PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi



Fiabeschi
29-04-2008, 12:02
Lo so che molto probabilmente ci sono altre decine di 3d e che forse pure questo andrebbe sbattuto nel muro del pianto, se non chiuso direttamente.

Però io vorrei davvero sapere come hanno implementato le modifiche sui tifosi in coppa, perchè non è possibile che con una differenza di 3 serie [da secondo in quinta a primo in seconda] io mi trovo sto branco di decerebrati che dice "partita aperta a qualsiasi risultato"...

Che piccherò, quasi sicuramente, perchè almeno il TS lo alzo, e mi troverò i tifosi imbufaliti da bestia.

Davvero non capisco come diavolo ragionino i biondini.

Test? Maddai a che servono?

ZiDad
29-04-2008, 12:09
Anche se è una caz...ta, molto conta da chi gioca in casa!
Ultime due partite con la stessa squadra, posizioni invariate, in casa sua "Potremmo perdere" in casa mia "Potremmo vincere...

Fiabeschi
29-04-2008, 12:13
Anche se è una caz...ta, molto conta da chi gioca in casa!
Ultime due partite con la stessa squadra, posizioni invariate, in casa sua "Potremmo perdere" in casa mia "Potremmo vincere...

Ma nella stessa serie può anche avere un minimo di senso, perchè a me sono capitate delle squadre con la quale c'era un equilibrio in tutti i reparti e alla fine ha vinto chi stava sopra a centrocampo, quindi 3 punti a testa...

Ma "partita aperta a qualsiasi risultato" contro uno primo in seconda serie, mentre io sto in quinta davvero mi pare eccessivo... E' il Cuneo Calcio che gioca in coppa italia contro il Chievo Verona, e chi ca**o si aspetta di vincere???

bobc82
29-04-2008, 12:39
Ad inizio stagione avevo letto che non contasse NULLA il divario tra le serie e che vengono confrontati semplicemente gli obiettivi e/o le situazioni delle 2 squadre come se stessero in un unica serie. Non so se mi sono spiegato....

soullessguy
30-04-2008, 00:31
Ad inizio stagione avevo letto che non contasse NULLA il divario tra le serie e che vengono confrontati semplicemente gli obiettivi e/o le situazioni delle 2 squadre come se stessero in un unica serie. Non so se mi sono spiegato....
si ma poi in un successivo editoriale dissero di aver aggiustato questa cosa, anche se stando a quanto dice Fiabeschi il meccanismo pare ancora un pò sballato... :suspi:

dalamar
30-04-2008, 10:35
Se ne era parlato un po di tempo fa in altra discussione....mi sembra di ricordare che il fattore casa/fuori casa avesse una certa rilevanza, nonostante anche notevoli differenze a livello di potenziale delle squadre...mi sembra....

white4781
30-04-2008, 22:13
per curiosità come ti ritrovi i tifosi dopo lo 0-7 preventivato contro squarta praga?!