PDA

Visualizza Versione Completa : bella pescata...



cercounnick
26-04-2008, 11:38
Ecco la prima pescata con le mie nuove giovanili, livello nettamente più alto delle ultime pescate con le vecchie. Forse non ho fatto la cavolata ad attivarle. Consigli su come allenarlo?

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Carmine Vivona.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

15 anni e 51 giorni, può diventare buono in difesa, ed è pure debole in regia. Io pensavo di allenare difesa come primaria e passaggi come secondaria, una volta raggiunto il limite in difesa passare a regia, o a cross (dipende dal suo valore che ho intenzione di scoprire nella prima amichevole).

Vi piace? :)

Ferlons
26-04-2008, 11:51
Per adesso direi difesa primario è necessario, fin quando diventa buono

:sisi:

bovino
26-04-2008, 11:51
Sicuramente comincerei con difesa primaria!.....inoltre se non hai nessun'altro allenando decente, per cui vuoi basare tutto su di lui, direi che passaggi come secondaria può andare bene!....al limite, se lo schieri come terzino, anche cross potrebbe andar bene!

Comunque aspetta consigli più autorevoli! :P

asteroidix
26-04-2008, 20:14
Sul potenziale di buono in difesa incrocia le dita. poche settimane fa ho pescato un giocatore con potenzialità buono in regia, alla prima partita lo scout mi ha detto che ora è debole in regia, gli servono almeno 20 allenamenti....

danybig82
26-04-2008, 21:20
Scusata ma se mette allenamento primario Difesa e allenamento secondario Passaggi il giocatore in questione si allenera solo in difesa se schierato difensore..oppure sbaglio?!?

cercounnick
27-04-2008, 04:23
Intendevo passaggi lunghi :)

Beh si, buono è il potenziale. Però ha 15 anni, quindi anche se parte da debole credo possa raggiungere il livello di buono entro i 17 anni... in fondo sono 2 anni di allenamento! ;) No?

cercounnick
01-05-2008, 20:06
Alla sua prima partita ufficiale ha fatto 6 stelle da difensore centrale. Vuol dire che è gia accettabile? Possibile? Vista la sua giovane età (15 anni e 53 giorni) se lo cresco bene può diventarmi un piccolo fenomeno multiskill o sbaglio? Per ora sto allenando difesa-passaggi lunghi, conviene forse schierarlo come terzino offensivo per vedere se ha anche un buon valore di cross?

derblauereiter
01-05-2008, 21:58
Probabilmente è insufficiente.

soullessguy
02-05-2008, 17:32
Probabilmente è insufficiente.
se ha preso 6stelle non viziate da SE, è insuff altissimo/accettabile...per avere la certezza devi solo sperare in un futuro commento del mister! :-o

cercounnick
02-05-2008, 21:06
Dovrebbe essere accettabile. Oggi l'allenatore mi ha detto che ha migliorato la sua abilità in difesa. Sti cavoli, 15 anni e mezzo ed è già accettabile in difesa! Ma quando l'ho promosso ha detto che poteva diventare buono, è escluso che possa diventare eccellente? Altrimenti devo già pensare ad una forma di allenamento di complemento (ex cross), abbinata sempre a passaggi come secondaria :p ...