PDA

Visualizza Versione Completa : Allenare cosa? sono in crisi.....



Nick_ag0
01-05-2008, 18:58
Possibilità:

Parate



Età: 16 anni e 44 giorni

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!

Valutazione stelle: oscilla tra 5.5 e 6.5... l'allenatore qualche settimana fa mi ha detto che è insuff in parate....


Attacco



Età:16 anni e 98 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Valutazione stelle: ultima partita ne ha fatte 6




Età:17 anni e 10 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Valutazione stelle: stabile a 6... attualmente è accettabile....




Età: 16 anni e 69 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Valutazione stelle: fisso a 6 anche se al debutto ne ha fatte 6 e mezzo....


Regia



Età:16 anni e 67 giorni

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Valtuazione stelle: 4 e mezzo....




Età:15 anni e 26 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

valutazione stelle: boh non l'ho ancora provato....



+ 2 diciottenni che fanno rispettivamente 6 stelle e 5 e mezzo....

Difesa



Età: 16 anni e 80 giorni

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Valutazione stelle: 6 stelle da cc dove ogni tanto l'ho allenato e 6 e mezzo da difensore....


piu 4 difensori che fanno 5 stelle quindi penso circa tutti sull'insuff.....


sono veramente in crisi... non so su cosa puntare.... voi che dite?

Io pensavo parate e attacco... però mi scazza non sfruttare il potenziale di quel doppio accettabile difesa/regia... mi intrippava l'idea di portarlo a doppio buono.....
Ogni consiglio è ben accetto.....

LaMucca
01-05-2008, 19:03
Parate primario e attacco secondario

_eNeRGy_
01-05-2008, 19:10
Parate primario e attacco secondario

parate secondo me è vecchiotto...

io allenerei questo :

Età:15 anni e 26 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

valutazione stelle: boh non l'ho ancora provato....

in regia passaggi, non ti ha detto finche puo arrivare, ma rischia di diventare un fenomeno.
dovrebbe farti almeno almeno 5 stelle.

Nick_ag0
01-05-2008, 19:15
parate secondo me è vecchiotto...

io allenerei questo :


in regia passaggi, non ti ha detto finche puo arrivare, ma rischia di diventare un fenomeno.
dovrebbe farti almeno almeno 5 stelle.

passaggi tenderei a escluderlo visto che non so i livelli di partenza... non vorrei siano bassi e perdere solo tempo....
cmq non ti sembra il max allenare regia solo per 1 o 2? :D

perchè alla fine non è che li ne avrei di molto interessanti....:asd:

Nick_ag0
03-05-2008, 10:24
ma porca.... :mad:



In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Uno da allenare in passaggi mi mancava.....:rolleyes:

kekko
03-05-2008, 12:55
ma infatti dopo che uno trova 2-3 allenandi dovrebbe impostare una ricerca mirata in modo da non avere proprio problemi sul chi allenare ecc ecc ;)