PDA

Visualizza Versione Completa : sto sbagliando ?



tinnitus74
06-05-2008, 06:23
Ho un grosso dubbio: alleno difesa e sto per essere promosso in VIII. Mi è presa la foga di ricostruire la squadra e sopratutto il centrocampo quindi ho messo in vendita il giocatore che vi posto.

Secondo voi ho fatto male a metterlo in vendita ora che il mercato è in discesa ? Mi sarebbe stato + utile tenerlo (in questo caso me lo ricomprerei io )?? :confused:

Grazie

(XXXXXXX)

22 anni e 93 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 25/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 6 620
Ingaggio: 1 030 €/settimana
Proprietario: zemanlandia 1974
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: eccellente

Gol fatti in carriera: 11
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0

ZiDad
06-05-2008, 08:57
Quello che penso è che il mercato scenderà a oltranza, viste le nuove regole!
Quindi un 22enne da allenare è controproducente, e se è appena scattato è stato il momento buono per vendere! :sisi:

kekko
06-05-2008, 11:36
e poi la base d'asta la deicidi tu, perciò discesa o non discesa, se qualcuno ti offre quanto vuoi va bene no?

Fara
06-05-2008, 16:09
anche io ne ho uno in vendita.. l'ho messo in vendita ora perché appena scattato..
per come la vedo io fargli fare uno scatto sarebbe lungo per l'età che ha..
io l'ho messo in vendita anche perché con i soldi della vendita vorrei prendere un centrocampista per la prossima stagione, quindi il ragionamento che ho fatto è:"anche se lo vendo a meno, avrò comunque i soldi per il centrocampista che ora dovrebbe costare di meno"..
dato che è buono sia in resistenza che in forma ho preferito venderlo ora che magari la prossima stagione con forma e resistenza più basse...

Ketamina
06-05-2008, 16:19
Hai fatto bene a vendere. ;)

tinnitus74
06-05-2008, 19:43
e poi la base d'asta la deicidi tu, perciò discesa o non discesa, se qualcuno ti offre quanto vuoi va bene no?


mah ...io metto sempre base d'asta 0k o valori molto bassi (per questo 525k) in relazione al giocatore