PDA

Visualizza Versione Completa : un dubbio...



5fumi
24-04-2008, 09:28
ho deciso di vendere il mio portiere di riserva (come ho letto qua da qualche parte) per risparmiare sullo stipendio, mettendo nelle amichevoli in porta il mio allenatore....:asd:
volevo chiedere...ma se mi si infortuna? :eek: c'è qualche conseguenza?:suspi:

_eNeRGy_
24-04-2008, 09:38
nessuna.

Forza del Vento
24-04-2008, 09:42
nessuna.

Esatto! L'allenatore è come un normale giocatore. Se si fa male si becca le sue giornate di infortunio --> considera che se è over 38 non recupera più ma la sua capacità di allenare non ne risente.

Il mio allenatore vanta una 20ina di amichevoli :D

Texx
24-04-2008, 09:46
c'è qualche conseguenza?

è sempre il peggiore in campo il mio arzillo 40enne nelle amichevoli... e prendo una sequela di gol non indifferente.. ma che soddisfazione :D

5fumi
24-04-2008, 09:48
visto che ultimamente non sono stato molto fortunato con gli infortuni....nell'ultima amichevole (io che alleno attacco) mi si sono rotti due allenandi proprio lì!! quello che mi interessava era se potevano esserci conseguenze sul suo operato di allenatore....se si infortuna vorrà dire che lo mando in panchina con le stampelle!!

Forza del Vento
24-04-2008, 09:53
visto che ultimamente non sono stato molto fortunato con gli infortuni....nell'ultima amichevole (io che alleno attacco) mi si sono rotti due allenandi proprio lì!! quello che mi interessava era se potevano esserci conseguenze sul suo operato di allenatore....se si infortuna vorrà dire che lo mando in panchina con le stampelle!!

Esatto!! Fin che regge sempre in campo ;)

ilbarbadatre
24-04-2008, 09:54
ho deciso di vendere il mio portiere di riserva (come ho letto qua da qualche parte) per risparmiare sullo stipendio, mettendo nelle amichevoli in porta il mio allenatore....:asd:
volevo chiedere...ma se mi si infortuna? :eek: c'è qualche conseguenza?:suspi:

l'unica conseguenza se si infortunia è che quasi sicuramente nn recupera piu e quindi vuol dire che non lo puoi piu schierare in campo

_eNeRGy_
24-04-2008, 11:54
ma a proposito di infortuni...

sono 3 settimane di fila che mi si rompe l'ala sinistra....
3 di fila -.-
+1 +3 +2
e tra l'altro le prime due era uno skill trading accettabile in passaggi,
l'ultima partita ho invertito le fasce e mi si è rotto l'altro :D asd

siccome le ho giocate tutte in casa... cosa posso fare per levare la maledizione della mia fascia sinistra ??

dire al coach di smettere di mangiare banane dalla mattina alla sera ?? asd :D

5fumi
24-04-2008, 12:33
direi che sul tuo campo c'è una botola maledetta che ti infortuna tutte le ali sinistre....:asd:
prova a giocare in trasferta!!

a proposito...ho appena venduto il mio panchinaro portiere....
il mio allenatore che lo sostituirà nelle amichevoli ha appena dichiarato che sente un pò la tensione di dover tornare all'attività agonistica, ma darà tutto sè stesso per la maglia che indossa....:D