PDA

Visualizza Versione Completa : Mia prima (ma non ultima :P) domanda



lavezzi
22-04-2008, 11:37
Salve a tutti, ho appena scoperto l'esistenza di questo forum e ho letto già la sezione FAQ (molto interessante :sisi:)

Ho ricevuto da poco una squadra su Hattrick, e ho completato le prime prove ( aspetto la conferma del gm per poter procedere). Intanto mi sono mosso un po' sul mercato e ho acquistato questo giocatore



Rowan van de Wielen (64960316)
37 anni e 13 giorni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È formidabile in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 30/07/2008
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 20
Ingaggio: 301 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Team Gai
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: inesistente
Regia: inesistente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: inesistente Calci piazzati: disastroso


Per la (modica) cifra di 25000. Avevo intenzione di farlo diventare allenatore... visto che ha una grossa esperienza. Ho fatto una cretinata? Ho la possibilità di farlo giocare per le ultime partite?
Grazie per l'attenzione.

EESS71
22-04-2008, 11:40
benvegnubbo!!

prima niubbata fatta!! :asd: :asd: :-o

dell'allenatore devi guardare il carisma anche... questo non ti servirà a nulla come allenatore... rivendilo se riesci...

lavezzi
22-04-2008, 11:43
Ottimo. Cercherò di piazzarlo... Grazie 1000.

P.S. L'allenatore che ho io ha scarso in carisma e come esperieza è più o meno paragonabile all'esperienza che ha Rosy Bindi con l'altro sesso... Se lo uso al posto di quello non è comunque meglio?

Dampyr
22-04-2008, 11:45
Ho fatto una cretinata? :sisi:
Carisma troppo basso, e poi parti già con l'idea di convertire i giocatori? Guarda che costa :D

Ho la possibilità di farlo giocare per le ultime partite?
:sisi:

gazzolano
22-04-2008, 12:08
Salve a tutti, ho appena scoperto l'esistenza di questo forum e ho letto già la sezione FAQ (molto interessante :sisi:)


ti conviene dare una bella occhiata anche alle guide, che trovi nella colonna di sinistra della home page.

EESS71
22-04-2008, 13:05
il primo allenatore da prendere è l'accettabile /scarso, comprandolo non convertendo giocatori...