PDA

Visualizza Versione Completa : sconfitta inspiegabile!



Ale 9
03-05-2008, 15:28
Dopo il girone di andata e la prima del ritorno vinte, con punteggio pieno, e 34 gol fatti e soli due subiti ( contro la seconda che battei 5-2), oggi ho perso 2-1, a causa del mots fatto dalla quarta in classifica contro di me. Vi prego di andare a vederla, perchè a me sembra improbabile come sconfitta, anche perchè loro non hanno fatto gol su SE, e io ho fatto un gol e un azione degna di nota, e poi la mia squadra non ha più fatto azioni degne di nota per tutta la partita. Davvero inspiegabile. Sconfitta 2-1 fuori casa. La mia squadra è **Planet**.

MatchID: 161226060

Ale 9
03-05-2008, 20:29
nessuno sa dirmi nulla, non è scandalosa?

marubboy
04-05-2008, 13:01
ci sta tutta, lui aveva possesso -anche se poco di piu-, una difesa che conteneva il tuo attacco e un attacco che ti bucava.
secondo me risultato giusto

Ale 9
04-05-2008, 14:03
LUI
IO


Centrocampo scarso (molto alto) +0.3
Centrocampo scarso (alto)

Attacco Sinistro debole (molto basso)

Difesa Destra accettabile (molto alto) +2.8

Attacco Centrale debole (alto)

Difesa Centrale buono (alto) +3

Attacco Sinistro debole (molto basso)

Difesa Destra accettabile (molto alto) +2.5

Difesa Destra scarso (basso)

Attacco Sinistro debole (basso) +1

Difesa Sinistra scarso (basso)

Attacco Destro debole (molto alto) +1.7

Difesa Centrale debole (molto alto) +1.7

Attacco Centrale scarso (basso)



marubboy ha scritto:
una difesa che conteneva il tuo attacco e un attacco che ti bucava



No la sua difesa mi sovrastava solo al centro, io attaccavo sulle fascie dove lo sovrastavo, e non credo proprio che con quell attacco potesse bucarmi.
Quindi secondo te è giusto che vinca lui perchè fa pochissimo in più di me a centrocampo e perchè mi sovrasta solo in difesa centrale che io facevo attacco sulle fascie?
Nel secondo tempo il mio centrocampo era pari al suo (50-50) perchè i suoi son caduti di resistenza e io non ho fatto neanche un azione. In più lui ha fatto tutti i gol su azione, ma non credo proprio che il suo attacco superasse tutta la mia difesa solo per aver qualche decimale in più a centrocampo!

Ale 9
06-05-2008, 21:37
nessun altro parere?

derblauereiter
06-05-2008, 21:44
Beh la sfiga nell'avere preso due goal c'è sicuramente (se non sono SE). Chiaro che bisognerebbe anche sapere i valori di fiducia.

Forza del Vento
06-05-2008, 21:51
Purtroppo in questo gioco quando non si ha il possesso palla si rischia di perdere indipendentemente dalla difesa (purtroppo)

Alla fine se vedi la partita hai un gol su SE + 1 azione mentre lui ha 2 gol (1 SE, un azione normale e 3 azioni sbagliate) quindi puoi capire come alle volta sia meglio giocare a prendere il centrocampo piuttosto che manteere una difesa così nettamente superiore.

In ogni caso cerca di mantenere una fiducia bella alta (e magari di prendere più centrocampo)

Belendor
06-05-2008, 21:53
Se i due gol subiti non sono stati su SE, la sconfitta è colpa del random.
Anche se mi sto convincendo sempre di più che utilizzare una tattica spesso non porta da nessuna parte. Meglio mantenere gli attacchi più equilibrati a meno di casi eccezionali.

derblauereiter
06-05-2008, 21:57
Se i due gol subiti non sono stati su SE, la sconfitta è colpa del random.
Anche se mi sto convincendo sempre di più che utilizzare una tattica spesso non porta da nessuna parte. Meglio mantenere gli attacchi più equilibrati a meno di casi eccezionali.

Questo è sicuro, anche se l'AIM rende di solito più dell'AOW (ma poi le eccezioni ci sono pure lì). La sfiga è più averne presi 2 che averne fatto solo 1.

Ale 9
06-05-2008, 22:32
aggiungo che la fiducia era decente, cmq aggiungo che loro hanno preso anche una traversa ricontrollando le azioni e confermo che non hanno segnato su SE. Vabbè ora devo guardare avanti, anche se avrei preferito gestire il vantaggio di 7 punti che trovarmi a dover vincere ancora gli scontri diretti :asd:




Alla fine se vedi la partita hai un gol su SE + 1 azione mentre lui ha 2 gol (1 SE, un azione normale e 3 azioni sbagliate) quindi puoi capire come alle volta sia meglio giocare a prendere il centrocampo piuttosto che manteere una difesa così nettamente superiore.


ah allora un gol del mi avversario è stato su SE? A me non sembrava mi sa che mi devo riaggiornare.
Loro han segnato così:

- Michele Piga salta il terzino, e - come un bomber di professione - fa dell'egoismo la propria forza: palla scagliata nel sacco e gol del pari. 1 goal per i padroni di casa, sempre 1 per gli ospiti.
- Schema su calcio d'angolo: Enrico Mariconti devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Carlo Rebolini che conclude con una bordata, gol per player! 63°: 2-1.

nessuno dei loro 2 marcatori ha specialità, qualè il gol che è stato fatto su SE?

derblauereiter
06-05-2008, 22:41
Il secondo. I calci d'angolo sono sempre SE.

Ale 9
07-05-2008, 12:25
grazie a tutti per i chiarimenti, spero di essere più fortunato la prossima volta :sisi: