PDA

Visualizza Versione Completa : Migiorare la difesa.



Mikeowen79
28-04-2008, 20:38
Salve giovini!!!

La mia squadretta sembra andare discretamente benino, e anche se ancora ci capisco poco, mi sembra che debba migliorare la difesa,che è il reparto più debole.

Nell'ultima partita ho fatto le seguenti valutazioni, giocando con un 3-4-1-2:

Tiri: accettabile
Passaggi : medio
Difesa: scarsa

Come vi ripeto,sono ancora molto niubbo in materia, ma difesa a parte, non mi pare che la mia squadra sia proprio malaccio.

Il punto è:

Come posso fare x migliorare la difesa?

Di seguito vi posto portiere e i 3 difensori.

Portiere
valore: 112 750 €, ingaggio: 1 175 €
club: A.C. MAINA, nazione: Italia
magica forma, scarsa disciplina tattica
infortunio: (leggero infortunio)

insoddisfacente resistenza, buono parate
accettabile velocità, tremendo difesa
scarsa tecnica, insoddisfacente regia
scarso passaggio, tragico attacco

Dif 1, età: 20
valore: 139 250 €, ingaggio: 1 250 €
club: A.C. MAINA, nazione: Italia
sovrumana forma, accettabile disciplina tattica

scarsa resistenza, tremendo parate
buona velocità, solido difesa
ottima tecnica, medio regia
buono passaggio, buono attacco

Dif 2, età: 28
valore: 81 500 €, ingaggio: 1 125 €
club: A.C. MAINA, nazione: Italia
solida forma, accettabile disciplina tattica

insoddisfacente resistenza, tremendo parate
scarsa velocità, ottimo difesa
accettabile tecnica, buono regia
buono passaggio, scarso attacco

Dif 3, età: 20
valore: 75 750 €, ingaggio: 1 100 €
club: A.C. MAINA, nazione: Italia
tremenda forma, accettabile disciplina tattica
ammonizioni:

media resistenza, tremendo parate
ottima velocità, solido difesa
accettabile tecnica, buono regia
debole passaggio, medio attacco

Al momento sono 3° in classifica e alleno velocità!!!!
Verso fine stagione passerò a resistenza!!!

Grazie a tutti. :up:

jons
28-04-2008, 21:09
Non sono niente male..:sisi:
Anzi mi sembrano proprio buoni..