-2008, 15:11
Per ora lascio aperto visto che la domanda è interessante, ricordo comunque in anticipo che su questo forum non si dicutono singole decisioni di GM :)

fantaluca
07-05-2008, 16:00
IMHO non c'è modo di esportare i segnalibri e le htmail... ci metterei una pietra sopra, mi spiace

quanto al ban, ho già assistito in passato a squadre restituite

tarallucci&vino
07-05-2008, 16:04
ma io una mail la manderei comunque [no minatoria ovviamente :asd:], alle brutte la hai persa comunque, però chissà.

baggia
07-05-2008, 16:17
scusa se chiedo...ma non avete mai fatto amichevoli insieme e non vi siete mai scambiati neanche un giocatore? neanche a prezzo regolare?

lodone
07-05-2008, 16:44
IMHO non c'è modo di esportare i segnalibri e le htmail... ci metterei una pietra sopra, mi spiace

quanto al ban, ho già assistito in passato a squadre restituite

Sì.....a volte la situazione viene riesaminata e qualcosa succede, prova!!! ;)


scusa se chiedo...ma non avete mai fatto amichevoli insieme e non vi siete mai scambiati neanche un giocatore? neanche a prezzo regolare?

Hanno fatto multilog.....direi che sia lecito che qualche GM si sia insospettito!

Detto questo terminiamo qua le discussioni sulla motivazione del ban......ma continuiamo quella riguardo i dati personali, a rigor di logica Cloverfield ha ragione! :sisi:



Io invece volevo sapere se c'e' modo di recupare i vari messaggi che ho inviato e ricevuto via ht-mail durante il periodo di iscrizione, per come la vedo io sono dati personali e loro sono tenuti a restituirli e non vorrei perdere contatti e mail di gente conosciuta grazie al gioco.

Effettivamente se io avessi qualche dato a cui tengo tra le mailbox in teoria dovrebbe essere possibile chiedere una copia........il problema però è che da qualche tempo i GM non hanno più accesso alla mailbox proprio perchè contenente dati strettamente personali, quindi la questione è abbastanza complicata!

Tento
07-05-2008, 17:35
Io sono stato bannato...ho purgato il periodo di pausa e poi mi sono ripresentato cercando di non sbagliare più.
Il tuo caso non è una situazione strana...noi in ufficio siamo in molti, in 4 giochiamo regolarmente ad Hattrick, facciamo amichevoli, ci confrontiamo e si discute.
Ma dopo la mia squalifica nessuno scambio di giocatori o attività che possano generare sospetti.
Giochiamo tutti e 4 da quasi un anno e per gli altri tre non ci sono mai stati problemi, io li ho avuti ma effettivamente avevo trasgredito e non poco.
Connettersi dallo stesso indirizzo non è reato...se hai la coscienza apposto risponderei, a me avevano risposto sempre e dettagliando le loro motivazioni e le loro accuse, magari non in modo simpatico (anzi...d'altronde erano nel giusto!) però tranquillo.
Tentar non nuoce, soprattutto se si è nella ragione.
ciao

teppic
07-05-2008, 17:59
NON SI PARLA DI CHEATING, BAN E DECISIONI DEI GM, PRESUNTI O MENO.
E' l'ultimo avvertimento poi chiudo e comincio ad ammonire.

Se volete rispondere alla domanda iniziale su come recuperare i contatti di HTMAIL bene, altrimenti evitate di postare.

Cloverfield
07-05-2008, 18:17
uno scambio fra le due squadre c'e' stato, si tratta di un giocatore che lei voleva acquistare perche' portava lo stesso nome del suo nonno materno ed era nato pure lo stesso giorno, ma che poi ha licenziato quando ha capito che la data di compleanno cambia ogni 112gg.
Io la mail la manderei ma come si puo' dimostrare di essere due persone differenti e in buona fede?
Poi non hanno risposto a lei figurarsi se rispondo ad un maschione brutto e peloso.
Tornando ai dati i messaggi che mi interessano sono relativamente pochi giusto quelli con i numeri di telefono ma comunque dovranno essere letti tutti perche' di sicuro non ricordo quali sono quelli che mi servono.

teppic
07-05-2008, 18:26
Vi avevo avvisato.