PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao raga..mi presento



AntoTTH
29-04-2008, 11:38
ciao ragazzi...sono nuovo...diciamo nuovo....qualche anno fa avevo la mia squadretta di hattrick...amavo questo gioco era diventata davvero una malattia assurda per me...ma abbandonai la mia squadra a malincuore :(...motivi non riuscivo a starci dietro come avrei voluto...o meglio 24 ore al giorno...perke mi toccava studiare per la scuola...ora ho deciso di riprendere perche mi piace molto, anche perche adesso lavoro e non vado piu a scuola haha, aspettando che mi diano la squadra, ben presto vi tartassero di domande anche perche ho visto che ci sono delle novita in hattrick molto gustose....



be...saluti per adesso


ciao ciao

Ferlons
29-04-2008, 11:46
Benvegnubbo :D

Per adesso leggiti le guide che trovi nell'homepage e le discussioni passate nel forum, così quando ti daranno la squadra non farai errori :up:

Forza del Vento
29-04-2008, 11:49
Benvenuto sul forum e bentornato su Ht :up:

AntoTTH
29-04-2008, 11:50
Benvegnubbo :D

Per adesso leggiti le guide che trovi nell'homepage e le discussioni passate nel forum, così quando ti daranno la squadra non farai errori :up:



:asd:


certo certo..lette tutte fino al midollo osseo...tutti i forum tutto aahha no be dai non tutto tutto...aspetto ansiosamente la squadra pero:rolleyes:

EESS71
29-04-2008, 11:57
bentornato.

Novità tante.

Le giovanili sono una bella novità ,anche se da migliorare, poi i nuovi contributi dei giocatori, il desiderio di premiare sempre più i multiskill (fino a quando slaine non avrà la squadra con tutti supermultiskill, perchè poi si tornerà ai mono), i tifosi... beh insomma di cosine nuove ce ne sono.

Speriamo presto arrivino anche le sostituzioni...

AntoTTH
29-04-2008, 11:59
bentornato.

Novità tante.

Le giovanili sono una bella novità ,anche se da migliorare, poi i nuovi contributi dei giocatori, il desiderio di premiare sempre più i multiskill (fino a quando slaine non avrà la squadra con tutti supermultiskill, perchè poi si tornerà ai mono), i tifosi... beh insomma di cosine nuove ce ne sono.

Speriamo presto arrivino anche le sostituzioni...



eh si ho letto di un po di novita che si stavano gia progettando di quando giocavo l anno scorso....

hotplug
29-04-2008, 13:56
Benvegnubbo ;).

Calimar
29-04-2008, 14:57
Bentornato =)




Speriamo presto arrivino anche le sostituzioni...

si, appena Slaine dirà di non volerle più :asd::asd: