PDA

Visualizza Versione Completa : diminuzione valore centrocampo in ht



cercounnick
20-04-2008, 14:25
L'avete notata anche voi? E' ormai ad parecchio tempo che a mio parere il valore del centrocampo non è più vitale in hattrick. Squadre molto equilibrate e forti nei valori difesa-attacco finiscono per avere la meglio su squadre con centrocampi nettamente superiori (anche 2-3 livelli). Da qui la mia idea di operare una mini rivoluzione e cercare di essere più competitivo in difesa-attacco e meno a centrocampo. Cosa ne pensate?

In sta direzione ho già acquistato un'ala nazionale magica e divina in esperienza. E credo presto procederò alla vendita di almeno un cc magico.
Può essere una strada buona secondo voi?

jokercico
20-04-2008, 14:55
guarda la mia partita di ieri..sembrerebbe fatta apposta per smentire la tua tesi...
Match ID: 160992891

Kira
20-04-2008, 15:09
Io invece sono pienamente d'accordo... guarda la mia partita di ieri (l'avevo postata a un'altra parte): Match ID 161132291

Cmq Joker... ammazza che sfiga! Il dio random ci sta punendo oltremisura! :asd:

Ferlons
20-04-2008, 17:18
Io l'ultima partita l'ho pareggiata contro una squadra che aveva il 70% del possesso. E ho fatto 3 reti :asd:

Belendor
21-04-2008, 00:31
Non hanno diminuito ne l'importanza del centrocampo ne l'importanza della differenza difesa/attacco. Secondo me hanno aumentato l'influenza del random. :asd: