PDA

Visualizza Versione Completa : controindicazioni di un cc veloce



gigisimoni
22-04-2008, 20:19
tempo fa lessi una discussione sull'utilità di avere o meno un centrocampista con specialità "veloce". special event positivi, il mio, non me ne ha quasi mai fatti..ma se piove son dolori...:D


Il veloce scivola di continuo sull'erba bagnata. Della sua proverbiale velocità oggi non c'è traccia.

pulvis
22-04-2008, 20:21
tempo fa lessi una discussione sull'utilità di avere o meno un centrocampista con specialità "veloce". special event positivi, il mio, non me ne ha quasi mai fatti..ma se piove son dolori...:D

Considerando che non può arrecare alcun vantaggio in nessun modo, si può dire che è una specialità quasi inutile per un cc.. è solamente utile per contrastare ali o attaccanti avversari veloci.. e poi al limite si può usare come ala TM :rolleyes:

gigisimoni
22-04-2008, 20:26
Considerando che non può arrecare alcun vantaggio in nessun modo, si può dire che è una specialità quasi inutile per un cc.. è solamente utile per contrastare cc o attaccanti avversari veloci.. e poi al limite si può usare come ala TM :rolleyes:

:sisi::sisi::sisi::sisi:

l'ho riportato per far vedere cosa è successo a me, per confermare quello che lessi qui sopra :up:

non sono più niubbissimo :asd::asd: