PDA

Visualizza Versione Completa : rincorsa alla promozione



Beren
21-04-2008, 13:01
Ciao a tutti!!

Sono alla mia seconda stagione, dopo aver preso la squadra a quasi metà della scorsa stagione, conclusa con un dignitoso 3 posto. Quest'anno, mi ritrovavo a giocarmela con una sola squadra di più o meno pari livello. All'andata persi 1-2 in casa senza due dei miei cc più forti causa infortunio e comunque immeritatamente (161277004).

Come se non bastasse, io ho giocato contro delle squadre dell'anno scorso, mentre quando ci ha giocato lui, le squadre avevano appena cambiato proprietario; risultato: lui ci ha passeggiato, io me la sono sudata...

Ora sono molto più forte di lui ma ho ben 15 gol di differenza a 3 punti di distanza..anche se lo sconfigessi non passerei per differenza reti..

So che è praticamente una missione impossibile, ma vi chiedo un aiuto, perchè farmi un altro anno in X sarebbe abbastanza degradante...

Come faccio a recuperare??

grazie dell'aiuto

_eNeRGy_
21-04-2008, 13:09
vedi dove abita e staccagli la connessione.

sinceramente c è poco da fare. o meglio puoi solo sperare che lui peggiori e te riesci a fare meglio per recuperare le differenze reti.

magari se hai soldi migliorare il tuo attaco e regia.

Beren
21-04-2008, 18:03
il girone è composto quasi tutto di nuove squadre, speranze ne ho anch'io poche...però avevo pensato a qualcosa del genere..se io facessi PIC tutte le prossime partite fino allo scontro diretto sperando poi di arrivare così con la fiducia e ts alti cosi da magari fargli quei 7 gol necessari? (contando che a ogni gol fatto ne guadagno due..:P)..

può essere un'idea o lascio completamente stare e penso già ala prossima stagione?

grazie ancora

Tignuzzo
21-04-2008, 18:23
Se vinci piccando, conviene sicuramente. Ma non corri il rischio che la differenza nelle reti aumenti ulteriormente ?

spk87
21-04-2008, 21:24
So che è praticamente una missione impossibile, ma vi chiedo un aiuto, perchè farmi un altro anno in X sarebbe abbastanza degradante...


Dai, non dire così, io sono alla terza stagione in X, e al 50% non salirò nemmeno alla prossima stagione!!!

Comunque devi sperare che perda lui quacosa, se no la vedo veramente dura!!!

Beren
21-04-2008, 23:58
Se vinci piccando, conviene sicuramente. Ma non corri il rischio che la differenza nelle reti aumenti ulteriormente ?

per vincerle le vinco tutte tranquillamente, rischio di perdere un altro paio di gol di differenza...ma in qualche modo devo pur giocarmela!!


Dai, non dire così, io sono alla terza stagione in X, e al 50% non salirò nemmeno alla prossima stagione!!!

Comunque devi sperare che perda lui quacosa, se no la vedo veramente dura!!!

Per me lo sarebbe perchè le altre squadre sono estremamente scarse, e l'anno prossimo sarà una noia totale....tu sicuramente sei ancora in X perchè hai altre squadre forti...non per la sfiga del random!

Poche speranze che perda con quelle squadracce lì...:(

Forza del Vento
22-04-2008, 09:08
Come faccio a recuperare??

grazie dell'aiuto

Purtroppo nelle serie inferiori, per velocizzare i tempi, appena passano le 7 canoniche settimane la squadra viene subito riassegnata. Che sia una cosa ingiusta è indubbiamente vero ma purtroppo anche questo fa parte di Ht.

Adesso cerca di batterlo al ritorno con un bel punteggio rotondo così gli abbatti la fiducia e magari nelle partite dopo ci scappa la sorpresa ;)

ZiDad
22-04-2008, 09:37
Io proverei a giocare sempre e più possibile TA, a costo di rinunciare a qualche PICcata.
Poi prenderei tanti psicologi necessari a mantenere la fiducia elevata per fare più goal possibili a partita, cercando di non andare mai in OC.
Quindi io farei nell'ordine Normal-PIC-PIC-MOTS-Normal-MOTS (quasi inutile, ma tanto è l'ultima giornata)

Beren
22-04-2008, 14:50
Io proverei a giocare sempre e più possibile TA, a costo di rinunciare a qualche PICcata.
Poi prenderei tanti psicologi necessari a mantenere la fiducia elevata per fare più goal possibili a partita, cercando di non andare mai in OC.
Quindi io farei nell'ordine Normal-PIC-PIC-MOTS-Normal-MOTS (quasi inutile, ma tanto è l'ultima giornata)

la fiducia è a legg esagerata adesso, quindi sono apposto...per il resto si, me la giocherò così!

grazie mille a tutti x i suggerimenti