PDA

Visualizza Versione Completa : Per cominciare....



giacominho
05-05-2008, 22:47
Salve raga....Ho deciso di voler cominciare ad usare le giovanili e mi servirebbero dei consigli...quando gioco in casa incasso quasi 100000 euro quindi penso di potermi permettere le giovanili..Voi che ne pensate???Se cominciassi quanto dovrei spendere settimanalmente per legiovanili??:eek:

Ferlons
05-05-2008, 22:51
Io ti consiglierei di partire subito con 3 scout (ricerca non mirata), per trovare subito quei 2 o 3 giocatori su cui basare l'allenamento e dopodichè passare a 1 solo ;)

giacominho
05-05-2008, 22:51
Io ti consiglierei di partire subito con 3 scout (ricerca non mirata), per trovare subito quei 2 o 3 giocatori su cui basare l'allenamento e dopodichè passare a 1 solo ;)

1 solo scout intendi???nn ne capisco proprio nulla....:(:(

Ferlons
05-05-2008, 22:58
1 solo scout intendi???nn ne capisco proprio nulla....:(:(

si.
Dunque se non sai bene come funzione ecco spiegato:

Puoi avere da 1 a 3 scout, il primo costa 10k e lo devi avere per forza, gli altri 5k l'uno e sono opzionali.

Questi scout possono fare ricerca mirata (per ruolo) o generale (a muzzo :asd: ), nel secondo caso hai un po' più di possibilità di trovare gente allenabile.

Li puoi chiamare una volta a settimana, quando ne chiami uno hai la possibilità di tenere la pescata o passare a un altro scout; importante: non si torna indietro! se lasci una pescata è persa

e ovviamente puoi prendere 1 solo giocatore a settimana anche se hai 3 scout.


Fatta questa premessa, il discorso che ti facevo era:

prendi subito il massimo di scout: in tal modo massimizzi la possibilità di trovare giocatori che ti rendano soldi, una volta che ne hai 2 o 3 su cui basare l'allenamento puoi passare a 1 scout e cercare gli altri per riempire gli slot ;)

giacominho
05-05-2008, 23:00
ma la pescata si intende che il giocatore fa parte delle mie giovanili o viene in prima??

giacominho
05-05-2008, 23:04
con che importo inizio???nel senso quanto spendo settimanalmente??

Ferlons
05-05-2008, 23:07
gli scout ti servono per trovare giocatori per le giovanili.

io ti dire appunto di prendere 3 scout, quindi di spendere 20k a settimana ;)

giacominho
05-05-2008, 23:13
nn è un pò troppo per essere in nona serie??poi nn so...