PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore sempre piu' ubriaco?



dj501
01-05-2008, 23:55
devo dire che avevo accolto con grande euforia le modifiche alle segnalazioni dell'allenamento e nelle prime settimane le ho anche trovate geniali.
Cosa è successo poi?
semplice.... da 4 settimane ricevo SEMPRE le stesse indicazioni sugli STESSI giocatori.
Se alleno cross, mi aspetto di sapere UNA volta in 1 mese a che livello di cross sta almeno UNA delle mie ali. Invece cippa. In compenso so il livello di cross dei 3 centrocampisti.
Sono sfortunato io o qualcuno si trova nella stessa situazione? Bug o iazza?

Ketamina
01-05-2008, 23:58
Minchia vero. Io non gli avevo dato tanto peso. :suspi:

derblauereiter
02-05-2008, 00:07
Abbastanza vero purtroppo. Anche se ultimamente ha cominciato a darmi commenti sui giocatori più interessanti. Probabilmente va a culo, come ogni altra cosa del resto.

pulvis
02-05-2008, 00:11
Probabilmente va a culo, come ogni altra cosa del resto.

:sisi:
In compenso so per certo che il mio attaccante è Disastroso in Parate.. me lo ha detto 3 volte, così non me ne dimentico ;)

paladinif
02-05-2008, 00:19
anche a me da sempre un indicazione sul livello di parate di qualkuno ke ovviamente non è il portiere...:suspi:
la seconda indicazione poi o è il compleanno di qualkuno,o sul carattere-carisma-impegno di qualkuno.....:mad: ma ke me frega a me!!!
ma dimmi a ke punto stanno dell'allenamento:sisi:

Caia
02-05-2008, 02:39
Anche a me un sacco di informazioni inutili.. l'ultima volta c'erano su 5 commenti, 2 che sapevo già visto che me li aveva già detti e ben 3 su un giocatore dicendomi di lasciar stare e che era pronto.. (che con l'avversario giovanile che non fa la formazione e io vinco 5 a 0 e non vedo le stelline, non è così facile capire come sono i miei giocatori...)

5fumi
02-05-2008, 09:35
scusate ma se il mio avversario di serie giovanile
che come sempre non schiera la formazione
e perde costantemente tutte le partite 5-0,
l'allenamento lo prendo lo stesso?
credo di sì, ma non son sicuro....:cool:

EDS328
02-05-2008, 10:00
@dfumi L'allenamento lo prendi

@gli altri.... pure a me dice sempre le stesse cose

azteca
02-05-2008, 10:06
Le uniche indicazioni utili sono quelle del raggiungimento limite.
poi le segnalazionni che il portiere è disastroso in attacco e l'attaccante disastroso in parate ripetute più volte sono un classico.

_eNeRGy_
02-05-2008, 10:40
è vero, anche io ho avuto per 3 mesi informazioni insufficienti.

l'ultima partita mi ha dato le informazioni che attendevo da mesi ^^

forse era meglio non saperle .___________.

derblauereiter
02-05-2008, 16:26
:sisi:
In compenso so per certo che il mio attaccante è Disastroso in Parate.. me lo ha detto 3 volte, così non me ne dimentico ;)

tzè...dilettante.... :asd:

il mio portiere ha collezionato 12 commenti in 10 partite ripartiti tra:

- è disastroso in attacco
- è disastroso in regia
- non può più crescere in attacco
- non può più crescere in regia

Quando posso lo lascio in panca, non per farlo riposare ma per fare risparmiare fiato all'allenatore. :rolleyes:

ZiDad
02-05-2008, 17:00
L'ultimo allenamento in attacco mi da 5 messaggi, ve ne riporto 3:
[I]["Mi è piaciuto il modo con cui XXXXXXXXX ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

Abbiamo anche allenato Attacco questa settimana. Ho osservato XXXXXXXXX, che mi è sembrato tremendo in essa.

Se vuole che XXXXXXXXXXXX ottenga ulteriori progressi, dovrà presto mandarlo ad allenarsi in prima squadra."/I]

Ovviamente al posto delle XXXXXXXXXX c'è sempre lo stesso giocatore... che culdom!

soullessguy
02-05-2008, 17:37
Quando posso lo lascio in panca, non per farlo riposare ma per fare risparmiare fiato all'allenatore. :rolleyes:
intendi in amichevole? :rolleyes:

derblauereiter
02-05-2008, 18:29
intendi in amichevole? :rolleyes:

un paio di volte l'ho lasciato fuori anche in campionato.
Chiaro che però mercoledì scorso non poteva mancare, anche a costo di subire 9 commenti dall'allenatore :asd::asd::asd:

soullessguy
04-05-2008, 02:14
un paio di volte l'ho lasciato fuori anche in campionato.
Chiaro che però mercoledì scorso non poteva mancare, anche a costo di subire 9 commenti dall'allenatore :asd::asd::asd:
:no:

Forza del Vento
04-05-2008, 20:06
Sono sfortunato io o qualcuno si trova nella stessa situazione? Bug o iazza?

Alleno regia/passaggi da una vita oramai e riguardo i 2 giocatori migliori ancora nessun commento :(

Sono davvero molto stanco di vedere valutati i giocatori NON allenati :(