PDA

Visualizza Versione Completa : MOTS, quanto ci vuole per recuperare entusiasmo



RUK
22-04-2008, 16:21
Se faccio MOTS con entusiasmo 5 questa sera alla prima partita di Play Off, in quanto tempo l'entusiasmo torna a 5?

Avrei urgenza di una risposta visto che tra poco inizia la partita.

Grazie
RUK

narsil71
22-04-2008, 16:56
la prossima la perdi sicuro, a meno che non ti capiti un bot...ma in finale di conference la vedo un po' difficile la cosa... :asd:

RUK
23-04-2008, 12:38
Ho lasciato tutto normale ed ho vinto di 20.
Adesso ho la finale di conference.
Conviene fare MOTS in finale di conference oppure e' meglio lasciare normale?
credo di avere una squadra superiore anche se l'altro gioca in casa.

Cosa mi consigliate?


Grazie1000

Noevdia
23-04-2008, 23:16
Leggiti un pò il forum su BB, di mio io il mots me lo tengo per la terza partita della finalissima, giocare un mots prima vuol dire perdere sicuramente la partita successiva. Gli unici casi in cui il mots può essere utile sono quelli dove sai per certo di perdere, in tutti gli altri casi il mots non lo considerare.

Joey-sama
23-04-2008, 23:19
Leggiti un pò il forum su BB, di mio io il mots me lo tengo per la terza partita della finalissima, giocare un mots prima vuol dire perdere sicuramente la partita successiva. Gli unici casi in cui il mots può essere utile sono quelli dove sai per certo di perdere, in tutti gli altri casi il mots non lo considerare.

va anche benone in gara 2 delle finals se si sta 1-0, qualcuno ci ha perso la serie A non usandolo :p

Noevdia
24-04-2008, 01:40
:-o :(

Lì è stato un folle Burns. Il fatto che dessi la partita per persa era chiaro giocando con motion, col senno di poi... :no:

NdR619
24-04-2008, 09:48
ti garantisco che su msn il cittì diceva che dovevi piccare..io invece ero convintissimo che tu dovessi motsare :asd:

RUK
24-04-2008, 11:01
direi che non MOTSero'. Grazie

Noevdia
24-04-2008, 23:03
ti garantisco che su msn il cittì diceva che dovevi piccare..io invece ero convintissimo che tu dovessi motsare :asd:

Il Cittì aveva ragione, avevo l'ultima in casa ed ero sicuro di avere l'entusiasmo più alto di lui, invece ero sotto di 1 livello :(
In più pensavo che giocasse normale, insomma è stata una Caporetto, però ad oggi non so, forse lo rifarei :eek: :asd:

vavar
25-04-2008, 14:56
L'uso del mots dipende anche da chi poi potresti incontrare. Se quelle dopo sono meno forti e puoi giocartela col normale ma quella di prima è più forte secondo me rischiare il mots ha senso (tanto tenerselo se vieni eliminato non è che serve a molto). Poi non sta scritto da nessuna parte che se motsi quella dpo la perdi

Noevdia
25-04-2008, 19:29
Poi non sta scritto da nessuna parte che se motsi quella dpo la perdi

No per carità, hai il 99% di possibilità di perderla quella dopo, l'1% è sempre possibile. Ovvio se i valori sono estremamente a tuo vantaggio potresti vincere anche quella dopo...

NdR619
26-04-2008, 09:46
L'uso del mots dipende anche da chi poi potresti incontrare. Se quelle dopo sono meno forti e puoi giocartela col normale ma quella di prima è più forte secondo me rischiare il mots ha senso (tanto tenerselo se vieni eliminato non è che serve a molto). Poi non sta scritto da nessuna parte che se motsi quella dpo la perdi

verissimo..il problema è che se invece quella dopo può essere piu forte di te allora scrivi la parola fine alla tua corsa playoff motsando..