PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 12 - Turno 12



apuanista
04-05-2008, 12:00
PiDDuE Utd. - Colonnata 0-11 (5 Fatuzzo, 5 Zimmer, 1 Verhagen)

Facile successo contro l'ultima in classifica e promozione di fatto conquistata, vista la differenza reti molto favorevole nei confronti della seconda in classifica.

Colonnata 36 (49-2), Salmastrosi 30 (27-6), Soku^SsS 24, FC TARANTOLA 18

diro216
04-05-2008, 12:06
diro 1 : 6 Rino Gaetano F.C.

ho sbagliato formazione -(

jons
04-05-2008, 12:23
Pocy F.C.- Spleen Soccer 0-5


Prestazione mostruosa in casa dei terzi in classifica; un trionfo clamoroso, da restare senza parole..

Media voto dei suoi 11 titolari: 45.5
Media voto dei miei 11 titolari: 37.8

Tiri in porta suoi: 8. Tiri miei: 17 (!)

E chi mi dice che la tattica in Sk non conta nulla, si guardi il mio campionato..;)

Conta moltissimo il random, tanto tanto, però anche la tattica è fondamentale!:sisi:


E......sono matematicamente PRIMO con due giornate d'anticipo!!!!!!!!!!!!:D:D
E se vinco le prossime due dovrei ottenere la seconda promozione in serie C senza dover passare per i playoff!!:D

Tufio
04-05-2008, 12:35
Vinto 2-0, nuovo schema ancora da livellare.

Con le nuove 5k poltrone posso finalmente dire di avere incassi accettabili.

Domenica si va in casa della terza e si dedice chi arriva secondo.

clacla
04-05-2008, 12:56
Zeroboys F.C. - Peppino Prisco 6:1
Che schifo di partita a causa della pioggia... (non siamo in Gran Bretagna cazzarola (Cit) )
Stadio quasi esaurito :)
+5 sulla seconda, primo posto matematico molto vicino :D
a voi studio :p

Mikeowen79
04-05-2008, 14:25
Perso x 2 a 0 in casa della capolista...
A vedere la partita poteva starci anche un pareggio... ma siamo alla prima stagione quindi va bene così. ;)

Forza del Vento
04-05-2008, 20:24
E......sono matematicamente PRIMO con due giornate d'anticipo!!!!!!!!!!!!:D:D
E se vinco le prossime due dovrei ottenere la seconda promozione in serie C senza dover passare per i playoff!!:D

Complimenti jons! Davvero un annata strepitosa :up:

Oggi vittoria soffertissima fuori casa contro la terza in classifica!! Gran numero del mio nuovo fenomeno che, dopo aver driblato i 2 difensori centrali, lascia partire una fucilata che non lascia scampo al portiere avversario :D
Che gol amiscii :up:

Notevo anche l'esordio di chiappelli jr che si fa vedere con ottime giocate (e un legno che ancora trema)

Unico neo l'infortunio di un allenando in vendita :(

Provo a giocarmi la salita senza spareggi a questo punto anche se il calendario mi dice davvero male.

draghetto
05-05-2008, 10:53
Complimenti vivissimi a jons, definire la sua annata strepitosa mi sembra onestamente riduttivo, ho vinto il girone con 2 turni di vantaggio con una squadra oggettivamente modesta per la D ed in un girone neache scandaloso, quindi tanto di cappello e mi studierò la tua tattica di sicuro!!!!

Peccato che non allenando attacco sarà dura da utilizzare