PDA

Visualizza Versione Completa : conviene ??????????



teggiano f.c.
29-04-2008, 17:19
ciao
volevo sapere se conviene fare le coppe o giocare un'amichevole internazionale per far salire l'esperienza??

azteca
29-04-2008, 17:31
si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma le coppe le fai dall'VIII in su, e le amichevoli internazionali se le fai all'estero costano 6k di spese per cui devi trovare una squadra che ti garantisca buon afflusso di pubblico.
se invece le organizzi in casa devi trovare il tonno che viene nel tuo stadio a smenarci.

teggiano f.c.
29-04-2008, 17:35
scusami ma intendevo le coppe che si organizzano su cupmanager per esmpio

fulldotto
29-04-2008, 17:45
Su cupmanager si organizzano anche coppe internazionali, quindi in teoria giochi metà partite in casa e metà fuori, ma la mia esperienza è completamente negativa, in quanto quasi tutte le squadre che partecipano a queste coppe accettano i turni in casa e prendono il 3-0 a tavolino quando devono andare all'estero organizzandosi un'altra amichevole per i fatti loro, quindi o conosci le squadre e sai che sono affidabili oppure lascia perdere...

azteca
29-04-2008, 17:51
io sono per organizzarle di volta in volta. sbattendosi un po ne trovi di amichevoli all'estero tutte le settimane.

teggiano f.c.
29-04-2008, 17:55
grazie
:)

Ricky
29-04-2008, 22:54
io sono per organizzarle di volta in volta. sbattendosi un po ne trovi di amichevoli all'estero tutte le settimane.

Le trovi anche in casa, ache se magari per squadre di X serie è più difficile.

Personalmente vado di tanto in tanto nella sezione annunci-->amichevoli e sfido (in casa mia) tutte le squadre straniere papabili. Una che accettava l'ho empre trovata :up:

amsterdamPsycho
30-04-2008, 20:30
si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma le coppe le fai dall'VIII in su, e le amichevoli internazionali se le fai all'estero costano 6k di spese per cui devi trovare una squadra che ti garantisca buon afflusso di pubblico.
se invece le organizzi in casa devi trovare il tonno che viene nel tuo stadio a smenarci.

quindi io che mi vado a fare le amichevoli internazionali fuori casa sono un coglione secondo te?

charlie84
01-05-2008, 10:19
quindi io che mi vado a fare le amichevoli internazionali fuori casa sono un coglione secondo te?

Beh se fai tanti soldini no...io le faccio in casa così rispiarmio 6k a settimana che fanno 100k in una stagione...niente di che ma meglio di niente ;)

Wang
01-05-2008, 14:26
si, anch'io le faccio sempre in casa, salvo casi sporaidici
lancio 25 sfide a squadre straniere ed una la trovo sempre!

danybig82
01-05-2008, 16:55
si, anch'io le faccio sempre in casa, salvo casi sporaidici
lancio 25 sfide a squadre straniere ed una la trovo sempre!

Quoto..almeno si risparmiano 6K :sisi: