PDA

Visualizza Versione Completa : rischio qualcosa?



kekko
06-05-2008, 11:39
ieri sera ho venduto un mio giocatore, la base d'asta era fissata a 299k, c'è stata un offerta per i 299 e poi un unico rilancio a 400k.....

mi è sorto il dubbio, meglio autosegnalarmi, o è stata una mossa sbagliata di qualche niubbo?

anzul
06-05-2008, 12:15
oibò... ho appena aperto un thread similare :p
secondo me dipende dal valore di mercato del giocatore: se valeva circa 300k sei a posto e non segnalare niente. i miei portierini ST valgono circa 400/450k e vanno venduti da 400k fin oltre i 600k a seconda dell'età, forma, resistenza, carattere, ecc. e nessuno mi ha mai detto niente.
la cosa potrebbe cambiare se il giocatore vale 100k e avevi sparato 300k, ma il fatto che qualcun altro avesse già offerto 299k mi fa pensare al primo caso.

kekko
06-05-2008, 12:26
oibò... ho appena aperto un thread similare :p
secondo me dipende dal valore di mercato del giocatore: se valeva circa 300k sei a posto e non segnalare niente. i miei portierini ST valgono circa 400/450k e vanno venduti da 400k fin oltre i 600k a seconda dell'età, forma, resistenza, carattere, ecc. e nessuno mi ha mai detto niente.
la cosa potrebbe cambiare se il giocatore vale 100k e avevi sparato 300k, ma il fatto che qualcun altro avesse già offerto 299k mi fa pensare al primo caso.

boh, la cosa che mi ha fatto pensare è che c'è stato un unico rilancio da un utente di X italiana.......

quindi o è stato estremamente niubbo, o gli piaceva particolarmente il mio giocatore.....

per i 400k, non saprei, magari è il suo valore, ma non vorrei che i gm si insospettissero per la "storia del trasferimento" (cioè come è andata l'asta)

derblauereiter
06-05-2008, 15:47
Non fatevi seghe mentali. Se i GM devono intevenire lo faranno senza che glielo chiediate e in tutti i casi per 100k di differenza dubito che ci siano problemi.

Forza del Vento
06-05-2008, 15:58
Non fatevi seghe mentali. Se i GM devono intevenire lo faranno senza che glielo chiediate e in tutti i casi per 100k di differenza dubito che ci siano problemi.

Quoto però devo dire che quando c'è un offerta da parte di un utente di X divisione italiana spero sempre che venga superata :asd:

Davvero, se ne sentono di tutti i colori :sisi:

azteca
06-05-2008, 16:13
Quoto però devo dire che quando c'è un offerta da parte di un utente di X divisione italiana spero sempre che venga superata :asd:

Davvero, se ne sentono di tutti i colori :sisi:

:suspi:
uè ti, ce l'hai coi decimini ?

derbla banna sto ragazzo per favore :asd:

Ketamina
06-05-2008, 16:14
Quoto però devo dire che quando c'è un offerta da parte di un utente di X divisione italiana spero sempre che venga superata :asd:

Davvero, se ne sentono di tutti i colori :sisi:

In teoria si potrebbe rischiare anche con quelli di IX. :rolleyes:

anzul
06-05-2008, 16:25
io vendo solo a niubbi di X e IX :rolleyes: :D

derblauereiter
06-05-2008, 18:38
io vendo solo a niubbi di X e IX :rolleyes: :D

Si vabbè...ma tu hai ricevuto svariati avvisi di garanzia per circonvenzione di gnubbo.

_eNeRGy_
06-05-2008, 18:55
perche cosa abbiamo noi utenti di X e IX ?

:mad: :cry: :climb:

anzul
06-05-2008, 20:17
Si vabbè...ma tu hai ricevuto svariati avvisi di garanzia per circonvenzione di gnubbo.
niente avvisi di garanzia, ma proprio oggi l'ennesimo ban dalla conference (stavolta solo 7 giorni) :lol:

Ketamina
06-05-2008, 20:19
niente avvisi di garanzia, ma proprio oggi l'ennesimo ban dalla conference (stavolta solo 7 giorni) :lol:

Dilettante. Io sono a oltre due mesi. :asd: