PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia Esagerata



giangy76
21-04-2008, 12:25
:eek::eek::eek:

Ragazzi mi potete aiutare? Ho regolato alcune cosine nella squadra (grazie anche ai vostri suggerimenti :up:) e ora dovrei farcela senza problemi a passare di categoria...

"Purtroppo" però sono imbattuto da 10 partite consecutive e ormai la fiducia del mio TEAM é "Leggermente esagerata". :suspi:

Per RIDURLA dovrei perdere la prossima partita (o pareggiare), ma in tal caso perderei punti importanti per la classifica e non potrei farcela ad arrivare primo...

Se, d'altronde, VINCESSI la prossima partita mi troverei ad affrontare il 1° in classifica con fiducia "ESAGERATA"... e perderei di sicuro...

Aiutatemi!

Posso ridurre la fiducia del mio team in qualche modo? Magari giocando un'amichevole e PERDENDOLA??? :mad::mad::cool::cool:

slaine
21-04-2008, 12:47
hai psicologi in squadra?

Kira
21-04-2008, 12:54
Te c'hai grossa crisi! (cit.) :asd:

La fiducia è fondamentale per vincere le partite... perché ridurla?

Se hai paura dell'Over Confidence, dovresti prima tenere presente che si può verificare contro un avversario che sta almeno 5 posizioni più in basso in classifica! Ma tu non stai dicendo che devi giocare contro il 1° in classifica? ;)

E, tanto per essere chiari, le amichevoli servono solo per allenare... non hanno influenza su niente e nessuno!

giangy76
21-04-2008, 13:01
Ho 3 psicologi in classifica e.. sì la squadra più temuta é la 1° in classifica, ma la prossima settimana mi devo scontrare con l'ULTIMA!!! :(:(:(

charlie84
21-04-2008, 13:40
Licenzia gli psicologi e vedrai che sabato mattina scenderà

lodone
21-04-2008, 18:28
Ho 3 psicologi in classifica e.. sì la squadra più temuta é la 1° in classifica, ma la prossima settimana mi devo scontrare con l'ULTIMA!!! :(:(:(

In questo caso io licenzierei 2 o 3 psicologi il venerdì pomeriggio per far calare la fiducia durante l'aggiornamento del venerdì sera.....la notte prima della partita i giocatori si sentono perduti senza psico, capiteli! :asd:
Poi la mattina di sabato li riassumi e anzi, ne riassumi anche più di 3 se puoi permettertelo, così sfrutti al massimo l'eventuale goleada.....i giocatori vedendo gli psico in tribuna si sentiranno molto più protetti! :asd:
Tieni gli psico tutta la settimana fino al sabato mattina prima dello sfidone con la prima in classifica così da arrivare con fiducia al top! :sisi:
Se poi pensi che nella partita ancora dopo(tra 3 quindi!)una fiducia troppo alta possa essere dannosa, allora rilicenzi gli psico(sempre il sabato mattina prima della sfidone!)così eveti eventuali bonus ottenuti da una larga vittoria! ;)

Che dici....è un buon piano d'azione???