PDA

Visualizza Versione Completa : un paio di domande niubbe



cinese
05-05-2008, 19:13
La prima è questa:

TSI = 920, 20 anni e 107 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

INFORTUNATO 5 SETTIMANE :mad:

che faccio lo prendo a calci sulle ginocchia, lo vendo oppure aspetto che si rimetta, lo faccio scattare ad eccellente e lo vendo poi?


seconda domanda:

sabato gioco contro la seconda e devo assolutamente vincere altrimenti finisco con gli stessi tifosi con cui ho finito la scorsa stagione :eek:
ho sentito che se prendo 10 psico mi schizza la fiducia a palla vero?
quando c'è l'aggiornamento così mi regolo quando prenderli e quando licenziarli?

GRAZIE SOMMI ABATI DI HT!!! :asd:

white4781
05-05-2008, 19:25
La prima è questa:

TSI = 920, 20 anni e 107 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

INFORTUNATO 5 SETTIMANE :mad:

che faccio lo prendo a calci sulle ginocchia, lo vendo oppure aspetto che si rimetta, lo faccio scattare ad eccellente e lo vendo poi?

alleni regia quindi?! lo fai guarire e poi lo vendi allo scatto. Ma il fatto di venderlo allo scatto sarebbe stato cmq la scelta da fare anche se non si rompeva. è troppo vecchio in relazione a primaria troppo bassa.


seconda domanda:

sabato gioco contro la seconda e devo assolutamente vincere altrimenti finisco con gli stessi tifosi con cui ho finito la scorsa stagione :eek:

e il problema di finire con gli stessi tifosi dell'anno scorso dove sta?!? tra l'altro, mancano ancora più giornate alla fine della stagione, cosa sei preveggente sull'andamento dei tifosi?! poi della fiducia non te ne fai QUASI niente, risparmia i soldi e cerca di giocartela al meglio.

Tignuzzo
05-05-2008, 19:59
Ma la fiducia non aumenta con gli psico ma non scende se alta o non cala troppo se perdi. Io ne terrei 1-2 massimo in decima anzi non ne prenderei.

Argentino
06-05-2008, 14:54
Ma la fiducia non aumenta con gli psico ma non scende se alta o non cala troppo se perdi. Io ne terrei 1-2 massimo in decima anzi non ne prenderei.

Sei sicuro? Allora perché consigliano il licenziamento degli psico per non andare in OC?