PDA

Visualizza Versione Completa : Raggio d'azione e PIC



variac
03-05-2008, 19:29
Oggi ho disputato una partita fuoricasa con tanto di PIC (ID 161136273), che ho vinto per 3-2 contro un avversario abbastanza inferiore.

Il fatto è questo, in 11 minuti vado sullo 0-3 e subito dopo mi appare il messaggio che arretro il raggio d'azione.
Da lì non segno più mentre lui ne segna 2, un altro gol e avevo pareggiato...
Ora, dato per scontato che questo raggio d'azione fa un pò come gli pare, a me è sembrato un po presto per farlo arretrare.
E' dovuto al PIC?

slaine
03-05-2008, 19:45
leggi questo

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=241541&postcount=48

e, in generale, tutta la discussione.
E' piuttosto vecchia ma, ad oggi, non ho ancora trovato di meglio per spiegare cosa accade quando compare quella frase...

variac
03-05-2008, 21:08
Ho letto tutto, grazie mille.
In effetti come cosa ha senso.

In pratica non si può fare nulla per evitare la comparsa di quella frase e del suo effetto, se non (per assurdo) presentarsi alla partita con una squadra inferiore.
E' una cosa noiosa perchè capita spesso. Ad un mio cogironista ho visto è capitata un sacco di volte (anche oggi) ma essendo la sua squadra molto più forte delle altre, continua la goleada. Gli è capitato sul 4-0 e ha finito 8-0.

Ma se capita come a me oggi, dove una partita è praticamente vinta e per questo effetto si rischia il pareggio, la cosa è davvero dannosa.

slaine
04-05-2008, 09:54
Ma se capita come a me oggi, dove una partita è praticamente vinta e per questo effetto si rischia il pareggio, la cosa è davvero dannosa.

l'evento pericoloso avversario però porterebbe al reset della situazione di arretramento e quindi si ripartirebbe con la "normale" routine...