PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio nuovo acquisto



AntoTTH
06-05-2008, 09:42
abcdefg
25 anni e 48 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È scarso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 09/07/2008
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 1 260
Ingaggio: 647 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Atletico Centoseino
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile


quanto e importante quel buon in carisma...e potrei allenarlo in regia almeno per lo scatto in accettabile oppure meglio schierarlo in un altro ruolo?

aed1248
06-05-2008, 09:45
ciao AntoTTH...
mi sa che ti serve una schiarita a livello di strategia... hai presente le guide del forum? :)

AntoTTH
06-05-2008, 09:47
eh lo so...ne ho lette gia un po...tanto tempo fa giocavo ad hattrick ma nn ricordo piu nulla...

ilbarbadatre
06-05-2008, 09:49
eh lo so...ne ho lette gia un po...tanto tempo fa giocavo ad hattrick ma nn ricordo piu nulla...

allora rileggi :asd:

AntoTTH
06-05-2008, 09:53
allora rileggi :asd:



lo skill trading penso che lo pratichero tra qualche decennio

ZiDad
06-05-2008, 09:53
A parte quotare ciò che dicono gli altri (leggi e rileggi e rileggi le guide, io mi sono fatto una cultura grazie a quelle!), mi chiedo... ma come è possibile trovare un 25enne debole in resistenza? :confused:

AntoTTH
06-05-2008, 09:57
A parte quotare ciò che dicono gli altri (leggi e rileggi e rileggi le guide, io mi sono fatto una cultura grazie a quelle!), mi chiedo... ma come è possibile trovare un 25enne debole in resistenza? :confused:



nono tu devi chiederti...come fare a pagaro anche 50 mila eurelli....:sisi: sono stato sempre un pazzo degli acquisti..ragazzi sono in 10ima serie...e la prima partita che gioco...almeno un annetto o due prevedo di restare in questa serie

federicoP
06-05-2008, 10:08
non è proprio un bel giocatore...però visto che ormai l'hai acquistato potresti farlo giocare come terzino...per quanto riguarda il tuo allenamento in regia tieni conto che non puoi allenare un 25enne perchè perderesti tempo e soldi...è meglio allenare giovani dai 17 ai max 19 anni...

AntoTTH
06-05-2008, 10:13
non è proprio un bel giocatore...però visto che ormai l'hai acquistato potresti farlo giocare come terzino...per quanto riguarda il tuo allenamento in regia tieni conto che non puoi allenare un 25enne perchè perderesti tempo e soldi...è meglio allenare giovani dai 17 ai max 19 anni...



sisi senz altro ma per comprare un 17 enne...ci vogliono cash...e non pochi e adesso all inizio nn posso permettermelo

azteca
06-05-2008, 10:37
i primi comprali insuff in regia.
ne trovi 17enni a migliaia sotto i 5k.

roger88
06-05-2008, 12:43
il buono in carisma non serve a nulla...a meno che lo vuoi tenere fino a 35 anni per farlo divenire allenatore!!!

kekko
06-05-2008, 12:47
il buono in carisma non serve a nulla...a meno che lo vuoi tenere fino a 35 anni per farlo divenire allenatore!!!

partendo dal presupposto che per farlo salire d'esperienza lo deve mettere titolare in campionato, perciò si prospettano 10 anni di X :sisi:

Argentino
06-05-2008, 14:50
partendo dal presupposto che per farlo salire d'esperienza lo deve mettere titolare in campionato, perciò si prospettano 10 anni di X :sisi:

Non necessariamente, potrebbe fare un bel TA ignorantissimo, che non rende come prima, ma è pur sempre una possibilità. W il TA:asd:

musclemuseum
08-05-2008, 02:09
dato che hai evidenziato il buono in carisma, io evidenzio che è pure scontrosa, il che lo rende un potenziale semi-devil. dato che i decimali in carisma sono incalcolabili, potrebbe tranquillamente essere il giocatore con il carisma più alto e influenzare negativamente lo spogliatoio, con tutte le ripercussioni (tranquillo, nulla di trascendentale) che porta il semi-devil.

musclemuseum

Argentino
08-05-2008, 04:17
dato che hai evidenziato il buono in carisma, io evidenzio che è pure scontrosa, il che lo rende un potenziale semi-devil. dato che i decimali in carisma sono incalcolabili, potrebbe tranquillamente essere il giocatore con il carisma più alto e influenzare negativamente lo spogliatoio, con tutte le ripercussioni (tranquillo, nulla di trascendentale) che porta il semi-devil.

musclemuseum

Eh? mi sa che ti sei perso il cacciatore di miti!!! E' stato confermato da sua maestà HTCoso che non esistono i clown, dunque non dovrebbero esistere i devil. Va be' non si sa mai...

musclemuseum
10-05-2008, 03:20
arcipuffolina! allora il mio co*******zo di un clown che me lo tengo a fare? e mo se lo licenzio mi si abbassa pure il TS... lo farò nelle giornate di pausa che tra poco arriverà il match che deciderà la mia stagione (e x il quale vi chiederò molti consigli:sisi:)
a parte che il mio clown è una chiavica e pretende solo 250 euro di stipendio...

carlos

derblauereiter
10-05-2008, 08:51
arcipuffolina! allora il mio co*******zo di un clown che me lo tengo a fare? e mo se lo licenzio mi si abbassa pure il TS... lo farò nelle giornate di pausa che tra poco arriverà il match che deciderà la mia stagione (e x il quale vi chiederò molti consigli:sisi:)
a parte che il mio clown è una chiavica e pretende solo 250 euro di stipendio...

carlos

Rischieresti il calo di TS se tu lo vendessi.
Licenziandolo non rischi nulla.