PDA

Visualizza Versione Completa : Le migliori frasi di Hattrick



musclemuseum
03-05-2008, 14:43
Le speranze di rimonta dei padroni di casa stanno velocemente scemando: al 84° registriamo una nuova rete per Carlitos. Stavolta è Vítor Proença ad affondare Cesarino Prisco con un'azione dalla sinistra. Siamo ora 0 a 10.

ora ok che tutto può succedere... però che segnasse 9 gol nei 7 minuti rimanenti prima che io segnassi il decimo mi sembra utopico (molto alto):p


musclemuseum

Fara
03-05-2008, 14:55
beh.. sempre meglio dei commenti che si sentivano una volta nei primi giochi di calcio (ricordo la telecronaca di pc calcio :) )

anche a me oggi ha fatto sorridere una frase che non avevo mai letto:

Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a Basten. Gerwin Welten, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".

senza intimidazione!!

musclemuseum
03-05-2008, 15:02
l'ho già avuta anch'io, e più di una volta:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

musclemuseum

roger88
03-05-2008, 15:07
la piu bella è "arbitro hai piu corna tu di un cesto di lumache"

Fara
21-07-2008, 10:47
Torno su questo thread perché ho appena licenziato un giocatore e...

Il giocatore con ID 153675035 è stato visto l'ultima volta in uno squallido pub di periferia, mentre guardava la telecronaca in bianco e nero di una partita di Marrundo. La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

Chissà che partita guardava tra le sue 100 squadre!

fulldotto
21-07-2008, 11:34
Io ho avuto questa:

Rigore è quando arbitro fischia! E infatti l'arbitro ha fischiato proprio un calcio di rigore al 62° per un fallo appena dentro l'area. Bjarne Jørgensen tira e... segna! Gol, esultanza e... un pensiero a Boskov... 0 - 4

raider87
21-07-2008, 11:38
questo neanke è male:

Il giocatore con ID 192871961 è stato visto l'ultima volta vagare spaesato in un maneggio, tentando di darsi all’ippica. Che volesse seguire il suggerimento di tanti vecchi tifosi? La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!

peccato ke era una giovane promessa e poi la squadra alla quale l ho venduto è fallita...!