PDA

Visualizza Versione Completa : spirito di squadra



hutch87
06-05-2008, 13:53
raga quali fattori influenzano lo spirito di squadra???...sono imbattuto da 6 partite e i miei giocatori sono furiosi...inoltre nelle ultime 8 partite non ho mai messo partita della stagione :confused:

charlie84
06-05-2008, 14:02
IL TS è influenzato dall'atteggiamento delle partite e dai risultati

Ketamina
06-05-2008, 14:06
Acquisti di giocatori scontrosi?

hutch87
06-05-2008, 14:07
Acquisti di giocatori scontrosi?

pure questo influenza???...allora da oggi niente piu acquisti :D

Ketamina
06-05-2008, 14:10
Hai preso due scontrosi negli ultimi tre acquisti. Anche vendere giocatori popolari influenza anche se raramente (a me è successo). Ma si parla sempre di decimali. Sei sicuro di non aver MOTSato?

hutch87
06-05-2008, 14:12
Hai preso due scontrosi negli ultimi tre acquisti. Anche vendere giocatori popolari influenza anche se raramente (a me è successo). Ma si parla sempre di decimali. Sei sicuro di non aver MOTSato?

come avrai capito sono nuovo...ke significa MOTSato? :):D

Ketamina
06-05-2008, 14:14
Ah scusa, MOTS (match of the season) = partita della stagione. :)

pulvis
06-05-2008, 14:17
IL TS è influenzato dall'atteggiamento delle partite e dai risultati

Non è del tutto esatto. Il TS è influenzato in positivo dal giocare Partitella, in negativo dal giocare Partita della stagione e da alcuni tipi di trasferimenti.

hutch87
06-05-2008, 14:21
Ah scusa, MOTS (match of the season) = partita della stagione. :)

io e l inglese non andiamo d accordo :D...cmq sicurissimo...ne ho MOTSato solo una (la seconda di campionato)...ma lo spirito non è mai andato oltre irritati...nonostante le ultime partite di campionato...anzi dopo l ultima la fiducia è scesa :)

Argentino
06-05-2008, 14:46
Anche la percentuale di allenamento influenza il TS, ma questa è meglio non toccarla, sempre e comunque al 100%

obidiya
10-05-2008, 16:19
stesso problema!!!!i miei giocatori sono irritati da nn so più quanto tempo!mai MOTSato una partita....2 vittorie ed un pareggio nelle ultime 3 partite...quarta in classifica...nessuna vendita fin'ora ma adesso qualcuno lo dovrei vendere, non è che scnde ancora d più lo spirito di squadra???
l'unico neo è che ho parecchi giocatori scontrosi e\o irritabili...può essere legato a questo????

soullessguy
10-05-2008, 17:02
stesso problema!!!!i miei giocatori sono irritati da nn so più quanto tempo!mai MOTSato una partita....2 vittorie ed un pareggio nelle ultime 3 partite...quarta in classifica...nessuna vendita fin'ora ma adesso qualcuno lo dovrei vendere, non è che scnde ancora d più lo spirito di squadra???
l'unico neo è che ho parecchi giocatori scontrosi e\o irritabili...può essere legato a questo????
ti hanno già risposto sopra...i risultati delle partite non c'entrano niente col TS, così come il fatto che hai scontrosi e/o irritabili in squadra (a meno che non li hai comprati di recente e ti è stato segnalato il calo). Quindi se non hai mai motsato, nè giocato in maniera pesante con la % di allenamento, l'unica spiegazione è che hai comprato giocatori gradevoli/scontrosi/attaccabrighe e/o venduto gradevoli/simpatici/popolari di recente (e ti è stato segnalato il calo...lo puoi verificare negli avvenimenti recenti del tuo club). Questa è la tabella:

|_Carattere____________|_Acquisto_|_Vendita_|
|_Popolare____________|______0%_|____27%_|
|_Simpatico___________|______0%_|____22%_|
|_Gradevole___________|_____31%_|____11%_|
|_Scontroso___________|_____46%_|_____0%_|
|_Attaccabrighe________|_____68%_|_____0%_|

Ferlons
10-05-2008, 17:05
il 9 maggio hai preso un tizio gradevole, prima di quello ne hai altri con carattere non propriamente "simpatico"...
l'allenatore è scarso in carisma...

devi fare partitella per sperare di tornare a composti...