PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane Punta 7 stelle, allenamento



Nathanf
23-04-2008, 11:19
Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Enrico Curtopelle ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Allenamenti
Primaria : 8 sett Attacco
Secondaria : 4 sett cross + 4 sett passaggi.

L'ubiracone mi ha segnalato uno scatto in cross, ed il giocatore mi fa 7 stelle con forma accettabile.

Secondo i miei calcoli quindi al livello attuale è Buono/Insufficiente Attacco/Cross.

(ha 16 anni e 28 giorni) Pensavo di promuoverlo a 17+0 quindi avrei ancora circa 12 allenamenti, come proseguo l'allenamento? Faccio ancora un mesetto a pompare l'attacco e poi lo sposto a centrocampo/ala allenando cross/passaggi?

Secondo voi sbaglio ad insistere sui passaggi come secondaria quando non so nulla a riguardo e potrei pompare cross?

Tnx ;)

Forza del Vento
23-04-2008, 11:27
Per me non sbagli in quanto passaggi ti offre un ampio numero di allenabili ;)

Riguardo al come allenarlo è, come sempre, un terno al lotto. A me piace l'idea che hai detto quindi farei ancora 3-4 giri di attacco/passaggi sperando in un qualche commento utile per poi concentrarmi su cross/passaggi con i restanti :sisi: Dico questo perchè come mercato è molto meglio raggiungere un insuff di passaggi piuttosto che un accettabile di cross.

Ma come attaccante TW e come ala lo hai già provato?

ippodylan
23-04-2008, 11:30
Visto che ti ha già segnalato uno scatto in cross io punterei su passaggi ora continuando comunque con attacco. Con una buona skill in passaggi lo venderai sicuramente meglio

Nathanf
23-04-2008, 11:35
Attacco TW mi fa 6,5 stelle, sull'ala non l'ho ancora provato, magari organizzo un'amichevole in settimana e poi vi dico com'è andata ...

Forza del Vento
23-04-2008, 11:56
Attacco TW mi fa 6,5 stelle, sull'ala non l'ho ancora provato, magari organizzo un'amichevole in settimana e poi vi dico com'è andata ...

Io lo proverei come ala normale. Dato che sai il valore del cross potrebbe essere utile per capire l'attuale livello di passaggi :sisi:

Ovviamente nell'amichevole vai di cross/passaggi ;)

Nathanf
01-05-2008, 15:12
l'ho provato ala mi fa 5,5 stelle, secondo voi quanto può fare a passaggi quindi ?

Temo che l'insufficiente in cross non mi permetta di capirci molto, o no ?

Ricapitolando :

7 stelle attaccante
6,5 attaccante esterno
5,5 ala offensiva

Ketamina
01-05-2008, 15:17
Bel giocatorino Nathan Fake. Io ne ho promosso uno simile come valutazioni giorni fa ed era insufficiente in passaggi (anche lui buono in attacco e insufficiente in cross :asd:). Per caso sai qualcosa sulla specialità? :up:

Nathanf
01-05-2008, 15:46
Putroppo non so nulla, l'ubiracone inizia a farmi innervosire seriamente, continua a darmi informazioni inutili, tipo Enrico è un diamate grezzo (ma va??????? bevi meno bianchini che è meglio :)) ma riguardo a specialità piuttosto che il livello in passaggi nulla ...

La cosa che quantomeno mi conforta che non mi ha ancora detto che è arrivato al massimo in passaggi e questo è un bene, visto che mi ha già dato la splendida notizia per i 2 suoi compagni di reparto.

Ketamina
01-05-2008, 15:49
E dalle cronache non ha mai subito uno SE negativo o positivo?

Nathanf
01-05-2008, 15:52
Nada de nada ... Ormai sulla specialità ho perso la fiducia

Magari è regainer :asd:

Ketamina
01-05-2008, 16:07
Infatti. Non tutto è perduto. :rotfl:

dj501
01-05-2008, 17:07
come fai a dire che ha forma accettabile?

derblauereiter
01-05-2008, 17:13
come fai a dire che ha forma accettabile?

Tutti i giocatori hanno forma accettabile.

_eNeRGy_
01-05-2008, 17:13
io proverei ad alternare passaggi attacco . e attacco passaggi.

Nathanf
01-05-2008, 19:55
Gli ho dato una botta di passaggi/cross sabato scorso in amichevole, ora faccio ancora un paio di attacco/passaggi, poi 2/3 passaggi attacco, poi i restanti 5/6 allenamenti passaggi/cross...

Penso che verrà fuori bellissimo sto giovincello :)