PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato --> X settimana!



Forza del Vento
20-04-2008, 11:11
Trasferta insidiosa today per la monella! Devo riuscire a fare punti per mantenere il margine che mi son preso su pro sesto :sisi:
Come sempre forma dei titolari pessima :(

draghirossi - Monella Vagabonda

Buona X giornata :up:

EDIT: 0-0 finale con i soliti 20 tiri a 0 :( è di una noia mortale questo gioco :sisi:

draghetto
20-04-2008, 12:19
comprare una punta un pò più forte di quella che hai, evidentemente se tiri sempre ma non la metti mai non hai abbastanza alto attacco nelle tue punte, no?

Per me oggi un 2-1 sofferto contro la terza in classifica, ho provato per la prima volta in campionato il 4231 ma non mi ha soddisfatto per nulla.... dovrò rivederlo oppure accantonarlo

AboveTheLaw
20-04-2008, 12:21
vittoria 8a0 (ventisei tiri fatti per me) :D

se siete troppo scarsi, voi o i vostri attaccanti, non prendetevela con questo gioco! :asd: :asd: :asd:

battute a parte, è probabilmente vero che in sokker non si segna tantissimo come % (perlomeno nelle serie basse), ma se veramente vi capita spesso 20 tiri 0 gol c'è qualcosa che non va...

provate a cambiare modulo, magari non fate avanzare abbastanza gli attaccanti e tirano troppo da fuori, oppure provate a mettere gli attaccanti più avanti di quanto stiano ora, magari fanno qualche fuorigioco, ma segnano anche di più secondo me, o ancoracon alcune difese strette allargate molto gli attaccanti esterni (o le ali) sembra una banalità ma in alcune partite fa abbastanza la differenza!

clacla
20-04-2008, 12:30
Oltrepo` 0 : 4 Zeroboys F.C.
Primi 20 minuti di studio poi gli Zeroboys danno una breve accelerata con Malawski e ne fanno 3; il quarto goal di Misiek e' la classica ciliegina sulla torta con contropiede da manuale, palla lunga e pedalare :D.
ottimo risultato che tiene a +5 le avversarie per la prima piazza :)
Mi spiegate come cavolo fa sta pippa fare un sacco di goal a parte la fortuna (sarebbe troppo facile :asd: )

Tytus Malawski , età 20
valore: 174 250 €, ingaggio: 1 575 €
incredibile forma

ottima resistenza,
ottima velocità,
solida tecnica,
scarso passaggi,
tremendo parate
debole difesa
solido regia
solido attacco

Dampyr
20-04-2008, 12:31
comprare una punta un pò più forte di quella che hai, evidentemente se tiri sempre ma non la metti mai non hai abbastanza alto attacco nelle tue punte, no?


se siete troppo scarsi, voi o i vostri attaccanti, non prendetevela con questo gioco! :asd: :asd: :asd:

battute a parte, è probabilmente vero che in sokker non si segna tantissimo come % (perlomeno nelle serie basse), ma se veramente vi capita spesso 20 tiri 0 gol c'è qualcosa che non va...

MA come, sokker non era il gioco dove più che comprare serviva piazzare bene i giocatori? :rolleyes:
La verità è che è un motore di merda, oggi un ottimo in tecnica non ha fatto uno stop che sia uno. Poi vabbè, il solito immancabile gol da 40 metri... :sisi:
Mi stupisco come i due genialoidi polacchi non si siano resi conto di quanto fa cagare :sisi:
Ma forse visti i risultati che porta alla polonia non sono molto interessati :rolleyes:

apuanista
20-04-2008, 12:38
S. S. Calcio Napoli - Colonnata 0-2 (Verhagen, Zimmer... e 4 traverse)

10ma vittoria su 10 gare, la fuga continua... adesso bastano 2 vittorie per il sogno.


oggi un ottimo in tecnica non ha fatto uno stop che sia uno.

Forma?

jons
20-04-2008, 12:47
Spleen Soccer- Fast Rider 2:1 (2:0)

Grande vittoria contro i rivali storici; con questo successo sono matematicamente salvo con 4 turni d'anticipo!!:D

Ora, dato che l'obiettivo stagionale è stato raggiunto, proviamo ad andare in C, consapevoli che ci vorrà un miracolo..
Intanto però, avere 5 punti di vantaggio sulla seconda (e 9 sulla terza), in una delle serie D più difficili, è motivo di grande orgoglio..:sisi:

Dampyr
20-04-2008, 12:50
Forma?

Divina

diro216
20-04-2008, 13:09
mevero - diro 1:14 (3-29tiri)

Tufio
20-04-2008, 14:18
Vinto di rimonta sul finale 1-2 con centrocampo dominante ed attacco di cacca, chi dice che resistenza a formidabile non serve me lo inculo nel senso rettale del termine.

Certo sto facendo esperimenti e distrazioni tattiche troppo idiote...

In compenso il mio 16enne ottimo in attacco ha già avuto una offerta di 500k e l'asta scade domani sera.

Forza del Vento
20-04-2008, 20:50
Uso 1 punta + 3 trequartisti altissimi (quasi un 3-3-4 per intenderci)
Come skill non sono niente male anzi! Forse è solo una questine di forma (sempre pessima) e resistenza un po bassina (anche se al 46 faccio i campi per far rifiatare)

Mi sembra davvero clamoroso avere un gioco devastante senza riuscire a concretizzare. Il modulo rende benissimo... quando riescono a farmi 3/4 tiri son già tanti e la costruzione è perfetta --> mediamente creo una 30ina di palle gol. Apro un post a parte va per capire meglio e prendere consigli ;)

azteca
21-04-2008, 10:42
Bournes Roma - recreativo azteca 1 - 8

7 Gol dell'attaccante :eek: :suspi:

possibile che uno in 18 partite fa 34 gol... meglio di pelè :eek: