PDA

Visualizza Versione Completa : SIRCIARLY



Dragan80
06-10-2004, 10:05
Mi si consenta di aprire questo thread a beneficio degli utenti di HTIta che non frequentano la conference. Anche loro infatti hanno il diritto di sapere che é tornato attivo uno degli utenti più famosi degli ultimi mesi: SIRCIARLY, colui che da solo aveva osato sfidare lo strapotere dei "paraculati con la stellina", accusati di vincere solo perché supporter (considerata condizione necessaria per conquistare la promozione).



Ciao, sono un povero utente(di quelli che non contano un c**zo perchè vanno avanti solo con le proprie forze),ti descrivo la mia situazione anche se non so chi leggerà questa mail(semrpe se verrà letta):
- ho messo allenamento difesa da 6 settimane i giocatori interessati giiocano sempre sia amichevole che campionato MIGLIORAMNTO?=0 PERO'....
- per giocare uso un 4-3-3 con abilità eccellente RISULATO?= PRENDO 6 GOAL A PARTITA E NE FACCIO 3
- se uso il 4-4-2 RISULTAO?=NE PRENDO 6 SENZA FARNE PERO'.......
- ho 6/11 con un buono nellla loro caratteristica fondamentale con altri buoni sparsi.....RISULATO?=0
concludendo chiunque leggerà questa mail è pregato non solo di rispondere ma anche di scusarsi perchè io non ho mai fatto lo sbirro su gente di alto livello che si fa' i truschini con i giocatori MA ORA LO FARO' ANCH'IO E FARO' DI PEGGIO TANTO NON FATE NULLA...
Inspiegabilmente la discussione venne chiusa, costringendo uno dei suoi scudieri, hellscreamss, a intervenire:


avete chiusa la discussione? bel modo di affrontare un argomento....almeno fate vedere che avete ragione, fuggendo dimostrate che non siete dei paraculati
almeno dimostrate che quelli ccome me che vedono la loro squadra perdere contro gli zingari mentre in campo hanno una squadra medio alta con una buona tattica si sbaglano.
almeno dimostrate che se faccio per 5 settimane allenamento sulla difesa e i giocatori non migliorano è colpa mia perchè non ho fatto la gavetta
Ma il palazzo non era in grado di reggere questa ribellione e cominciò quindi a chiudere le squadre di SIRCIARLY e dei suoi amici, provocando la sua reazione indignata:


sentite una cosa io sono SIRCIARLY tanto chiuderete anche questa squadra che è solo di un mio amico in vacanza.......però non posso stare zitto così.......qui la gente mi ha accusato apertamente(ma è stata bannata)tutti sanno che nell'ultimo periodo mi sono impegnato e perchè togliermi la squadra?per gli insulti?perchè pecchius ha il pc a merda che windows gli da' 20 errori di sistema e allora controlla la squadra da casa mia?ditemelo...io rivoglio solo il mio nome utante solo per parlare qui.....adesso ci avrà la mia squadra vincerà per forza adesso e troppo forte rimane il fatto che ha preso solo un giocatore mio che cavolo di transioni dici?????????????????????del mio giocatore ha preso solo un portiere cavolo giocava con un tremendo a parare e con cross buono pensa!!!!!!
Niente da fare, i Galliani di Hattrick erano troppo potenti, e anche questo sfortunato amico di SIRCIARLY perse la squadra. Dopo aver perso la squadra (o le squadre, alcuni sostengono che dietro la stessa persona si nascondessero i nick pecchius, CRICCHETTO, hellscreamss e altri 5-6 che ora non ricordo, che, dopo il primo attacco solitario del nostro eroe, erano intervenuti a prendere le sue difese, proteggendolo dalla reazione dei paraculati) una profezia era apparsa in conference:


Pare che un giorno SirCiarly tornerà.

Il suo Avvento sarà preceduto da fatti inspiegabili: le Filippine batteranno la Svezia 5-0 Piccando, Gianni consiglierà per 2 volte nello stesso post l'allenatore debole, Andy aprirà un thread sensato.

Poi, all'apice degli sconvolgimenti, il maestro si presenterà a noi non con una ma con DUE stelline e si ritroverà al primo posto in serie A. Quelle 2 stelle saranno il Segno. Tutti i niubbi del mondo Motseranno e la potenza del nostro MOTS sgretolerà l'infausto regno di Marrundo, le sue squadre, le sue ali verso il centro, la sua stessa persona! Il terribile tiranno sarà palesato a tutti per quello che è: un orribile creatura metà Pippo Baudo e metà Nadia Rinaldi. Codesta creaura verrà infine sconfitta dall'arma finale del nostro Messia: il terribile 0-0-10 attacco al centro (abilità disastrosa).

E dunque, fratelli niubbi, credete!
E ora la profezia si é avverata. Pochi giorni fa ha fatto la sua comparsa un utente che aveva uno stile e un nick particolare, ylraicris. Nonostante si sia presentato sotto false spoglie il suo stile non é sfuggito ai più svegli, che si sono subito accorti di chi si trattava e hanno immediatamente notato che il suo nome era semplicemente l'anagramma di SIRCIARLY (tutto ciò mi ricorda vagamente "Il Codice Da Vinci").

Ma non é finita qui: un generoso utente (papa_barzotti) decise a questo punto di regalare tre mesi di supporter a SIRCIARLY, trasformando così anche lui in un paraculato. Però qualcuno si sentì tradito da quella stellina e il potere del crociato solitario fu messo in discussione. Ma a lui bastarono poche righe per riottenere il rispetto e la fiducia dei suoi alleati:


Non volevo tradirvi ragazzi.......nn volevo io sono uno di voi!!!!!!!Sono stato bannato 5 volte in tre mesi.......sono stato bannato in 6 min.....ragazzi nn posso abbandonarvi lo sapete!!!

BANNATE: 5
RECORD: 6 min
AVVISO DI BAN: 30 sec
DISCUSSIONE: 200 post in 40 min!!!!
E così, supportato da un numero sempre crescente di sostenitori, il buon SIRCIARLY decise di candidarsi alle elezioni per CT. Da alcune domande che pose era chiaro che non sapeva esattamente come funzionasse:


domanda quando chiedo la candidatura e gli invio la mail devo già mettergli il coso elettorale?
E, soprattutto, chi non era a conoscenza dei termini tecnici da lui utilizzati ("coso elettorale") trovava difficoltà a rispondergli.

Ma non fu certo un ostacolo così banale a fermare la sua candidatura, e così comparve finalmente il suo discorso:


Sono SIRCIARLY allenatore della squadra l'escluso attualmente in VI serie.
Vorrei candidarmi per il ruolo di CT della nazionale italiana per questi motivi: (sarò breve perchè se no nessuno legge il post....)
-Non sono male come allenatore mi hanno dato poche possibilità di gestire una squadra....pensate la mia squadra doo essermi stata tolta ha giocato 7 partite da solo con la mia impostazione ha vinto 5 partite consegutive!!!!!
-Poi penso che merito di diventare CT della nazionale perchè ho carattere sono simpatico e poi nn sono il solito che se perde accetta la sconfitta anzi!!!!!Se la prende con tutti arbitro,calcolatore di hattrick...ecc perchè questo sono gli italiani!!!!!Anzi oserei dire moviola in campo in HATTRICK!!!!!
-E per ultimo ma nn di importanza: io sono SIRCIARLY!!!!Chi mi conosce lo sa e chi nn mi conosce basta chiedere in giro.........

L'Italia può solo salire con la mia gestione!!! E salirà alla faccia degli svedesi che saranno la prima squadra da battere dopo quello che ci hanno fatto agli europei potoghesi!!!!!
Modificato in seguito con l'aiuto del suo comitato:


Sono SIRCIARLY allenatore della squadra l'escluso attualmente in VI serie.
Vorrei candidarmi per il ruolo di CT della nazionale italiana per questi motivi:(sarò breve perchè se no nessuno legge il post....)
-Non sono male come allenatore mi hanno dato poche possibilità....Cmq la mia squadra di club l'ho gestita bene e il mio motto e promuovere i giovani e mettere anche qualche grande vecchio(n sono mica come il trap che lascia a casa il mitico Baggio!!!)
-E poi un mio pallino sarà quello che prima di ogni partita tutti potranno darmi consigli e intervenire con aiuti costruttivi perchè a questo mondo nessuno è perfetto!!!!
-Poi penso che merito di diventare CT della nazionale perchè ho carattere sono simpatico e poi nn sono il solito che se perde accetta la sconfitta anzi!!!!!Se la prende con tutti arbitro,calcolatore di hattrick...ecc perchè questo sono gli italiani!!!!!Anzi oserei dire moviola in campo in HATTRICK!!!!!
-E per ultimo ma nn di importanza: io sono SIRCIARLY!!!!Chi mi conosce lo sa e chi nn mi conosce basta chiedere in giro.........

L'Italia può solo salire con la mia gestione!!! E salirà alla faccia degli svedesi che saranno la prima squadra da battere dopo quello che ci hanno fatto agli europei potoghesi!!!!!

Passiamo alle promesse elettorali(da chiarirsi non alla berlusconi):
-Vi prometto che L'italia con la mia gestione nn farà mai e dico mai figure di merda in giro....per esempio poche cavolate con la Polonia e ste nazionali scandalo nn si perde!!!!!
-Vi prometto che l?italia nn rimarrà nell'anonimato e no si deve far notare perchè noi siamo uomini di spettacolo e quando ci mettiamo i maroni nessuno ci tiene testa!!!!!
-Perciò io rapprensenterò il vero italiano l'italiano che nn vuole mai perdere l'italiano che se perde spacca tutto questo sono io vi prometto che metterò anima e corpo in questo progetto!!! Ma, si sa, le parole non bastano, e SIRCIARLY ha avuto ieri la possibilità di dimostrare quanto vale con la sua prima partita dopo il ritorno. Un'amichevole all'ultimo sangue vinta 9-1 contro il team paura&delirio, che il futuro CT ha affrontato con un "incomprensibile 3-5-2 molto interessante" (con 4 centrocampisti centrali) per dimostrare di avere capito a fondo i segreti più nascosti di questo gioco (e magari venerdì si lamenterà per aver perso l'allenamento...).

Dopo questa vittoria chi può fermarlo? Lui é sempre più deciso a proseguire:


Ecco la prima vittoria convincente...devo solo migliorare a centrocampo ma ho i giocatori adatti a farlo.....una grande prova che convincerà tutti i miei elettori votatemi ora mi candido a CT della nazionale!!!!
Come finirà? Vi terrò aggiornati sui futuri sviluppi


P.S.: Tutto ciò che é stato scritto é reale. Si ringraziano la conference e il "Bestiario di Hattrick".

EvilEmpireV
06-10-2004, 10:20
La cosa che mi inorgoglisce e' che codesta squadra e' in VI.909...la mia vecchia serie



MAWUAHAHAHAHAHAHHA...perche' sono stato promosso?????perche'????????


:asd: :asd: :asd:


*fiero conoscitore nonche' uno dei primi ad apprezzare pecchius SirCiarly e i suoi amici*

Dragan80
06-10-2004, 22:03
Ed ecco la mia discussione.....in questi giorni sto lavorando troppo con queste elezioni e mi sto facendo troppo serio,con questa discussione voglio riprendere le mie vecchie abitudine cazzeggiare.....Come supoorter ormai questa funzione è sbolccata posso dire quello che voglio senza che nessuno mi dica nulla.......Eh mi mancano quei tempi con Sluice che mi bannava...e Gm-Jorgius ?ce lo vogliamo dimenticare?come dimenticarlo?

Segue una grandiosa idea per la campagna elettorale:


ma si può fare pubblicità bombardando gli utenti via mail-box?Mod questa è riferita a voi

furia ceca
06-10-2004, 23:46
Segue una grandiosa idea per la campagna elettorale:
devo dire che non lo conoscevo e penso sia bello che ci sia gente di questa portata

Lestat
07-10-2004, 00:41
però intanto a lui gli hanno regalato il supporter :(

TheAubergine
07-10-2004, 09:38
Io, il voto non glielo darei neanche se fosse l'unico candidato... :rolleyes:

Mr_Brown
07-10-2004, 10:08
Io il Voto lo darei benissimo ad un personaggio del genere...anche per variare un po'! E poi ho notato che l'allenatore dell'Under-20 è un utente che la passata stagione in Serie A ha fatto 0 punti in tutto il campionato.....percio' :)

papclems
07-10-2004, 10:28
un mito.. ???



nn so.. certo qualche volta secondo me non è tutto tutto..











ma chi lo è ??? :asd::asd:

alemot
07-10-2004, 10:45
hihih, i miei complimenti a SirCiarly, ma i ringraziamenti vanno a Dragan... Porca eva, dovevo studiare stamattina!!! :-D

Rui Magico 10
07-10-2004, 11:25
Io il Voto lo darei benissimo ad un personaggio del genere...anche per variare un po'! E poi ho notato che l'allenatore dell'Under-20 è un utente che la passata stagione in Serie A ha fatto 0 punti in tutto il campionato.....percio' :)
Vabbè, io valuterei per ciò che uno ha fatto nell'arco della sua carriera, lui l'aveva detto sin dall'inizio che il suo obiettivo era non finire a 0 punti e ne ha fatti 2, quindi obiettivo raggiunto..:)

Comunque non so quanti c'erano quanto sirciarly fece le sue prime apparizioni ma fu un evento favoloso..

Assomiglia a Contra, eh pap?:asd:

papclems
07-10-2004, 11:35
:asd: nn ricordarmi certi eventi...


gli assomiglia tutto ..:D

sputato... :asd:

TeoVee
07-10-2004, 16:01
bella storia...da farci un film...

NEoMaTRiX
07-10-2004, 16:47
ma chi è sto qui?
essere supporter dà vantaggi nel gioco...?!? ghgh ma per favore :asd:

ingegnerlillo
07-10-2004, 17:11
bellissima la storia di sirciarly, e io c'ero a un paio di suoi ban... Morivo dalle risate, veramente... ghghghghgh

Vlad78
07-10-2004, 23:32
bè,un personaggione! nn c 'è che dire!
Certe uscite sono da fottersi dalle risate!!
Gente cosi ha qualcosa da dare cmq,nn è solo scena,e se lo fosse,bè,basta x stare in allegria!

Correl
07-10-2004, 23:55
cioè, fatemi capire... si è candidato dopo aver giocato 7 partite (sette), e averne vinte BEN 5... huao

un espertone

dupa
07-10-2004, 23:59
ditemi come faccio a votarlo

ingegnerlillo
08-10-2004, 11:25
aspetta che prima del termine delle elezioni secondo me si fa bannare un'altra volta... ghghghgh

ScarCrow
08-10-2004, 13:03
aspetta che prima del termine delle elezioni secondo me si fa bannare un'altra volta... ghghghgh
ma si può essere bannati anche da supporter?

NEoMaTRiX
08-10-2004, 13:07
certo.... da quello che so ti rimborsano i mesi che hai pagato e che non potrai più sfruttare

EvilEmpireV
08-10-2004, 13:28
certo.... da quello che so ti rimborsano i mesi che hai pagato e che non potrai più sfruttare
Come altra strada,puoi mantenere comunque il tuo user e dopo 7 settimane dal ban potri contattare un gm per essere riattivato...ovviamente si entra in lista d'attesa per ricevere una nuova squadra.

Dragan80
08-10-2004, 15:41
Rieccolo:



Ed eccoci tornati al punto di partenza.......Mi candido come CT della nazionale e secondo voi mi mettono tra i candidati?MA figuratevi!!!!!!!La mia squadra inizia a perdere allenamenti.....scommetto che martedì perdo di sicuro......Pensate contro un napoletano ancora peggio!!!!!Non esiste se eprdo mi incazzo......Cavolodi calcolatore di hattrick!!!!Tutto a random

E ancora:


VI DIRO' SOLO UNA COSA: SE SAPRESTE LA VERITA' MOLTE COSE CAMBIEREBBERRO(NON SE SE SI SCRIVE COSì)VOI SIETE CONVINTI DI COSE CHE INVECE SONO TOTALMENTE DIVERSE

Tanis Mezzelfo
08-10-2004, 15:52
lode a sir :asd:

NEoMaTRiX
08-10-2004, 16:02
mi sfugge una cosa... ma scherza o crede di fare sul serio? O_o
eppoi cos'ha contro i napoletani 'sto qui?

spaccimmone
08-10-2004, 16:07
Uaglio'!

Ma addo' ca**o l' hanno trovato a questo...Magari mi stava simpatico come predicatore folle...ma questa cosa dei napoletani...

ma dove le prendete le frasi? Dove scrive questo genio?

Tanis Mezzelfo
08-10-2004, 16:09
nella conference italiana su hattrick :)

EvilEmpireV
08-10-2004, 16:17
Io rimpiango sempre di piu' di non esser piu' in VI.909...ma non potevo esser promosso n'altro anno????

asd asd asd

Comunque..resto fiero conoscitore di tale individuo...e ricordo anche che mi firmavo "io sto con pecchius SIRCIARLY e i suoi amici"

Comunque spaccimmone...non preoccuparti di quello che dice sto tizio,soprattutto se se la prende con i Napoletani...non credo siano queste le persone a cui dar peso...anzi...e' sicuramente una persona che involontariamente si fa ridere dietro. ^_*

papclems
08-10-2004, 16:49
bè da tipo matto... a tipo deficiente.. il passo non è molto lungo ..:asd:


tante cose nn le sa.. perchè insisterà ??? :asd:

Dragan80
08-10-2004, 22:38
Dopo questo nuovo intervento



ecco qui la discussione che volevate......qui tutti possono sparare cavolate e cattiverie sui giocatori di hattrick io sparo la prima....grazia GM-jorgius non so come fai a dessere allenatore a dell'under hai fatto cariera a bannarmi un po' lo devi anche a me...
pare sia stato bannato dalla conference. Spero per poco tempo, perché un giorno senza SIRCIARLY é duro a passare... Il lato positivo é che ha migliorato il suo record di ban di cui andava fiero...

spaccimmone
08-10-2004, 22:57
nella conference italiana su hattrick :)
Come faccio ad entrare nella conference italiana se sono in Norvegia?

Dragan80
08-10-2004, 23:15
Come faccio ad entrare nella conference italiana se sono in Norvegia?
Quando apri la conference clicca sul menù a tendina a destra, sotto "Cerca nuove conference"

Dragan80
08-10-2004, 23:17
aspetta che prima del termine delle elezioni secondo me si fa bannare un'altra volta... ghghghgh
Sei forse il Grande Mago Otelma? O il Maestro di Vita Donaisimento?

Come hai fatto a indovinare?

Pentolino
09-10-2004, 01:58
grande SIRCIARLY :D :D

ma da qui a votarlo c'e' nè... :D

dupa
09-10-2004, 18:09
no ragazzi io dico sul serio, come faccio per votarlo?

thefusion73
09-10-2004, 18:29
per me è una bufala!
per me sono Pap Pupone e gli altri che fanno apposta....
non ci credo che esiste gente così....

hachise
10-10-2004, 17:18
è stato ammesso tra i candidati al ruolo di ct della nazionale
questa è la sua dichiazione di intenti:


Sono SIRCIARLY allenatore della squadra l'escluso attualmente in VI
serie.
Vorrei candidarmi per il ruolo di CT della nazionale italiana per
questi motivi:(sarò breve perchè se no nessuno legge il post....)
-Non sono male come allenatore mi hanno dato poche possibilità....Cmq
la mia squadra di club l'ho gestita bene e il mio motto e promuovere i
giovani e mettere anche qualche grande vecchio(n sono mica come il trap
che lascia a casa il mitico Baggio!!!)
-E poi un mio pallino sarà quello che prima di ogni partita tutti
potranno darmi consigli e intervenire con aiuti costruttivi perchè a questo
mondo nessuno è perfetto!!!!
-Poi penso che merito di diventare CT della nazionale perchè ho
carattere sono simpatico e poi nn sono il solito che se perde accetta la
sconfitta anzi!!!!!Se la prende con tutti arbitro,calcolatore di
hattrick...ecc perchè questo sono gli italiani!!!!!Anzi oserei dire moviola in
campo in HATTRICK!!!!!
-E per ultimo ma nn di importanza: io sono SIRCIARLY!!!!Chi mi conosce
lo sa e chi nn mi conosce basta chiedere in giro.........

L'Italia può solo salire con la mia gestione!!! E salirà alla faccia
degli svedesi che saranno la prima squadra da battere dopo quello che ci
hanno fatto agli europei potoghesi!!!!!


Passiamo alle promesse elettorali(da chiarirsi non alla berlusconi):
-Vi prometto che L'italia con la mia gestione nn farà mai e dico mai
figure di merda in giro....per esempio poche cavolate con la Polonia e
ste nazionali scandalo nn si perde!!!!!
-Vi prometto che l?italia nn rimarrà nell'anonimato e no si deve far
notare perchè noi siamo uomini di spettacolo e quando ci mettiamo i
maroni nessuno ci tiene testa!!!!!
-Perciò io rapprensenterò il vero italiano l'italiano che nn vuole mai
perdere l'italiano che se perde spacca tutto questo sono io vi prometto
che metterò anima e corpo in questo progetto!!!

ringrazio tutti quelli che mi voteranno!!!!!Grazie.....

NEoMaTRiX
10-10-2004, 17:22
hachis arrivi un po tardi....poco più giù c'è la stessa discussione su sirciarly ^^
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5211

hachise
10-10-2004, 17:37
l'ho vista neo :asd:
ma siccome mi risultava nn aggiornata ho messo questa notizia qui :)

MaD
10-10-2004, 17:45
Potevi benissimo metterla lì...

Kurt
10-10-2004, 17:57
Dragan fai paiura :asd:

Io propongo d votarlo, x vedere cosa accade. tanto il voto si può cambiare e nell'ultimo giorno disponibile ognuno vota ki vuole :asd:

dupa
10-10-2004, 18:22
io lo voto e voterò sempre lui.
hattrick è un gioco.
un gioco mi deve far divertire.
sirciarly mi fa divertire.

Quindi voto sirciarly

NEoMaTRiX
10-10-2004, 18:46
certo ma non vedo nessi con la nazionale ^^
altro che divertire, con sirciarly gli avversari sbellicheranno dalle risate... :asd:

hachise
10-10-2004, 19:35
neo dai nn prenderlo di punta x il riferimento ai napoletani, so che ti piace :asd:

papclems
10-10-2004, 19:58
per me è una bufala!
per me sono Pap Pupone e gli altri che fanno apposta....
non ci credo che esiste gente così....


a pupo... c'hanno sgamati..:asd::asd::asd:

Conte Dra-culo
10-10-2004, 23:10
non toccatemi il contra!!!!!!!!

il contra è mio e del visciduzzo... :P

Cmq sto sirciarly sa tante cose ma non sa di essere un fake di Tanis... :D

Baha-XIII
11-10-2004, 00:19
Interessante come storia^^ Abbiamo trovato il nostro Cosmi. Beh, mi divertirò a vedere gli sviluppi di questa storia^^

Dragan80
11-10-2004, 11:13
Pasasiamo a domande più tecniche:



Risposte di SIRCIARLY Team: l'escluso (240075) (http://www12.hattrick.org/Common/TeamDetails.asp?teamid=240075)

1 TATTICA

A) Quale schema preferisci utilizzare? In alternativa al primo, quali
altri schemi normalmente utilizzi, e in che percentuale?

io preferisco giocare con il 4-4-2,ovviamente con i cambiamenti del
caso che dipendono dalle caratteristiche dei giocatori cmq in generale
un'ala offensiva e un terzino sono una prerogativa(anche se giocando con il 5-5-5 b zona mi esprimo meglio)in altrenativa gioco con il 4-3-3 preferisco sempre stabilizzare la zona difensiva

B) Come ti poni nei confronti delle “nuove tattiche” (AIM, AOW, CA,
Pressing)?
sinceramente uso questi tipi di schema quando riesco ad individuare
nella virtuale formazione e impostazione dell'avversario ne necessiti


C) Cosa pensi degli schemi non-standard? (262,253)
Ho usato una volta il 2-5-3...sinceramente non è andata male ma per partite importanti la confusione non và molto bene
D) Segnaleresti qualche partita in cui una tua intuizione tattica è
risultata determinante?
no non c'è nè una particolare cmq io preparo la aprtita accuratamente vedendo le ultime partite dell'avversario,non sottovaluto nessuno neanche se si chiama slovenia vero lippi?

2 - GIOCATORI
A) - Quante stelle fanno i tuoi due giocatori più forti?
I miei giocatori + forti fanno 3 stelle e mezza di media una volta ho toccato 4 cmq un buon risulato per la mia squadretta
B) Prediligi giocatori con primarie elevate, o rinunceresti a qualche
livello di skill principale per avere giocatori più completi?
Preferisco avere giocatori + completi sono sempre + utili perchè si
magari un giocatore con regia splendido può far comodo ma preferisco un gattuso ad un veron....ci siamo capiti vero?Ci vuole anche il VEron in squadra ma il gattuso nn deve mancare
C) Cosa ne pensi dell’utilizzo di giocatori giovani a discapito di
vecchi con piu' esperienza?
Credo che si debba fare un compromesso non si può giocare con solo giocani sarebbeun errore molto grave ma amalgamando il gruppo si possono ottenre rislutati convincenti

3 - RAPPORTO CON LA COMUNITA’
A) Hai alle spalle qualche federazione o congrega?
Si faccio parte della federazione Hattrick is orgasmic
B) Hai intenzione di commentare in conference le partite giocate?
Certo,quella è la prima cosa io sono sempre pronto al dialogo e se ho fatto degli errori i tifosi sono i primi a farmelo notare e io sono il
primo ad accettare i miei errorie le mie responsabilità

4 - GESTIONE DELLA NAZIONALE
A) Quali differenze ci sono secondo te tra l’allenare la Nazionale e
una squadra di club?
tantissime....io parlo da esterno ma credo che la differenza basilare
sia quella dei giocatori....Nelle squadre di club non te li puoi scegliere i giocatori in nazionale si(perciò meno scuse se si perde),la
pressione sull'allenatore è molto grossa ma non mi preoccupa molto sinceramente quello che mi preoccupa di più e come vincere qualcosa con stile.....

B) Ti avvarrai di collaboratori? Con quali mansioni? Scelti con quale
metodo?
Credo, che una buona squadra si basi anche su buoni collaboratori
guardate la mia povera inter..collaboratori scadenti ecco perchè
niente..cmq li prenderò in base prima di tutto alle conoscenze delle tattiche e della bravura poi ovviamente per simaptia perchè ci deve essere armonia nel gruppo se no i risultati di sicuro non arrivano

C) Quanto e in che modo collaborerai con il CT dell’under 20?
eheheh scherzi della vita devo collaborare con GM-Jorgius!ovvio Non farò di certo come rapattoni che lascia gilardino a casa credo che gli chiederò molte informazioni sui giovani e anche consigli tattici

D) Quanto tempo alla settimana dedichi alla tua squadra, e quanto tempo pensi che potrai dedicare alla Nazionale?
Io alla mia squadra dedico abbastanza tempo ma con la nazionale in mano credo che sarò sempre attaccato qui!!

hachise
11-10-2004, 11:19
vorrei chiarire dati gli squali in giro che nn sn suo amico e nn gli tirola campagna, ma davvero mi interessa come soggetto.

Non trovate che anche rispondendo alle domande si sia ben comportato?
Certo se uno ha buon senso risponde bene alle domande per populismo, pweò credo che lui offra ciò che va chiesto a 1 allenatore di nazionale.
Ha meno esperienza di altri, certo, ma l'esperienza è una delle skill + trasferibili ed implementabili su HT, per il resto mi sembra che curi molto bene i 2 aspetti per me fondamentali, public relationship cn la comunità ed entusiasmo.
Let me konw ;)

hachise
11-10-2004, 11:20
konw? :suspi:
know :)

MaD
11-10-2004, 11:31
per il resto mi sembra che curi molto bene i 2 aspetti per me fondamentali, public relationship cn la comunità ed entusiasmo.

Certo, se poi non sa giocare chi se ne frega... :asd:

hachise
11-10-2004, 11:39
per te saper giocare cos'è?
schierare un 4 3 3 attacco al centro cn la svezia come l'inghilterra?
far si e no 3 gol in 2 gironi come l'italia?
perder 4 a 1 una coppa italia già in tasca xchè hai paura dello spareggio?
perder allenando la svezia un mondiale?
senza citare la norvegia, genio un anno fa asino questo.

purtroppo qui san giocare tutti... o nessuno + probabilmente, ci vuole il coraggio di far qualcosa e il culo che ti vada bene:)

nn ho detto che nn importa che nn sappia giocare, ho detto che per me sa giocare, nn è esperto a certi livelli ma cn aiuti di chi lo è può andar bene.



p.s. gli allenatori delle nazionali menzionate per me nn van criticati, a partire da quello norvegese che fece il miracolo, ma molti lo fan o stesso.
Ho fatto sto discorso x far capir come sia difficile anche per un allenatore esperto apparir come un bravo allenatore

papclems
11-10-2004, 12:06
già che è dell'inter un qualcosa merita... :asd:

MaD
11-10-2004, 12:07
nn ho detto che nn importa che nn sappia giocare, ho detto che per me sa giocare, nn è esperto a certi livelli ma cn aiuti di chi lo è può andar bene.

Perche' chi sa giocare dovrebbe aiutarlo? La coerenza impone che uno prima diventi esperto e poi si candidi, non che si candidi e poi si faccia aiutare dagli altri...

P.S. Il norvegese campione del mondo non si e' ricandidato... questo era un altro CT. :)

hachise
11-10-2004, 12:10
:) ecco vedi? quando dico cazzate voi mi aiutate a diventare divino in esperienza :p

MaD
11-10-2004, 12:15
Si, ma se io mi candido contro di te e vinco, non e' che poi vengo a chiederti come si fanno le cose, perche' a quel punto avresti tutti il diritto di mandarmi a cagare. :p

pittomaradeo
11-10-2004, 12:18
io candiderei come CT la Bellucci........a cul.o è messa molto bene, bisogna solo insegnarle a giocare.....

Mat

hachise
11-10-2004, 12:25
mi avete convinto, mi candido :D:D:D

papclems
11-10-2004, 16:28
chi è quel pazzo che ti ha convinto ??? :asd:

Dragan80
12-10-2004, 21:43
Domande e risposte:



Domande comuni a tutti:

1) Visto che il mister rimane in carica 2 anni sei sicuro che da qui a due anni starai ancora su Hattrick, appassionato come ora???

2)Perchè ti voteresti???

3)Quanto conti sulla necessità di adattare la tua tattica all'avversario e di modificare il tuo ideale prefissato di gioco (per Zeman il 4-3-3 ad esempio) pur di stupire l'avversario, rischiando semmai di perdere ma anche rischiando di travolgere l'avversario??
Insomma sei disposto a rischiare davvero come allenatore??

4)Il gioco a mio avviso si è modificato molto (HT.6.6) da un pò di tempo a questa parte tu come pensi di regolarti??




1)ma certo tranquilli a meno chè non mi sposo qui rimango con la stessa passione solo la figa può farmi cambiare idea ma per adesso non en vedo molta
2)-mi voto perchè sono uno con le aplle l'ho sempre detto e perchè ci metto entusiasmo nelle cose...perchè quando non so qualcosa riepego sulla forza di voler far bene
3)ovvio che sono disposto a rischaire non me ne frega della mia reputazione preferisco perdere 2 a 0 che perdere 1 a 0 senza provare di vincere
4)Eh questi cambiamenti all'inzio mi hanno un po' disorientato ma adesso mis to riprendendo almeno spero

Kurt
12-10-2004, 21:46
Sta delirando :D Se continua così riskio una crisi respiratoria :asd:

Cabraizinho
12-10-2004, 22:30
Votiamo tutti SIRCIARLY!!!

Dragan80
12-10-2004, 22:34
Votiamo tutti SIRCIARLY!!!

Oggi era presente nella top ten. Chissà se domani ci sarà ancora.

Dragan80
13-10-2004, 08:12
Incredibile, resiste!

Discorso del candidato:



sono nella top ten!!Ora mi servono altri voti su'' vi dico una cosa non votate mod-Parafulmine dai uno che si chiama così!!!!!Io il messia vi indicherò la via perchè hattrick deve cambiare perchè il mondo può cambiare e per questo ci vuole un uomo come me solo io posso rivoluzionare questo gioco....E poi vado bene anche eprchè sono amico di GM-jorgius ehehehh

merimeri
13-10-2004, 09:21
Un personaggio, non c'è che dire.
Sulla sua elezione a CT mi vengono mille dubbi che vi risparmio.
Piuttosto volevo fare i complimenti a DRAGAN, per la ricostruzione minuziosa della vicenda e perchè ho passato 4 minuti a leggermi il suo scritto con il sorriso sulle labbra.
thanks

ingegnerlillo
13-10-2004, 12:24
Sirciarly ina nazionale, Sirciarly in nazionaleeeeeeeeeeeee....
ghghghghghgh

Ma ci saranno davvero utenti abbastanza barzotti da votarlo? :asd::asd:

Cabraizinho
13-10-2004, 19:55
Sirciarly ina nazionale, Sirciarly in nazionaleeeeeeeeeeeee....
ghghghghghgh

Ma ci saranno davvero utenti abbastanza barzotti da votarlo? :asd::asd:
Io!!!

Dragan80
14-10-2004, 21:55
E questa?



ma la gente è pazza mi inviano tramite mail box:"scusa mi fai la firma sul gb sai che invidia per i miei amici?" oppure mi saluti la mia amica? ma siamo pazzi?sono diventatto(e forse lo sono)un fenomeno da baraccone(peggio che in tv)

Pentolino
14-10-2004, 22:00
un vero genio.. ma non lo voterei manco sotto tortura :D

Dragan80
14-10-2004, 22:11
Non siate invidiosi, ma é diventato mio supporter :D

Pentolino
14-10-2004, 22:22
fai lo screen e postalo sulla conference :D

Dragan80
14-10-2004, 22:38
fai lo screen e postalo sulla conference :D
Eccolo: http://dragan80.altervista.org/Supporter.jpg :D

Kurt
14-10-2004, 23:15
*sfiorando la etsta di pinkmoon in segno di fratellanza*
discepolo.....anceh tu ora hai compreso la verità...tienila ben stretta e la fonte dell'unica verità in ht...una volta compresa non basteranno li al centro o ali offensive per batterti niente potrà fermarti
*lievitando in cielo SIRCIARLY fa' l'occhiolino al suo discepolo*

Muhahahahahaahah

Rainfall
15-10-2004, 10:05
oddio ma questo beve a stomaco vuoto? :suspi:

ingegnerlillo
15-10-2004, 12:40
*sfiorando la etsta di pinkmoon in segno di fratellanza*
discepolo.....anceh tu ora hai compreso la verità...tienila ben stretta e la fonte dell'unica verità in ht...una volta compresa non basteranno li al centro o ali offensive per batterti niente potrà fermarti
*lievitando in cielo SIRCIARLY fa' l'occhiolino al suo discepolo*

Muhahahahahaahah
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Rui Magico 10
15-10-2004, 15:38
Oh ragazzi, ma finche si scherza va bene, ma non vi venga in mente di lasciare il voto lunedi mattina!!vi rendete conto di cosa vorrebbe dire avere uno cosi che ci rappresenta???aiuto!!chiederei di cambiare nazione...se è nella top ten vuol dire che qualcuno PER ORA l'ha votato e se siete stati anche voi tra questi vi scongiuro di cambiare il vostro voto!!!:asd::asd:

Dragan80
15-10-2004, 16:33
Oh ragazzi, ma finche si scherza va bene, ma non vi venga in mente di lasciare il voto lunedi mattina!!vi rendete conto di cosa vorrebbe dire avere uno cosi che ci rappresenta???aiuto!!chiederei di cambiare nazione...se è nella top ten vuol dire che qualcuno PER ORA l'ha votato e se siete stati anche voi tra questi vi scongiuro di cambiare il vostro voto!!!:asd::asd:
Non temere, il vincitore riceverà centinaia di voti

Dragan80
18-10-2004, 12:31
Risultati elezioni:

1. Stefano (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=47754) 570 voti
2. Mod-Dunfermine (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=57978) 392 voti
3. eLcINO (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=303908) 353 voti
4. sverolone (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=83149) 280 voti
5. Diamante (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=47608) 135 voti
6. CdMConsole (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=932692) 97 voti (Declinato)
7. chernosamba (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=420914) 89 voti
8. SIRCIARLY (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=1784312)77 voti
9. Gabrius-S4F (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=385922) 66 voti
10. Gommolo (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=234458) 32 voti
11. LukaC (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=954365) 25 voti
12. Raffaele1 (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=673716) 17 voti
13. Ryoga_ (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=469921) 15 voti
14. Marrundo (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=46177) 12 voti
15. andyvandermeyde (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=489709) 11 voti (Declinato)
16. Klysandral (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=1511441) 10 voti
17. dorico (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=399233) 9 voti
18. Papa_barzotti (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=595603) 9 voti (Declinato)
19. Slurp (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=1497478) 9 voti
20. Capoccione (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=1398717) 8 voti
21. E_Adesso_Hernan (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=191913) 7 voti
22. DIABOLINO (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=816185) 7 voti
23. fcoraz (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=1028451) 7 voti
24. howazzo (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=1262840) 7 voti
25. Sluice (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=40135) 6 voti
26. SuppaMax (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=40139) 6 voti
27. Menth (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=251905) 6 voti
28. Spammer (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=1177126) 6 voti
29. Bulldog1100 (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=1573480) 6 voti
30. flurry (http://195.149.189.102/Common/teamDetails.asp?UserID=799315) 5 voti


:eek:

Incredibile, 77 voti. Molti più di quelli che credevo. Grande SIRCIARLY!

Adesso due obiettivi per le prossime elzioni:
1- Arrivarci senza ban :asd:
2- 100 voti

Kurt
18-10-2004, 12:33
Io ho iniziato a punzekkiarlo. Speriamo ke legga anke in vacanza :asd:

Rui Magico 10
18-10-2004, 17:07
Ecco dragan, hai visto di cosa avevo paura?che a forza di dire "io lo voto per scherzo tanto non lo vota nessuno" questo tizio s'è preso piu voti di altra gente che magari voleva e poteva diventare ct..infatti secondo me con questo sistema si disperde troppi voti e va a finire che magari elcino (prendo lui xke è arrivato secondo a distanza di parecchi punti) poteva essere eletto se tutti i voti dati a sirciarly, andy, a marrundo (che TUTTI sapevano non si sarebbe ricandidato) potevano portarlo alla vittoria..secondo me sto sistema non funziona..tutti voti buttati nel cesso..:)

Dragan80
23-10-2004, 17:40
E' tornato!

Mi ha scritto in HT-Mail che pi tardi in conference ci sarà da ridere, ma si fermerà poco per oggi perché:



1.è il mio compleanno e nn mi chiudo qui
2.è sabato sera!!!!
3. ho bisogno di scopare!!!!!

Da non perdere (e fategli gli auguri)

papclems
23-10-2004, 17:44
un uomo un perchè..:D :asd:

furia ceca
24-10-2004, 14:55
all'inizio ero affascinato dal personaggio ma dopo insulti pesanti in conference a juventini (ma questo è abituale) e agli israeliani lo vedo sempre più solo con la sua follia...

Mr_Brown
24-10-2004, 18:49
Martedi con SICIARLY ci faccio l'amichevole....:)

Dragan80
02-11-2004, 08:16
Il Subbuteo:

SIRCIARLY:


Ragazzi io giocavo da piccino a subbuteo.....avevo poi smesso ma ora è da due anni che l'ho riscoperto!!!!!!!Sono bravino e qualche volta si organizza qualche torneo voi nn giocate!!!ALTRO CHE HATTRICK!!!!!!!!è tutta questione di mano(secondo me qui in hattrick c'è gente che sarà un mostro a giocare......e nn solo a far quello)

CRICCHETTO:


sicuramente è meglio il subbuteo ke hattrick...almeno nn c'è nessuno ke ti banna o ti toglie la squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIRCIARLY:


non dirlo troppo forte che parafulmine mentre giochi a subbuteo arriva e ti toglie la pallina con le mani!!!!!


:asd:

delu
02-11-2004, 11:31
huahuauahuauauh quest'uomo è veramente geniale uhauhauahuahauh

ingegnerlillo
02-11-2004, 12:27
io ci ho parlato su MSN con sirciarly.... :asd::asd::asd:

Dal vivo è anche meglio... :asd::asd:

Rainfall
02-11-2004, 12:30
secondo me e' un bot :suspi:

Dragan80
06-11-2004, 19:38
Sigh, l'hanno bannato ancora :( (é l'ottava volta :eek: ) dalla conference


Torna presto SIR!

dupa
06-11-2004, 20:19
è un grandeee!!

alemot
07-11-2004, 18:51
Sigh, l'hanno bannato ancora :( (é l'ottava volta :eek: ) dalla conference


Torna presto SIR!
azz, che ha fatto questa volta?

Dragan80
07-11-2004, 20:27
azz, che ha fatto questa volta?

Ha insultato un utente (NH-IlSanto_1985) in conference

Così gli ho scrtti sul GB:


Beh, SIR. Ma questa volta l'avevi sparata un po' grossa (se sei stato bannato per l'insulto a "NH-ILSanto_1985"), non puoi incolpare Parafulmine :-)

Comunque guarda il lato positivo, puoi aggiornare la tua vecchia firma con il record di ban :-)

Torna presto!
E lui:


no dragan nn l'ho sparata grossa lui ha fatto di peggio però nn sapendo cosa ha fatto vi do' atto che sembrerebbe un insulto senza senso!!!
Non so cosa sia successo...

Rainfall
07-11-2004, 20:34
ma e' un hooligan della conference?

ingegnerlillo
09-11-2004, 11:31
Ha insultato un utente (NH-IlSanto_1985) in conference

che qualche insulto ogni tanto se lo merita... :asd::asd::asd:

Mr_Brown
09-11-2004, 11:36
Io ci ho giocatoun'amichevole, vincendo per 3-1.... ma avete notato che è ultimo nel suo girone??? Ha fatto solo 1 punto il quasi Ct della nazionale hehheheh

Dragan80
16-11-2004, 22:44
Io ci ho giocato questa sera e ho perso in casa 1-0... :o

Superkill
16-11-2004, 22:59
Io ci ho giocato questa sera e ho perso in casa 1-0... :o
Settimana prox avrò io l'onore, spero di fare bella figura, fari puntati su questo big match!!!

:DDDD

delu
17-11-2004, 00:21
ma cavolo..sapevo che era un pirla..un pazzo della conference..ma ho dato un'occhiata alla sua squadra..è imbarazzante..oltre a essere in VI(altra cosa che non sapevo) ha una squadra ridicola.
copio le valutazioni nell'ultima partita in casa per la pubblica derisione:

l'escluso
Valutazioni giocatori e formazione squadra

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: scarso

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

edit: io almeno sono ultimo in V (dopo che ho terminato lo scorso campionato secondo) ma almeno non vado in giro a fare il genio :)

Superkill
17-11-2004, 07:25
ma cavolo..sapevo che era un pirla..un pazzo della conference..ma ho dato un'occhiata alla sua squadra..è imbarazzante..oltre a essere in VI(altra cosa che non sapevo) ha una squadra ridicola.
copio le valutazioni nell'ultima partita in casa per la pubblica derisione:

l'escluso
Valutazioni giocatori e formazione squadra

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: scarso

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

edit: io almeno sono ultimo in V (dopo che ho terminato lo scorso campionato secondo) ma almeno non vado in giro a fare il genio :)
30/09/2004 Ha ricevuto la squadra.

Dragan80
17-11-2004, 07:56
Bisogna anche dire che con la sua squadra precedente era decisamente più forte

Ora ha ricominciato da poco

barthleby
17-11-2004, 10:14
Non parlate male del Maestro.

Lui è il vero Messia.

Real Carogna
17-11-2004, 10:18
vorrei davvero conoscere questo Sirciarly....sono in apprensione per le sorti della mia squadra sulla quale stanno indagando (vorrei sapere su che...anche un topo capisce che non c'entro un tubo con le accuse rivoltemi)....vorrei sentire cosa dice lui sul metodo di giustizia utilizzato!

Dicono tu sei colpevole giustificati! Assurdo...invece di dire sei accusato di questo e quello, dimostra (e ci ho messo 5 minuti) che non c'entri con le accuse e POI ti togliamo la squadra SE e SOLO SE sei colpevole! Così dovrebbe funzionare....non mettere in galera qualcuno in via prevetiva perchè uno ha puntato l'indice su di te.....

se così vanno le cose siamo...anzi siete tutti a rischio e voglio dirlo a tutti perchè le cose si migliorino quando si può e non quando è troppo tardi! Spero che qualcuno capisca che non va tutto bene....finchè non si viene fatti oggetto di questa soverchieria! Il problema poniamocelo ORA!

delu
17-11-2004, 10:41
30/09/2004 Ha ricevuto la squadra.

ah..scusate la niubbaggine..non mi ero accorto.
ma come mai gli è stata tolta la squadra precedente?

Dragan80
17-11-2004, 11:03
ah..scusate la niubbaggine..non mi ero accorto.
ma come mai gli è stata tolta la squadra precedente?
Il motivo uffiiciale non lo sa nessuno, comunque molti utenti credono che avesse più personalità (vedi uno dei primi post del thread)

Dragan80
17-11-2004, 15:09
Sulla Gazzetta di Hattrick (http://www.gazzettaht.it/) hanno pubblicato il mio articolo su SIR :eek:

Leones
17-11-2004, 17:55
ma cavolo..sapevo che era un pirla..un pazzo della conference..ma ho dato un'occhiata alla sua squadra..è imbarazzante..oltre a essere in VI(altra cosa che non sapevo) ha una squadra ridicola.
copio le valutazioni nell'ultima partita in casa per la pubblica derisione:

l'escluso
Valutazioni giocatori e formazione squadra

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: scarso

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

edit: io almeno sono ultimo in V (dopo che ho terminato lo scorso campionato secondo) ma almeno non vado in giro a fare il genio :)
In effetti ha giocato contro di me e ha perso 6 a 0 :asd:

ma capita nel calcio di perdere o vincere l'importante è partecipare :confused: :suspi:

Dragan80
21-11-2004, 14:13
Questa non può mancare

SIRCIARLY:


cerco un bravo designer che fa' loghi.......mi serve perchè nn posso andare con la merda che ho.......se qualcuno mi vuole aiutare......lo voglio personalizzato ho un'idea mi manca la mano dell'artista.....chi vuole avere questo disonore di aiutarmi?(nn gioverà molto alla sua cariera però...)

SGADDATO:


io se vuoi ti aiuto!!

anche se sono una pippa e il mio logo l'ho fatto con paint!!

SIRCIARLY:

hai le idee uguali a me una bella figa nel logo ma vorrei qualcosa in + voglio stupire.....cmq grazie ......

SGADDATO:


lei non è una bella figa, SIR, è la mia ragazza!!

SIRCIARLY:

ah,si vabbè se nn la reputi una bella ragazz mandala pure da me...

:asd:

Lestat
21-11-2004, 16:40
:asd:

Pap proponiti per il logo a SIrciarly !

Io direi un bel tapiro :asd:

papclems
21-11-2004, 16:44
dragan diglielo te.. se mi son proposto...:asd:

Dragan80
21-11-2004, 17:00
Eh sì, però gli hai detto che deve fare come tutti e seguire una procedura e, come ben sappiamo, lui non ama seguire le regole, preferisce farle. Per cui ha scelto di incaricare un altra persona. Comunque si sono offerti anche altri e SIR é preoccupato che nasca una guerra tra i pretendenti :asd:




non vorrei che si creasse una guerra...cmq il logo magari lo alterno una settimana uno e uno l'altro ok?perciò se ha msn si faccia sentire.....

Dragan80
23-11-2004, 14:14
Grande giornata ieri per il nostro eroe: ben due ban dalla conference, uno in Italia e uno internazionale, che lo portano a quota 10. Complimenti! :D

Lestat
23-11-2004, 14:22
Cmq il logo è una figata...non tanto l'immagine quanto le sottigliezze :asd:

Dragan80
23-11-2004, 14:23
Cmq il logo è una figata...non tanto l'immagine quanto le sottigliezze :asd:

Sì, é ricco di significati nascosti

Lestat
23-11-2004, 14:25
Però mi sono perso gli ultimi 2 ban.....titolo delle discussioni ?

Dragan80
23-11-2004, 14:40
Non lo so, ho letto la notizia nel suo comunicato stampa. Me li sono perso anche io :(

Dragan80
01-12-2004, 10:23
E che cazzo!!!!!Sapevo che non dovevo dire che non mi si infortunava nessuno...come non detto 23 min dell'amichevole e mi si infortuna il mio miglior difensore!!!!!E ora altri soldi epr i medici!!!!!ma cavolo era l'uncio che mi prendeva 3 stelle!!!!!MA CHE CAZZO HATTRICK DEL CAVOLO SPERIAMO CHE NON SIA NULLA DI GRAVE MI ANDREBBE BENE ANCHE UN +2

E poi, in risposta a una critica sul suo modo di esprimersi:



è epr colpa di quelli come te che mi bannano ora cosa ho fatto non farmi incazzare sul serio smena maroni!!!!vedi poi mi incavolo e mi bannano


Risultato: bannato ancora :(

Dragan80
02-12-2004, 20:28
Comunicato stampa:



02/12/2004 SI PREVEDE UNA COSA SPETTACOLARE
La mente del presidente sta' elaborando qualcosa che prima non aveva mai pensato,metterà i GM in scacco?oppure i GM gli tapperanno la bocca?anche se lui non parlerà?ahahahha tra pochi giorni scoprirete tutto


Aiuto, non so cosa aspettarmi :eek:

Temo che stiamo per salutare definitivamente il nostro SIRCIARLY :(

EvilEmpireV
02-12-2004, 20:48
Ma LOL....sta diventando una sezione a parte di Hattrick..tra poco ce lo troveremo nel menu' appena sotto a federazioni e conference dovranno aprire la sezione SIRCIARLY


E pensare che sabato scorso ha vinto la sua prima partita per 4-1 nel mio ex girone di VI..speriamo non si facia cacciare proprio ora :asd:

brasm
02-12-2004, 23:38
E' un mito, ho appena messo il link alla sua squadra, così ora lo tengo d'occhio.

Real Carogna
03-12-2004, 09:07
ma SIRCIARLY a che conference partecipa? Dove è stato bannato?

Comunque l'idea di fare chiarezza mi piace......io sono con lui.....e lo sa già!

Dragan80
04-12-2004, 17:20
ma SIRCIARLY a che conference partecipa? Dove è stato bannato?

Partecipa alla Conference Italia e alla Non-HT Italia, ma circa un giorno alla settimana perché gli altri sei é bannato :asd:

Dragan80
10-12-2004, 14:57
09/12/2004 3 obiettivi PRIMA DELL'ADDIO AL SUPPORTING
Tra poco mi scaderà la stellina e mi sono prefissato 3 obiettivi:
1.Entrare in classfica dei + seguiti in conference(grazie a segnalibri)
http://www12.hattrick.org/Common/cn.asp?action=addbookmark&userid=1784312
il link è sopra per farlo
2.In quella dei + supportati in Italia ora ne 11 me ne servono molti ma non voglio cose solo per interesse cioè conosciamoci se siete miei sostenitori
3.1000 mess nel gb
4.Scrivere + di 2 giorni consegutivi in conference!!!eheheh

CE LA FARò?

Aiutiamolo! :asd:

ingegnerlillo
10-12-2004, 19:00
Io ho chiesto anticipazioni sulla cosa spettacolare su MSN ma non ha voluto darmene...

Quasi quasi il nuovo supporting glielo pago io, guarda... :asd::asd:

alemot
10-12-2004, 20:41
io l'ho messo tra i segnalibri, ma come funziona? pensavo mi tenesse aggiornato su tutti i post che mette in conference...

Dragan80
10-12-2004, 21:20
io l'ho messo tra i segnalibri, ma come funziona? pensavo mi tenesse aggiornato su tutti i post che mette in conference...
Ti segna come alta priorita tutti i thread in cui partecipa (da quando lo bookmarki, non mi pare sia retroattivo)

Dragan80
22-12-2004, 12:52
L'avventura é finita :(

Ancora una volta SIRCIARLY ha perso la squadra (sarà una coincidenza che le elezioni per l'under si avvicinano? Forse SIR fa paura ai potenti? :D )

Rimane solo una cosa da fare: votare per lui alle prossime elezioni, il suo user sarà ancora attivo in quei giorni (anche se SIR vorrebbe che votassimo Berto). Vogliamo o no il primo CT eletto da squalificato? (beh, in effetti no :asd: )

papclems
22-12-2004, 18:08
no :asd::asd:

Lestat
22-12-2004, 22:19
Scherzi a parte come mai gliela hanno tolta di nuovo ?

Ma fa operazioni di mercato con amici ?

luposolitario
22-12-2004, 22:38
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Dragan80
23-12-2004, 08:38
Scherzi a parte come mai gliela hanno tolta di nuovo ?

Ma fa operazioni di mercato con amici ?
Il motivo me lo ha detto, ma é una questione privata e quindi non lo scriverò qui (neanche via PM). Non é per il mercato, però ha ammesso di avere infranto una regola, seppure in apparente buona fede.

ingegnerlillo
23-12-2004, 10:57
azz, sono curioso...

Appena lo becco glielo chiedo..

Real Carogna
23-12-2004, 11:10
anche io sono curiosissimo!

papclems
23-12-2004, 19:13
si certo ... apparente...


:asd:

epifanio
23-12-2004, 20:13
carino il nuovo logo della sua squadra...

Sexyalba
23-12-2004, 20:36
Per niente allusivo...

Poi si lamenta che lo bannano...

Fiamma
23-12-2004, 21:11
Comunque è un bravo ragazzo.. solo che si mette sempre nei casini :asd:

Dragan80
23-12-2004, 21:22
si certo ... apparente...


:asd:Beh, diciamo che le regole si posso violare in modi più o meno marcati. Ad esempio per quanto riguarda il mercato, può essere punita una vendita di giocatori tra fratelli, coinquilini, amici, ecc... sia che la spesa sia di 1.000€, sia che sia di 100.000€.

Nel caso di SIR il mercato non c'entra (da quanto mi ha raccontato), ma il suo errore lo paragonerei alla già citata vendita di un giocatore a 1.000€. Non c'é dubbio che abbia violato una regola (ma devo ammettere che avrei potuto violarla anche io, é una regola alla quale non davo importanza perché non saprei come avvantaggiarmene nel gioco e che per questo avevo rimosso dalla memoria), però mi sento di dire che era in buona fede.

D'altra parte i GM non potevano fare diversamente, loro devono fare rispettare le regole.

papclems
23-12-2004, 21:25
non ho bisogno di spiegazioni..:D

non volevo dire male ;)

:asd:

Dragan80
23-12-2004, 21:28
Comunque è un bravo ragazzo.. solo che si mette sempre nei casini :asd:
Il SIRCIARLY dei primi tempi (quello delle prime sparate contro Hattrick perché perdeva) lo trovavo assurdo. Era arrogante e presuntuoso e non mi stava per niente simpatico. Poi dopo essere tornato dalla squalifica é cambiato, non ha trovato l'ostilità che c'era stata in precedenza nei suoi confronti da parte di molti utenti (bisogna anche dire che se l'era un po' cercata) ed é diventato molto più simpatico. Anche dopo aver scambiato qualche parola ogni tanto su Messenger e averlo conosciuto un po' di più mi sembra che non sia una persona negativa. Certo, a volte sembra mia nonna che dice tutto quello che le passa per la mente senza pensare che magari qualcuno si potrebbe offendere, ma é una questione di carattere.

greendario
23-12-2004, 21:40
Non c'é dubbio che abbia violato una regola (ma devo ammettere che avrei potuto violarla anche io, é una regola alla quale non davo importanza perché non saprei come avvantaggiarmene nel gioco e che per questo avevo rimosso dalla memoria), però mi sento di dire che era in buona fede.


ia mi dici ke regola è? sono troppo curioso!!! senno poi va a finire ke la infrango anke io senza saperlo!!

Dragan80
23-12-2004, 21:54
ia mi dici ke regola è? sono troppo curioso!!! senno poi va a finire ke la infrango anke io senza saperlo!!
Questo lo posso dire, é di pubblico interesse. Non intendo però entrare nel caso specifico per quanto già scritto in precedenza.


E' severamente proibito "navigare" il sito o accedere ad informazioni in esso contenute in qualsiasi altra via che non sia fra quelle di seguito elencate:
* Navigare il Sito usando un browser e cliccando sui links presenti
* Usare applicazioni approvate come CHPP. Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere ad un particolare server o a particolari risorse presenti sul Sito. E' concesso solo loggarsi usufruendo delle home page aventi come url: http://www.hattrick.org/ o http://www.hattrick.ws/ ed utilizzando i campi messi a disposizione per l'inserimento dei dati personali, o applicazioni CHPP certificate. Il non conformarsi a quanto indicato può comportare la chiusura dell'account da parte di chi è preposto al controllo.

MaD
23-12-2004, 21:56
"Si narra" che abbia editato manualmente i link sulla barra degli indirizzi, ma credo che sotto ci sia anche dell'altro.

Lestat
23-12-2004, 23:15
Aspettate un secondo: allora quando hattrick era in down molti qui, tra cui io, editavano manualmente la barra degli indirizzi entrando dal 7 o dal 9 ecc....

Dovrebbero toglierci a tutti la squadra ?
(ora vediamo chi ha il coraggio di ammetterlo...)

@Dragan: mi fa piacere che hai rivalutato SIRCIARLY, ora fai molto il rispettoso nei suoi confronti, ma quando hai aperto questo thread solo per prenderlo in giro non ti sei fatto tanti scrupoli ;)
Non voglio far polemica con te , per carità, volevo solo sottolineare l'atteggiamento generale che c'è nella conference verso Sirciarly: gli stessi che gli scrivono nel Gb che è un grande, che è un fenomeno ecc sono i primi che poi si fanno 2 risate alle sue spalle....non mi sembra il massimo della correttezza..
Picio era e picio rimane :D

papclems
24-12-2004, 01:15
a me non mi sta simpatico.

e glielo dico in faccia e qui .


io ho editato l'indirizzo manualmente.


c'è altro ?? :asd:

hachise
24-12-2004, 01:22
cazzo lo edito ogni giorni mille volte finchè nn trovo il server che funzia meglio :mad:
sarà mica una cosa "illegale" ma schierziamo?
anche se nn penso sia questo il fatto, è una regola assurda

MaD
24-12-2004, 01:59
E' una cosa illegale.
C'e' scritta nel regolamento.
E' stata ricordata poco tempo fa in My Hattrick.

Poi ognuno e' libero di fare le proprie considerazioni...

Crash and Burn
24-12-2004, 09:39
Per curiosità ho cercato di ricorstuire un pò cosa era accaduto leggendo di qua e di la e le notizie sono che non è stato bannato solo per avere editato il link...


No, non possiamo dire le cause dei ban che diamo, e poi sono più o meno
sempre le stesse, cioè quelle previste dal regolamento che è leggibile
da tutti.
A parte quella già rivelata in questo thread (non da noi GM) della
manipolazione di link, che è la prima volta che avviene in Italia, ci
sono altri due motivi di ban, entrambi molto più frequenti.
Diciamo che sirciarly è stato il primo ad essere bannato per tre diversi
motivi, tutti già singolarmente passibili di squalifica.
E non si tratta dei suoi interventi in conference, per i quali ha già
pagato con una ricca serie di multe e giorni di ban.
Ad i suoi fans mi sento di dire che non sentiremo mai più parlare di lui
su Hattrick.

Quanto al modificare i link manualmente credo che questa frase sia quella fondamentale....Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere ad un particolare server o a particolari risorse presenti sul Sito. ...chi vuol capire capisca :asd:

Dragan80
24-12-2004, 10:12
@Dragan: mi fa piacere che hai rivalutato SIRCIARLY, ora fai molto il rispettoso nei suoi confronti, ma quando hai aperto questo thread solo per prenderlo in giro non ti sei fatto tanti scrupoli ;)
Non voglio far polemica con te , per carità, volevo solo sottolineare l'atteggiamento generale che c'è nella conference verso Sirciarly: gli stessi che gli scrivono nel Gb che è un grande, che è un fenomeno ecc sono i primi che poi si fanno 2 risate alle sue spalle....non mi sembra il massimo della correttezza..
Picio era e picio rimane :D
In realtà continuo ancora a scherzarci su (l'ultimo messaggio di questo tipo in questo stesso thread risale al 22-12) e non certo alle sue spalle (fin da subito l'ho invitato a leggere qui e quando é stato pubblicato il testo sulla Gazzetta l'ha letto anche lui e si é divertito). Non l'ho mai preso in giro con cattiveria, ma solo per fare qualche risata. E l'ho fatto dopo il suo ritorno, quando la mia opinione era già cambiata, prima lo ignoravo e basta.

:faccinachefalapernacchia:


:D

Dragan80
24-12-2004, 10:15
A parte quella già rivelata in questo thread (non da noi GM) della
manipolazione di link, che è la prima volta che avviene in Italia, ci
sono altri due motivi di ban, entrambi molto più frequenti.
Diciamo che sirciarly è stato il primo ad essere bannato per tre diversi
motivi, tutti già singolarmente passibili di squalifica.

E' proprio l'uomo dei record :asd:

Rainfall
25-12-2004, 20:45
ma che squadra aveva? :suspi:

Dragan80
25-12-2004, 20:57
ma che squadra aveva? :suspi:
Se intendi il nome, era "L'escluso"

Dragan80
24-03-2005, 15:34
Scusate se riuppo il thread, ma ho appena letto in federazione una cosa incredibile che merita di essere postata.

Il vero motivo del ban di SIRCIARLY



SIRCIARLY è stato bannato a vita direttamente da HT-Bjorn, le sue squadre vengono spiaccicate a vista


:asd:



visto che grazie al superpettegolo andy sapete già "quasi" tutto vi spiego il resto.

con i suoi insani tentativi di autobookmarkarsi e altre "trovate" non meno ingegnose quanto vietate, SIRCIARLY era riuscito a mettere in crisi il software di hattrick.

infatti se è vero che nonostante i suoi tentativi, edit di link, programmini e altre porcherie, tutti vietati dal regolamento non è mai riuscito a bookmarkarsi in compenso era riuscito a imputtanare ben bene un parte del database.

I DEV hanno dovuto lavorare per giorni per trovare il BUG eanche fare una chiusura del sito.

Provate a immaginarvi come amano SIRCIARLY ....


:eek:


E infine, ahimè:



oggi hanno beccato SIRCIRLY che si era riiscritto all'estero :P

è durato una ventina gionri è stato bravo a nascondersi...


Era l'utente "Maresca", iscritto in Svezia :asd:


Sul fatto che non sia più iscritto ho dei dubbi, ogni volta che ci scriviamo in Messenger ne sa quasi più di me su quello che accade in Hattrick :suspi:

Gandalf
24-03-2005, 16:18
Sto qui è un fenomeno...

papclems
24-03-2005, 16:23
sto qui è un deficiente.


e farei notare che è italiano.

da andarne fieri.

;)

Lestat
24-03-2005, 16:23
Quindi il down del sito era colpa sua.....

Ma lol !

Dampyr
24-03-2005, 16:40
Se da una parte mi viene da sorridere, sottoscrivo cmq papclems.

Dragan80
24-03-2005, 16:43
L'intenzione era innocente, voleva solo entrare nella classifica dei più bookmarkati prima che gli scadesse il supporter... Il risultato però é stato disastroso. Infatti non capivo come mai se la fossero presa così tanto: aveva sbagliato perché violava le regole, ma non lo faceva per barare. Ora che é uscita questa versione ho capito anche il motivo di questo...

kamakama
24-03-2005, 16:47
E' riuscito a incasinare il database.... siamo sui livelli di Homer Simpson, secondo me è un personaggio :asd: :asd:

pasqualino77
24-03-2005, 17:36
questo è meglio di morrundo

MgPlex
24-03-2005, 17:49
Scusate se riuppo il thread, ma ho appena letto in federazione una cosa incredibile che merita di essere postata.

Il vero motivo del ban di SIRCIARLY



:asd:



:eek:


E infine, ahimè:



Era l'utente "Maresca", iscritto in Svezia :asd:


Sul fatto che non sia più iscritto ho dei dubbi, ogni volta che ci scriviamo in Messenger ne sa quasi più di me su quello che accade in Hattrick :suspi:

nome dello stadio: il vostro incubo!! :asd: :asd:

Setzer
24-03-2005, 18:06
Incredibile che sia riuscito a causare il down...
E' un mito ma anche un po' deficente...
ma come fanno a scoprire che si iscrive all'estero? E sapere che è sempre lui...Mah, mistero........Le vie di Ht-Bjorn sono infinite!

Dragan80
24-03-2005, 19:30
Incredibile che sia riuscito a causare il down...
E' un mito ma anche un po' deficente...
ma come fanno a scoprire che si iscrive all'estero? E sapere che è sempre lui...Mah, mistero........Le vie di Ht-Bjorn sono infinite!

Si é fatto beccare perché non ha resistito e ha scritto in conference...

A parte il suo stile inconfondibile, una volta individuato un sospetto per i GM é semplice stabilire se é lui


(comunque io non ho la certezza che fosse lui, gli devo chiedere la conferma la prossima volta che lo sento)

FenirGreen
24-03-2005, 20:55
Ho letto tutto solo adesso... ma perchè non l'ho conosciuto prima.....!!!!


mi sono perso un mito.....

The jackal
24-03-2005, 22:35
è lui il capo.....

staraldo
25-03-2005, 11:20
Sirciarly... avevo già sentito parlare di lui... pensavo fosse leggenda e invece è realtà!!! E' il mio eroe!!! hacker inconsapevole, grande oratore, 7, massimo 8 neuroni.... se si candidasse alle politiche lo voterei senza pensarci...
in fondo è un creativo!!!

Aioacasa
02-05-2006, 16:38
Ehm scusate il ritardo.Ho letto tutto ora.
Se lo sapevo prima lo votavo CT U-20 (altro che draghetto :asd: )... :sisi: nn sto scherzando.
Però nn ho capito una cosa: adesso ha ancora squadre in hattrick?
Cmq è un mito.

Revenge87
02-05-2006, 17:02
Una sola parola....MITICO! gia sapevo della sua avventura contro il palazzo di ht...e risentire il suo nome mi fa spaccare dalle risate!

sheva the best
02-05-2006, 17:58
Semplicemente un eroe asd asd asd

Dampyr
02-05-2006, 18:16
Semplicemente un pagliaccio...
L'ennesimo figura di m***a di un italiano nel mondo di hattrick. :mad:

ReibeN
02-05-2006, 18:16
Che peccato essere arrivato tardi. Io non c'ero :(

Minguits
02-05-2006, 18:22
Io ero appena arrivato.
Un momento divertente ma allo stesso tempo molto triste...

macedone
02-05-2006, 18:23
Semplicemente un pagliaccio...
L'ennesimo figura di m***a di un italiano nel mondo di hattrick. :mad:
MA spero che non ci siano solo in Italia i fenomeni da baraccone... Sennò come casso ( z aspirata...) si divertono... :asd:

Alla fine si dice che la mamma degl'imbecilli è sempre in cinta... :asd:

ingegnerlillo
03-05-2006, 10:43
Mitico Sir!

Io ogni tanto lo becco ancora su MSN... :asd: :asd:

victor59
03-05-2006, 11:02
Mitico Sir!

Io ogni tanto lo becco ancora su MSN... :asd: :asd:

Che fine ha fatto? :confused:

:up: :D

Prometeo
03-05-2006, 13:00
Se Sballune fa parte del suo staff per la Nazionale..il mio voto è loro!!! :up: :asd: :up: :asd: :up:

ingegnerlillo
03-05-2006, 14:45
Che fine ha fatto? :confused:

:up: :D

Beh, lasciamogli intorno un alone di mistero, no? :D

Dragan80
03-05-2006, 22:39
Che fine ha fatto? :confused:

:up: :D

Su Planetarium Manager é allenatore della nazionale tedesca ormai da diverse stagioni

Lestat
03-05-2006, 22:46
Gioca anche su hattrick. E' lui http://www.htita.it/forum/member.php?u=6
:suspi:

Dampyr
03-05-2006, 23:10
Gioca anche su hattrick. E' lui http://www.htita.it/forum/member.php?u=6
:suspi:
:asd: http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif

Guspa
04-05-2006, 19:45
Vi prego, postate il suo indirizzo di messenger, voglio conoscerlo.
Sicuramente mandare in crash il sistema non è proprio la cosa giusta da farsi, pero' cercare di autobookmarcarsi è spettacolo puro.....
Io non lo farei mai perchè non resisterei senza hattrick però leggere tutto questo 3d è stato veramente spassosissimo.
Bisognerebbe convincere gli HT a dargli un nick senza una squadra, solo per poterlo sentire in conference....

Dragan80
11-06-2006, 12:08
E intanto...

Blisio... ha abbandonato (é poi tornato?)
Parafulmine... bannato

La "maledizione del SIR" ha colpito?

ingegnerlillo
11-06-2006, 15:32
:asd: :asd: :asd:

jv_guano
11-06-2006, 17:22
pero' cercare di autobookmarcarsi è spettacolo puro.....

che vuol dire autobookmarkarsi?! :suspi:

xxxblueyesxxx
11-06-2006, 19:31
Se Sballune fa parte del suo staff per la Nazionale..il mio voto è loro!!! :up: :asd: :up: :asd: :up:
Quoto...:sisi:






:asd::asd::asd:

DJ sixty six
13-06-2006, 18:19
Affascinante storia! :p

ma seriamente in hattrick non vive più? :confused:

Dragan80
17-07-2006, 14:25
A seguito del pesante down di Hattrick dei giorni scorsi ho contattato il SIR per sapere se anche questa volta ci fosse il suo zampino. La sua risposta é stata negativa: "Stavolta fatto nulla ad ht, infatti ci entro solo per vedere ogni tanto la non-ht tutto lì..."

Sosrah
17-07-2006, 15:24
quindi ci entra..:asd:

Teo
17-07-2006, 15:51
hahhaah che idolo, se c'ero lo votavo, contro il palazzo!

lupennino
16-11-2007, 16:35
mi permetto di fare un up di questo 3d...

è da sbragarsi....

Crash and Burn
16-11-2007, 16:44
mi permetto di fare un up di questo 3d...

è da sbragarsi....

ma che thread hai riesumato?????

solo a leggere i nomi di sirciarly sluice jorgius andy....mi ha riportato alla mente quanto era divertente la non-ht.....

*scende la lacrimuccia*

lupennino
16-11-2007, 16:55
ma che thread hai riesumato?????

solo a leggere i nomi di sirciarly sluice jorgius andy....mi ha riportato alla mente quanto era divertente la non-ht.....

*scende la lacrimuccia*

io manco ero iscritto... l ho conosciuto per fama...:sisi:

ma che ridere porca miseria.!!!!!!!:asd::asd::asd:

PALO
16-11-2007, 17:59
Tra Sballume e questo soggetto non so chi scegliere come idolo!!! :asd::asd::asd:

Dio Lupennino, perchè mi hai messo questo dubbio???? :no: :asd:

Crash and Burn
16-11-2007, 18:03
la mia personalissima classifica:

sirciarly
gianni29 (nel suo primo anno di HTvita)
sballune

tarallucci&vino
16-11-2007, 18:30
miiii sirciarly va bene ma gli altri chi sono?
e soprattutto come facciamo a riportarlo nel regno di hattrick!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sirciarly torna da noi!!!!!!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

legionario
16-11-2007, 20:04
e da 1ora che leggo questo trhead e quante risate!forza sir!

slaine
16-11-2007, 20:19
sirciarly
gianni29 (nel suo primo anno di HTvita)
sballune

'sto gianni29 mi manca...sarebbe?

Crash and Burn
17-11-2007, 15:08
'sto gianni29 mi manca...sarebbe?

dunque...sul forum si è visto come gianni (ma era già il periodo della sua "redenzione"), su HT come NH-gianni29 (squadra 29settembre...finita quest'anno nel mio girone ma abbandonata)

Qualcuno di voi lo avrà incontrato a dispensare consigli su hattrick nella conference principianti...ma il suo passato (diciamo i suoi primi 2 mesi) sono stati frutto di grasse risate nella non-ht

Se ritrovo qualcosa sul mio hard disk vi farò un gentile regalo :asd:

lupennino
17-11-2007, 20:16
dunque...sul forum si è visto come gianni (ma era già il periodo della sua "redenzione"), su HT come NH-gianni29 (squadra 29settembre...finita quest'anno nel mio girone ma abbandonata)

Qualcuno di voi lo avrà incontrato a dispensare consigli su hattrick nella conference principianti...ma il suo passato (diciamo i suoi primi 2 mesi) sono stati frutto di grasse risate nella non-ht

Se ritrovo qualcosa sul mio hard disk vi farò un gentile regalo :asd:

non lo conosco neppure io questo... dai dai illuminaci

amsterdamPsycho
18-11-2007, 10:48
è un genio, vorrei un giorno affrontarlo in campionato se dovesse farsi vedere

Sosrah
18-11-2007, 20:35
gianni mi manca...sballune e sirciarly non li ho vissuti di persona purtroppo,ma mi sono bastati i thread sul forum..:asd:

marcosanta_031
19-11-2007, 11:40
gesù, ridevo da solo in ufficio leggendo sto thread...è un genio assoluto!!!

solo che (scusate l'ignoranza) non so nulla delle gesta di sballune (che sembra essere paragonabile a sirciarly, a quanto leggo)...mo cerco un po nel forum :asd:

Dampyr
19-11-2007, 11:44
gesù, ridevo da solo in ufficio leggendo sto thread...è un genio assoluto!!!

solo che (scusate l'ignoranza) non so nulla delle gesta di sballune (che sembra essere paragonabile a sirciarly, a quanto leggo)...mo cerco un po nel forum :asd:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445 ;)

marcosanta_031
19-11-2007, 11:58
oddio oddio oddio....

cosa mi sono perso!!!!!!!! altro che laurentius e le sue tattiche per vattere estonia, cile ecc ecc...Sballune aveva capito tutto con anni di anticipo...

5-5-5 esagonale, ala "scaltra"...

un genio assoluto... Grazie Sballune, grazie...

ps: ma è ancora in Hattrick? voglio fare l'amichevole contro il suo 5-5-5

eagle81
19-11-2007, 12:01
purtroppo no...
appena ho visto l'editoriale con l'introduzione della secondaria per i portieri lo ho subito cercato per idolatrarlo...questo sapeva già tutto anni fa...altro che moggi!!!e noi lo si prendeva per il culo...:asd:


mo me lo rileggo che oggi son triste...

marcosanta_031
19-11-2007, 12:07
eh si, lui sapeva tutto...pero sirciarly che provoca un down per auto-bookmark...

cosa è in grado di partorire la mente umana, a volte mi terrorizza...