PDA

Visualizza Versione Completa : Sono nuovo e ho bisogno di un po' di consigli!



Roul Duke
20-04-2008, 12:18
Ciao, la scorsa settimana mi è stata assegnata la squadra che è in IV qualificata ai playoff. Ovviamente i giocatori sono stati resettati e mi ritrovo con parecchi buoni panchinari :(

Ovvio, anche, che non punto certo a vincere i PO, ma vorrei costruire una squadra per rimanere nella serie.
Ho bisogno di qualche consiglio :

1- se compro adesso un giocatore non può giocare nei po?
2- quanto mi conviene spendere per lo scout?
3- nella prima partita di po non ho riempito lo stadio, cosa mi conviene fare?
4- che software ci sono?

Grazie!!

TheDubliner
20-04-2008, 16:29
Ciao, la scorsa settimana mi è stata assegnata la squadra che è in IV qualificata ai playoff. Ovviamente i giocatori sono stati resettati e mi ritrovo con parecchi buoni panchinari :(

Ovvio, anche, che non punto certo a vincere i PO, ma vorrei costruire una squadra per rimanere nella serie.
Ho bisogno di qualche consiglio :

1- se compro adesso un giocatore non può giocare nei po?
2- quanto mi conviene spendere per lo scout?
3- nella prima partita di po non ho riempito lo stadio, cosa mi conviene fare?
4- che software ci sono?

Grazie!!

1) I giocatori attualmente in vendita non giocheranno i PO con la nuova squadra.
2) Per questo draft oramai puoi fare poco, ma molto probabilmente hai accumulato i punti scout investiti dal precedente proprietario della squadra. Comunque di solito si comincia con 10k, poi verso metà stagione cambi in più o meno a seconda della posizione che occupi in classifica.
3) :suspi: I PO incominciano martedi... Ti riferisci all'ultima partita della regular season? Comunque penso che un po' ci metterai per riempirlo, per ora non toccare i prezzi.
4) Non ci sono :)

Roul Duke
20-04-2008, 18:10
1) I giocatori attualmente in vendita non giocheranno i PO con la nuova squadra.
2) Per questo draft oramai puoi fare poco, ma molto probabilmente hai accumulato i punti scout investiti dal precedente proprietario della squadra. Comunque di solito si comincia con 10k, poi verso metà stagione cambi in più o meno a seconda della posizione che occupi in classifica.
3) :suspi: I PO incominciano martedi... Ti riferisci all'ultima partita della regular season? Comunque penso che un po' ci metterai per riempirlo, per ora non toccare i prezzi.
4) Non ci sono :)

Ok...quindi mi conviene aspettare la fine dei PO per comprare...

riguardo alla 3 - credo che, combinazione, la partita giocata ieri fosse con la squadra che andrò ad incontrare nei PO per prima...e ho perso in casa di 20 :(

Come funzionano gli scatti? fino a che età è allenabile?? grazie!