PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante esterno



hattore
28-04-2008, 16:38
Ciao a tutti :) ormai son un convinto allenatore di difesa e per l'anno prossimo mi servirebbe una bella punta esterna siccome gioco col 541...inoltre passerò dall'allenatore spregiudicato a quello difensivista, quindi mi deve tenere in piedi(più o meno) l'attacco da solo...lo vorrei almeno con passaggi insufficente...come me lo consigliate? Età, livello di cross, attacco, ecc...grazie a tutti :)

Forza del Vento
28-04-2008, 16:57
Budget?

hattore
28-04-2008, 17:10
allora, diciamo che ho quasi 4 mln, ma entro fine campionato dovrei arrivarci, ma devo fare come minimo altri 2 acquisti...quindi nn li ho assolutamente tutti per lui :)

Nick_ag0
28-04-2008, 18:16
allora, diciamo che ho quasi 4 mln, ma entro fine campionato dovrei arrivarci, ma devo fare come minimo altri 2 acquisti...quindi nn li ho assolutamente tutti per lui :)

che altri acquisti devi fare?

Spese grosse? in che serie sei?

hattore
28-04-2008, 18:25
Dunque...sono in VIII, son terzultimo e punto alla salvezza...per questo son riuscito ad accumulare sto gruzzolo :) in teoria mi servirebbero 2 centrocampistoni, una bella fascia offensiva e una punta...ma per far le cose bene mi dirigerò solo su 3 acquisti...comunque dovranno esser tutti acquisti di peso...e tutti possibilmente con colpo di testa, già che nn ho un grande attacco almeno spero negli special events.

marubboy
28-04-2008, 19:36
considerando un cc splendido (diciamo 1.7M) e un'ala con regia altina e tanti cross -diciano un bel eccellente/splendido da 1.7-2M?- mi sa che per la punta non ti resta molto...d'altra parte, giocando col cc a 4 e un solo lato d'attacco, la necessità di pompare il piu possibile cc e fascia si traduce in acquisti di giocatori molto, ma molto forti...
l'ideale, avendo quel cc e quell'ala che ti ho indicato, sarebbe un attaccante con molti cross e un filo piu basso in primaria (ad es. straordinario/formidabile VELOCE), ma con 4M non te la cavi adesso come adesso...magari coi saldi!
fai una cosa, posta i tuoi cc e le ali, almeno vediamo come stai messo!

NB: penso di aver esagerato un pochino, ma con 4 centrocampisti mi pare un buon compromesso...valutazioni migliori quando ne sappiamo di piu!

LaMucca
28-04-2008, 19:39
Allora io comprerei un CC monoskill splendido (1 mil) e un attaccante magnifico/formidabile/accettabile attacco/cross/passaggi (2,7 mil)

charlie84
28-04-2008, 23:27
Quoto sia sulle skill che sui prezzi....magari coi saldi risparmi pure qualcosa

hattore
29-04-2008, 01:40
I miei centrocampisti titolari sono i primi 3, ma il quarto sta lì pronto per l'uso:

AAA
TSI = 3 810, 26 anni e 72 giorni, accettabile di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

BBB
TSI = 2 380, 23 anni e 22 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

CCC
TSI = 1 480, 23 anni e 23 giorni, debole di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

DDD
TSI = 1 480, 22 anni e 5 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


Questi i miei esterni:

EEE
TSI = 2 230, 18 anni e 38 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


FFF
TSI = 870, 21 anni e 13 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

GGG
TSI = 780, 28 anni e 68 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: accettabile


Pensavo di vendere AAA per sostituirlo con qualcuno con più passaggi visto che già che uso un solo fronte di attacco vorrei fare una decente abilità nella tattica e con gli attuali giocatori faccio solo Buono/eccellente di attacco sulle fasce. Quindi, magari sbaglio, ma forse non è l'ideale comprare un centrocampista monoskill.
EEE è un giovane che alleno in amichevole in difesa e in campionato mi fa da fascia...

LaMucca
29-04-2008, 17:20
A centrocampo sei messo malissimo e con le ali peggio. Lo splendido è obbligatorio però comprerei anche un'ala formidabile o straordinaria sacrificando qualcosa per l'attaccante.

hattore
30-04-2008, 00:33
:sisi: purtroppo lo so che nn son messo benissimo, per questo ho risparmiato finora per far 2 soldi...ma più che altro nn so come prenderla sta punta esterna...
ma la regia di un'ala schierata offensiva quanto influisce a centrocampo?

going to brazil
30-04-2008, 00:55
a occhio dovresti fare sullo scarso molto alto in casa / scarso alto fuori (hai centrocampisti e ala molto simili alle mie e io faccio valutazioni leggerissimamente inferiori a quellei:D), io in VIII non ci sono ancora ma quei livelli vanno giusto bene per la mia X che non mi pare ipercompetitiva. considerato il centrocampo che hai non ti converebbe pensare di fare 532 e contropiede?

ti vendi 2/3 dei tuoi CC centrali, le ali di contorno a quella che hai come titolare e ti prendi due belle ali offensive e 2 punte.

allenando difesa poi secondo me se non hai ancora preso l'allenatore difensivista non farlo e tieni lo spregiudicato, ti affossi l'attacco e ti alzi la difesa che già si alza da sola con l'allenamento.

hattore
30-04-2008, 01:14
purtroppo è vero che riduco l'attacco, ma è frustrante avere la difesa che ho e fare valori ridicoli in difesa...per giocare per il CA si dovrebbero avere difensori con passaggi e nn li hanno tutti i miei...poi non mi piace lasciare proprio tutto il centrocampo in mano all'avversario...prima o poi un gol me lo pianterebbe :) comunque grazie...ma mi serve di conoscere quale dovrebbe essre il mio attaccante :)

cercounnick
30-04-2008, 02:13
Visto che si parla di attaccanti esterni, vi piace il mio neo acquisto? Pagato tanto ma li vale tutti, è anche italiano :)

TSI = 43 440, 27 anni e 3 giorni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: fuoriclasse Difesa: debole
Attacco: splendido Calci piazzati: insufficiente

Secondo voi schierato verso l'ala quanto potrebbe fare di valutazione come attaccante esterno? (non supportato dall'ala, forse da un terzino con cross straordianrio).

hattore
30-04-2008, 15:51
Direi che è davvero bello :) non oso immaginare quanto lo hai pagato, se ti va scrivimelo in privato...comunque nn ho dato una risposta ai miei dubbi, non so ancora come prenderla sta punta :(

white4781
30-04-2008, 22:07
vai per gradi.... tieniti l'allenatore che hai. Il difensivista non ci pensare nemmeno, al momento hai altri problemi.

Io è una vita che vedo gente che allena altro e fa valutazioni più alte di me in attacco con l'allenatore spregiudicato e una punta in meno.... in compenso però col difensivista vivo (bene) in sesta con difensori buoni....

tornando al resto, DEVI cambiare prima dell'attaccante tutto il reparto di mezzo.... io forse sarò un po' troppo cattivo ma salverei solo il primo CC, gli altri CC e tutte le ali tutti via.....

hattore
02-05-2008, 14:42
una rivoluzione tale? pensa che io volevo vendere il primo per prenderne uno con più passaggi e migliorare la tattica...bhe, se li vendo tutti devo sostituirli, con chi? come li dovrei cercare col budget che ho e che avrei vendendoli tutti? comunque anche la punta è da cambiare perchè sto giocando con gente oscena davanti...