PDA

Visualizza Versione Completa : Come si fa un 0-5-5?



ZiDad
28-04-2008, 09:49
Una cosa di cui mi "vergogno" anche un pò...
Ma come si schiera un 0-5-5 in campo?
Ho la prima amichevole giovanile e vorrei metterlo, ma i giocatori fanno mappa tra di loro... :asd:

EESS71
28-04-2008, 09:55
conscio che perdi l'allenamento , ma che avrai indicazioni di forza dei giocatori;

ATT EXTRa - ATT EXTRa -CC EXTRA -ATT EXTRa

Ala (o CC extra a seconda di quello che vuoi) - CC - CC - Ala (o CC extra)

ATT - ATT

Forza del Vento
28-04-2008, 09:56
Partendo dalla difesa puoi schierare un 5-5-0. Questo modulo ti permette di prendere l'allenamento (magari un bel interdizione/passaggi lunghi)

Partendo dal 4-4-2 metti basta spostare i due attaccanti riposizionandoli --> uno come difensore extra, l'altro come cc extra ;)

Praticamente giochi senza punte :D

EDIT: chiedo scusa ho sbagliato l'interpretazione del post! Dalla via che ci sei e che devi perdere l'allenamento vai di 0-0-10 :)

ZiDad
28-04-2008, 10:08
conscio che perdi l'allenamento , ma che avrai indicazioni di forza dei giocatori;
Lo vorrei schierare nella prima amichevole delle giovanili, ma anche lì mi fa perdere l'allenamento? Nooo, vero? :p
EDIT: ma se li schiero come dici te, se vedo la formazione in flash, me li ammucchia tutti e mi dice che sto schierando 7 giocatori...




EDIT: chiedo scusa ho sbagliato l'interpretazione del post! Dalla via che ci sei e che devi perdere l'allenamento vai di 0-0-10 :)
E come si schiera lo 0-0-10!? :confused:

Forza del Vento
28-04-2008, 10:13
E come si schiera lo 0-0-10!? :confused:

Devi andare nella vesione in html (quella classica) e schierare tutti con ordine attaccante extra. Per il 0-5-5 invece sempre con la versione html segui le istruzioni riportate sopra.

Ovviamente perdi l'allenamento come con la prima squadra ;)

EESS71
28-04-2008, 10:23
Lo vorrei schierare nella prima amichevole delle giovanili, ma anche lì mi fa perdere l'allenamento? Nooo, vero? :p
EDIT: ma se li schiero come dici te, se vedo la formazione in flash, me li ammucchia tutti e mi dice che sto schierando 7 giocatori...


si lo perdi... ma quante ne vuoi info ed anche allenamento?? .. :D

Per la formazione prova come ti ha detto Forza del Vento.

ZiDad
28-04-2008, 10:29
si lo perdi... ma quante ne vuoi info ed anche allenamento?? .. :D


Pensavo e speravo che l'amichevole giovanile, visto che i giocatori che ci partecipano non prendono l'allenamento, fosse un evento a se, giusto per vedere se c'è qualche fenomeno in casa!

EDIT: Mi sa che gioco con il 2-5-3, l'allenamento mi serve...

variac
28-04-2008, 10:48
!?!? Ma nell'amichevole giovanile mi pare l'allenamento si prenda comunque anche se in percentuale minore. Almeno io so così.

Dato che ci sono chiedo un'altra cosa: anche se uno fa uno 0-0-10 per avere delle indicazioni, dato che la squadra va in confusione non è che le valutazioni dei singoli giocatori sono sballate e non corrispondono alla realtà?

Forza del Vento
28-04-2008, 10:54
!?!? Ma nell'amichevole giovanile mi pare l'allenamento si prenda comunque anche se in percentuale minore. Almeno io so così.

Funziona come con la prima squadra --> se il modulo è coerente con il regolamento di Ht l'allenamento lo prendi. E' anche vero comunque che l'amichevole giovanile garantisce una percentuale minore di allenamento (si parla del 50/60% quindi all'inizio è un sacrificio che ci si può permettere ;))


EDIT:

Dato che ci sono chiedo un'altra cosa: anche se uno fa uno 0-0-10 per avere delle indicazioni, dato che la squadra va in confusione non è che le valutazioni dei singoli giocatori sono sballate e non corrispondono alla realtà?

Infatti l'unica cosa che conta sono le stelline che prendono a fine gara (che anche nel caso del 0-0-10 sono fornite). Questo serve per capire se tra i giocatori di default c'è qualche talento da poter "magari" coltivare.

ZiDad
28-04-2008, 10:58
Funziona come con la prima squadra --> se il modulo è coerente con il regolamento di Ht l'allenamento lo prendi. E' anche vero comunque che l'amichevole giovanile garantisce una percentuale minore di allenamento (si parla del 50/60% quindi all'inizio è un sacrificio che ci si può permettere ;))

E' qui che ti volevo...
Quindi se gioco con il 0-0-10 non prendo l'allenamento, ma poi se sabato gioco col modulo standard l'allenamento lo prendo...
Era qui il mio dubbio! L'amichevole è indipendente dalla partita di sabato...

Forza del Vento
28-04-2008, 11:01
E' qui che ti volevo...
Quindi se gioco con il 0-0-10 non prendo l'allenamento, ma poi se sabato gioco col modulo standard l'allenamento lo prendo...
Era qui il mio dubbio! L'amichevole è indipendente dalla partita di sabato...

Si, nelle giovanili l'allenamento lo si prende subito (quando inizia la partita). Quindi puoi gestirlo a tuo comodo volta per volta ;)

ZiDad
28-04-2008, 11:03
Si, nelle giovanili l'allenamento lo si prende subito (quando inizia la partita). Quindi puoi gestirlo a tuo comodo volta per volta ;)

:up: