PDA

Visualizza Versione Completa : comprare 3 allenandi



Blue Dragon
23-04-2008, 13:49
dopo aver venduto i miei migliori allenandi mi ritrovo con questi 3 giocatori:

A
TSI = 2 220, 19 anni e 4 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: debole



B
Martín Goiri
TSI = 2 660, 19 anni e 50 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso



C
TSI = 2 060, 18 anni e 107 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

e ho in cassa 714 k, con questo bugdet cosa mi consigliate di comprare?

sbarbaro_83
23-04-2008, 14:03
Secondo me i tuoi allenandi sono buoni (belle più che altro le secondarie), ma mi sembrano un pochino avanti con l'età... In ottica futura è meglio un 17enne insuff piuttosto che un 18enne accettabile. Con questo non ho la minima idea dei prezzi degli attaccanti 17enni, ma credo che ci dovresti stare con 3 17 acc con secondarie decenti.
Guarda un pò anche i 18enni, con primaria almeno buono...
Altra cosa: a che livello di skill hai venduto i tuoi vecchi allenandi? Eccellente?
Se sì per i prossimi giri cerca di portarli un pò più su (straordinario può andar bene per iniziare).

Blue Dragon
23-04-2008, 14:48
uno formidabile e due buoni presi accettabili 2 settimane fà

ora provo a vedere cosa trovo

_eNeRGy_
23-04-2008, 14:53
con 750 k
hai quindi 250k ad allenando.

siccome ho un po di esperienza per allenandi d'attacco dato che un mio amico li cerca sempre, ti ripeto quel che ho detto a lui.
per me il top è

17 enni con pochissimi giorni (meno di 14)
specialita (veloce CDT e imprevedibile)
attacco accettabile altissimo quasi buono
cross e passaggi insufficiente

ti costano esattamente sui 250 massimo

per me 3 cosi e vai di allena allena ^^ :D

ValerioBertotto
23-04-2008, 23:00
con 750 k
hai quindi 250k ad allenando.

siccome ho un po di esperienza per allenandi d'attacco dato che un mio amico li cerca sempre, ti ripeto quel che ho detto a lui.
per me il top è

17 enni con pochissimi giorni (meno di 14)
specialita (veloce CDT e imprevedibile)
attacco accettabile altissimo quasi buono
cross e passaggi insufficiente

ti costano esattamente sui 250 massimo

per me 3 cosi e vai di allena allena ^^ :D


mò pure i giorni stiamo a contà? se lo trova con 29 giorni molla l'asta perchè troppo vecchio? Al giorno d'oggi si allena bene anche a 22 anni su. Mi sembra ci sia un pò di psicosi sul 17 a tutti i costi....

_eNeRGy_
23-04-2008, 23:10
mò pure i giorni stiamo a contà? se lo trova con 29 giorni molla l'asta perchè troppo vecchio? Al giorno d'oggi si allena bene anche a 22 anni su. Mi sembra ci sia un pò di psicosi sul 17 a tutti i costi....

beh hai sicuramente ragione ma su 250k piuttosto di spenderli in un 18 enne investirli in un 17 e pochi giorni vedi il loro prezzo schizzare in altissimo :sisi:

per i miei cc : conto si i giorni per quelli nuovi che piglio :D :D

ValerioBertotto
23-04-2008, 23:14
beh hai sicuramente ragione ma su 250k piuttosto di spenderli in un 18 enne investirli in un 17 e pochi giorni vedi il loro prezzo schizzare in altissimo :sisi:

ma li paghi anche molto di più. Se li devi allenare a lungo non è indispensabile che siano 17enni a tutti i costi. Ovvio non va bene nemmeno che siano quasi 19enni.
Ad ogni modo la mia osservazione era in merito ai "17 e non più di 14 gg", questa è sicuramente un'esagerazione.

_eNeRGy_
23-04-2008, 23:27
ma li paghi anche molto di più. Se li devi allenare a lungo non è indispensabile che siano 17enni a tutti i costi. Ovvio non va bene nemmeno che siano quasi 19enni.
Ad ogni modo la mia osservazione era in merito ai "17 e non più di 14 gg", questa è sicuramente un'esagerazione.


:asd: si dai forse io mi tiro troppe pare ^^

ma perche il mio desiderio sarebbe avere uno splendido ancora 18 enne ghgh

mi perdoni ?? :P :P

Forza del Vento
24-04-2008, 09:07
:asd: si dai forse io mi tiro troppe pare ^^

ma perche il mio desiderio sarebbe avere uno splendido ancora 18 enne ghgh

Ne ho visti 4-5 incredibili di 17 + 100 splendidi con secondarie quando hanno introdotto i giorni nei giocatori. Adesso non è assolutamente più possibile.

Anche a me comunque piace il giovane 17enne con pochi giorni e se riesco lo prendo più che volentieri :D

_eNeRGy_
24-04-2008, 09:24
Ne ho visti 4-5 incredibili di 17 + 100 splendidi con secondarie quando hanno introdotto i giorni nei giocatori. Adesso non è assolutamente più possibile.

Anche a me comunque piace il giovane 17enne con pochi giorni e se riesco lo prendo più che volentieri :D

si splendidi 17 enni no. ma se scatta a buono subito 17+ 10 cica avvriva giusto giusto splendido alla fine dei 18 se non si rompe. con allenatore buono e 10 assistenti.
il che è da sbav :D

poi logico che forse a livello economico convengano i 18 enni.

pero alla fine ne risparmi tante di settimane di allenamento se vuoi programmare di fargli fare tanti scatti.

certo per due scatti e via meglio un 18 enne che conviene di piu :P

Forza del Vento
24-04-2008, 09:28
certo per due scatti e via meglio un 18 enne che conviene di piu :P

Non è detto perchè vendere un 17enne formidabile paga tantissimo! quest'anno i grossi colpi li ho fatti tutti così (hanno passato tutti il milione)

_eNeRGy_
24-04-2008, 09:36
Non è detto perchè vendere un 17enne formidabile paga tantissimo! quest'anno i grossi colpi li ho fatti tutti così (hanno passato tutti il milione)


sbav :D io punto a far cosi con uno dei miei che ho in squadra- ma mi sa che nn ci arrivo.. o se ci arrivo arrivo a pelo.. pero è un centrocampista quindi ci becco poco ^^

Blue Dragon
24-04-2008, 13:38
allora faccio un'altra domanda, considerando che io cerco 3 giocatori da tenere fino a fine anno e poi vendere per rifare la difesa e prendee i nuovi allenandi da tenere per molto tempo... secondo voi guadagno di più a prendere 3 buoni o magari un eccellente, un buono e un accettabile?

Forza del Vento
24-04-2008, 14:22
allora faccio un'altra domanda, considerando che io cerco 3 giocatori da tenere fino a fine anno e poi vendere per rifare la difesa e prendee i nuovi allenandi da tenere per molto tempo... secondo voi guadagno di più a prendere 3 buoni o magari un eccellente, un buono e un accettabile?

Secondo me il guadagno maggiore come investimento/ricavo lo hai prendendo 3 giocatori con primaria buono (occhio a prenderli con decimali ;)) da rivendere a formidabile.

Speciale e secondarie sono sempre ben viste dal mercato ma per me la cosa fondamentale sono i decimali che ti garantiscono lo scatto anticipato :sisi: