PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore espulso: funziona con il minutaggio come in prima squadra?



cercounnick
01-05-2008, 19:22
Come funziona ai fini dell'allenamento se un giocatore ti viene espulso durante la gara? Vale anche per le givoanili l'allenamento a minutaggio?

charlie84
01-05-2008, 19:54
Non credo

pulvis
01-05-2008, 19:59
Si. Addirittura pare che l'allenamento a minuti fosse attivo nelle giovanili da DUE stagioni.

ilbarbadatre
01-05-2008, 20:17
Si. Addirittura pare che l'allenamento a minuti fosse attivo nelle giovanili da DUE stagioni.

ma la storia che l'allenamento lo prendono all'inizio della partita quindi nn è piu valida?

charlie84
01-05-2008, 20:50
Già anch'io pensavo lo stesso...

pulvis
01-05-2008, 21:05
ma la storia che l'allenamento lo prendono all'inizio della partita quindi nn è piu valida?

Io ricordo bene che Ht-Tjecken ha detto che il minutaggio per le giovanili è attivo da due stagioni.

Attendo conferme, ma nel frattempo io interpreto l'allenamento giovanile così: visto che arriva 24 ore dopo LA FINE della partita, la quantità di allenamento è assegnata al termine del match, in base ai minuti giocati.

derblauereiter
01-05-2008, 21:26
Io ricordo bene che Ht-Tjecken ha detto che il minutaggio per le giovanili è attivo da due stagioni.

Attendo conferme, ma nel frattempo io interpreto l'allenamento giovanile così: visto che arriva 24 ore dopo LA FINE della partita, la quantità di allenamento è assegnata al termine del match, in base ai minuti giocati.

:sisi:

Però capiamoci. La partita è calcolata nei 15' precedenti l'inizio, quindi l'allenamento avviene dopo che la partita è stata calcolata ma temporalmente prima che tu la veda.

pulvis
01-05-2008, 22:05
:sisi:

Però capiamoci. La partita è calcolata nei 15' precedenti l'inizio, quindi l'allenamento avviene dopo che la partita è stata calcolata ma temporalmente prima che tu la veda.

Sisi questo lo sapevo :) Quello che avviene a livello software è occultato a noi utenti :sisi:

azteca
02-05-2008, 09:50
Io ricordo bene che Ht-Tjecken ha detto che il minutaggio per le giovanili è attivo da due stagioni.

Attendo conferme, ma nel frattempo io interpreto l'allenamento giovanile così: visto che arriva 24 ore dopo LA FINE della partita, la quantità di allenamento è assegnata al termine del match, in base ai minuti giocati.

:sisi:
era in test nelle giovanili prima di importarlo in prima squadra, per cui 2 stagioni fa.