PDA

Visualizza Versione Completa : NBA - Playoff 2008



ilbarbadatre
20-04-2008, 00:33
Sono cominciati oggi i playoff; sto guardando un fantastico Spurs-Suns, siamo al 2° OT; queste tutte le sfide

Eastern Conference

1° turno

Boston (1) - Atlanta (8) 4-3
Cleveland (4) - Washington (5) 4-2
Orlando (3) - Toronto (6) 4-1
Detroit (2) - Philadelphia (7) 4-2

Semifinals

Boston (1) - Cleveland (4) 4-3
Detroit (2) - Orlando (3) 4-1

Finals

Boston (1) - Detroit (2) 4-2


Western Conference

1° turno

Los Angeles Lakers (1) - Denver (8) 4-0
Houston (5) - Utah (4) 2-4
San Antonio (3) - Phoenix (6) 4-1
New Orleans (2) - Dallas (7) 4-1

Semifinals

Los Angeles Lakers (1) - Utah (4) 4-2
New Orleans (2) - San Antonio (3) 3-4

Finals

Los Angeles Lakers (1) - San Antonio (3) 4-1


FINALI NBA

Boston Celtics - Los Angeles Lakers 4-2


BOSTON CELTICS CAMPIONI NBA 2008

Ferlons
20-04-2008, 01:27
Boston ce lo vedo agile in 4 massimo 5 in caso catastrofi su Atlanta, che affronta e batte Washington (james è james ma i Wiz sono + tonici e sono più in forma), comunque Cleveland Washington non penso durerà meno di 6 gare.

Toronto a casa subito con grande scorno di incapace-of-the-year Mitchell e con Bargnani 20 minuti a partita, Calderon 10, e via a perdere.
Phila ha già fatto un mezzo miracolo ad arrivare fin qui, Detroit facile.
Fra Orlando e Detroit vedo meglio i secondi non fosse altro per l'esperienza che hanno.

A Ovest penso T-Mac uscirà per l'ennesima volta al primo turno, così come AI, Lakers-Utah per me sarà una serie molto bella e molto combattuta, anche se non so chi sia in grado di marcare il 24 in quella squadra, quindi dico Lakers.

Spurs prevedo facile vittoria sui Suns, che l'anno prossimo se non quello dopo si decideranno a smantellare.
Hornets-Dallas, altra serie aperta, Dallas ha sicuramente le capacità di vincere e se passasse potrebbe anche fare uno sgambetto agli spurs.

Joey-sama
20-04-2008, 01:49
phoenix l'ho vista meglio degli spurs, rimasti aggrappati alla partita con i denti, ma senza problemi di falli (che non ci saranno ogni santa partita) i suns una in trasferta la vincono, sempre che l'inopinata sconfitta di oggi non li abbatta... san antonio in teoria una fuori la vince, ma potrebbe rimanere solo teoria ;)

al momento direi 4-2 suns

cleveland-washington mi ha fatto la stessa impressione, oggi lebron l'ha decisa da solo nel finale, ma credo sia difficile vincerne 4 allo stesso modo... un 4-2 wizard ce lo metterei :sisi:

le altre ad ovest sono bellissime, direi che 5 serie su 8 siano veramente belle in questo primo turno :)

utah la vedo in vantaggio su houston anche senza fattore campo, una potrebbe vincerla e se accade è dura per houston recuperare il fattore campo contro la miglior squadra casalinga della lega, 4-2 jazz :rolleyes:

lakers-nuggets sarà estremamente spettacolare, ma come serie la vedo abbastanza chiusa, potrebbe starci un 4-1 lakers, ma se denver riesce a correre tanto in casa (fattore altitudine incide) potrebbe anche arrivare a gara 7

new orleans-dallas mi è totalmente impronosticabile, per la stagione spaziale che ha fatto paul spererei in una vittoria finale degli hornets... le altre ad est non meritano nemmeno commento :asd: cappotti per boston e orlando, 4-1 detroit giusto perchè phila sta in forma :-o

Bender
20-04-2008, 10:09
ragazzi sapete quando le fan vedere su sportitalia? io non trovo niente nel sito ufficioso...

Diablix
20-04-2008, 11:17
Lakers 4-2 Boston e inaspettato (ad inizio stagione) anello ai gialloviola :champ:

PS: Adesso stan facendo Washington Wizards - Cleveland LeBroniers su SI se volete :sisi:

Joey-sama
20-04-2008, 11:43
ieri sera dopo una grandiosa partita tra spurs e suns ho assistito al meraviglioso show di chris paul :)
avrei visto anche rockets-jazz, ma il sonno prese il sopravvento :p

ilbarbadatre
21-04-2008, 02:47
prima grande sorpresa, phila vince a detroit (16-27 il parziale dell'ultimo quarto)

Joey-sama
21-04-2008, 02:56
che phila ne vincesse una ci avevo preso e forse non è un caso abbia vinto la prima... alcuni pistons erano in fase sonnacchiosa ancora :sisi:

NdR619
21-04-2008, 10:00
io come al solito ho sparato pronsticacci alla Dan Peterson e il primo giorno di PO mi ha già dato contro in quasi tutto :asd:

ribadisco qui i miei pronostici:

LAL-DEN: 4-1--> troppo forti offensivamente i Lakers che possono giocare sia da fuori che da sotto..Denver è troppo discontinua e non difende una beata mazza..

UTA-HOU: 4-2--> a Salt Lake City non vince quasi nessuno e non penso che Houston possa farlo..senza Alston e con un McGrady che questa stagione non è mai stato il vero fattore in casa Rockets..

NOK-DAL: 2-4--> l'esperienza di Dallas e l'abitudine di certi giocatori al clima playoff per me faranno la differenza..

SAS-PHO: 1-4--> la rabbia Suns e l'opinione pubblica che spera in un LAL-PHO per me potrebbero spostare gli equilibri verso la squadra di D'Antoni..a patto che Stoudemire giochi con il cervello..e che la squadra si sforzi un minimo in difesa..

BOS-ATL: 4-0--> niente da dire :D

CLE-WAS: 2-4--> vedo molto meglio i Wizards..con Caron Butler che deve ancora mettere un po di minuti per tornare in condizione dopo l'infortunio e Arenas che magari magari gioca un pochino meglio partendo in quintetto..la panchina di Washington inoltre mi sembra migliore di quella Cleveland..certo c'è l'odiato James..ma da solo per me non basta..

ORL-TOR: 3-4--> vittoria Raptors? sì. E non perchè c'è Bargnani..che non mi piace nemmeno così tanto..

DET-PHI: 4-1--> anche qui penso niente da dire..Detroit è piu forte..piu esperta..roster piu ampio..insomma..tutto.

Crash and Burn
21-04-2008, 10:20
io ho sparato i miei pronostici sabato con MaD li riporto qui....

LAL-DEN: 4-1 ancora + convinto dopo la partita di ieri, i nuggets una la vincono ma questi lakers sono troppo forti offensivamente per loro

UTA-HOU: 3-4 (questo mi sa che salta) ero convinto che i rockets una partita fuori potessero vincerla...ora sono due e la vedo dura

NOK-DAL: 4-2 aahhhhhhhh come gioca CP3, certo dall'altro lato ci sono kidd e dirk ma questi nel post-trade hanno un record indegno contro le squadre con un record positivo ad ovest...non credo che lo migliorino improvvisamente

SAS-PHO: 3-4 questa è una speranza più che altro...odio gli speroni :p

BOS-ATL: 4-0 a meno che non si sentano improvvisamente buoni e lascino vincere 1 partita agli hawks per "compassione"

CLE-WAS: 4-2 arenas 2 partite le porta a casa ma credo che nella testa di LBJ non sia previsto niente che non sia almeno la finale ad est e in questo est è onnipotente

ORL-TOR: 4-1 se hai il COY dell'anno passato....una partita la puoi anche vincere :p

DET-PHI: 4-1 avevo previsto un passaggio a vuoto...lo hanno avuto alla prima partita forse è meglio così (per loro)

MaD
21-04-2008, 12:18
UTA-HOU: 3-4 (questo mi sa che salta) ero convinto che i rockets una partita fuori potessero vincerla...ora sono due e la vedo dura

Ne basta una. :D
E comunque siamo fra le 4 squadre... semplicemente ci vorrebbe un McGrady che renda almeno la meta' di quel giorno. :D

Crash and Burn
21-04-2008, 12:31
Ne basta una. :D
E comunque siamo fra le 4 squadre... semplicemente ci vorrebbe un McGrady che renda almeno la meta' di quel giorno. :D

sabato ero convinto che il fattore campo fosse dei jazz...e oggi...anche sapendo che non è così...ogni volta che scrivo faccio il calcolo su due partite da vincere lì ;)

Vorrà dire che i rockets ne devono perdere un'altra in casa...così finalmente i miei calcoli tornano :asd:

Joey-sama
21-04-2008, 12:37
Vorrà dire che i rockets ne devono perdere un'altra in casa...così finalmente i miei calcoli tornano :asd:

probabile che accada, i rockets sono una gran squadra se possono contare sul cinese, che ormai è diventato dominante, ma senza è grigia... anche perchè la serie delle 22 W consecutive è stata più un fenomeno mistico che altro e senza di quella non andavano nemmeno ai playoff :sisi:

MaD
21-04-2008, 13:13
Se togli a tutte le squadre 22W non ci va nessuno ai playoffs. :D

Dampyr
21-04-2008, 13:14
Forza Lakers :sisi:

Crash and Burn
21-04-2008, 13:31
Se togli a tutte le squadre 22W non ci va nessuno ai playoffs. :D

celtics esclusi ovviamente :asd:

Joey-sama
21-04-2008, 13:39
Se togli a tutte le squadre 22W non ci va nessuno ai playoffs. :D

no no, intendevo le 22 W consecutive, fossero state un normale 15-7 cambiava tutto, non dovevano per forza essere 22 L, nemmeno miami (forse) ci è riuscita (o forse si :rolleyes:)

MaD
21-04-2008, 14:26
E dimmi poco: 7 sconfitte in piu' non sono mica poche, soprattutto con quegli avversari... :D

Joey-sama
22-04-2008, 13:21
Ne basta una. :D
E comunque siamo fra le 4 squadre... semplicemente ci vorrebbe un McGrady che renda almeno la meta' di quel giorno. :D

ora ne servono 2 :D
jazz alò :cool:

ilbarbadatre
22-04-2008, 14:00
ora ne servono 2 :D
jazz alò :cool:

prevedo un 4-0

MaD
22-04-2008, 14:56
Prevedi bene. :p

Diablix
22-04-2008, 16:26
Rockets e Wizards ormai sono spacciate, temo.. perchè Labbrone James avrei preferito vederlo a casa :sisi:

Ferlons
22-04-2008, 16:31
Rockets e Wizards ormai sono spacciate, temo.. perchè Labbrone James avrei preferito vederlo a casa :sisi:

va beh con boston va a casa sicuro :asd:

Diablix
22-04-2008, 16:40
Sperem...
L'importante è che se ne vadano a casa i Raptors con un bel 4-0, così il caro vecchio COYon si ritroverà senza panchina sotto il fondoschiena :D

Joey-sama
22-04-2008, 16:46
Rockets e Wizards ormai sono spacciate, temo.. perchè Labbrone James avrei preferito vederlo a casa :sisi:

credo che washington possa quantomeno allungare la serie, per houston :dead: vincere 2 gare in trasferta contro la miglior squadra casalinga della lega mi sa di ostico :sisi:

MaD
23-04-2008, 14:00
Fosse quello il problema... il problema e' che le 2 gare non si vincono nemmeno in squadra con quegli assenti.

Joey-sama
23-04-2008, 14:04
nel frattempo altre 3 serie sul 2-0

dallas contro chris paul & C. da una sensazione di impotenza, toronto sembra più un miracolo che sia riuscita a rimanere in partita fino in fondo (oppure per la scarsa panchina dei magic) e i suns tanto per cambiare possono mordersi le mani (anche se in modo molto minore rispetto a gara 1) :sisi:
c'è la seria possibilità che soltanto una serie sia sul 1-1 dopo 2 gare :rolleyes:

lucianomafia
23-04-2008, 14:53
ma sta a tutti sulle palle James....

per me è un fenomeno assoluto, il miglior giocatore degli ultmi anni... e spero arrivi in finale contro LA per massacrare Briant (che odio...)

Ferlons
23-04-2008, 15:03
ma sta a tutti sulle palle James....

per me è un fenomeno assoluto, il miglior giocatore degli ultmi anni... e spero arrivi in finale contro LA per massacrare Briant (che odio...)

a me non sta sulle palle, però penso che con Boston uscirà salvo sorprese :D

Diablix
23-04-2008, 16:17
ma sta a tutti sulle palle James....

per me è un fenomeno assoluto, il miglior giocatore degli ultmi anni... e spero arrivi in finale contro LA per massacrare Briant (che odio...)

Perchè Bryant non è un fenomeno invece?
Non è che un fenomeno deve stare simpatico per forza.. te odi Bryant gli altri non possono odiare James? :asd:

Io comunque non ho niente contro James, voglio i Cavs fuori perchè tolto James sono una squadraccia... non sopporto gli one man team.

Crash and Burn
23-04-2008, 16:40
c'è la seria possibilità che soltanto una serie sia sul 1-1 dopo 2 gare :rolleyes:

ovviamente i pistons vero??? :p

Joey-sama
23-04-2008, 16:41
ma sta a tutti sulle palle James....

per me è un fenomeno assoluto, il miglior giocatore degli ultmi anni... e spero arrivi in finale contro LA per massacrare Briant (che odio...)

per me il vero fenomeno sta a new orleans anche senza farsi chiamare "il prescelto" avendo portato una formazione modesta seconda ad ovest ad una sola gara dal primo posto :sisi:

Ferlons
23-04-2008, 17:41
per me il vero fenomeno sta a new orleans anche senza farsi chiamare "il prescelto" avendo portato una formazione modesta seconda ad ovest ad una sola gara dal primo posto :sisi:

Se pensi che prima di lui e di un altro "scarsone" come Deron Williams hanno draftato ben due persone c'è da mettersi le mani nei capelli :asd:

NdR619
23-04-2008, 20:32
James e Bryant sono due buffoni..li detesto tutti e due..però se devo scegliere chi guardare..Tac..LA Lakers.

James oltre ad essere buffone non è nemmeno così forte come lo dipingono..
ha un gran fisico..è il migliore in uno contro uno-penetrazione verso canestro in tutta la lega (parere personale)..ma Kobe lo sotterra sia in tiro da fuori..sia in palleggio arresto e tiro..sia nel ball handling..James palleggia molto alto..e appena può..terzo tempo rugbystico con fisico..

forza Denver sempre e comunque..anche se usciremo subito :D

Joey-sama
23-04-2008, 20:48
Se pensi che prima di lui e di un altro "scarsone" come Deron Williams hanno draftato ben due persone c'è da mettersi le mani nei capelli :asd:

a milwaukee ad ogni gara pensano "noi abbiamo preso bogut!" :asd:

ilbarbadatre
23-04-2008, 21:34
a milwaukee ad ogni gara pensano "noi abbiamo preso bogut!" :asd:

pensa cosa diranno a washington quando hanno draftato kwame brown, e da ricordare anche che wade fu scelto come 5

Joey-sama
23-04-2008, 21:38
pensa cosa diranno a washington quando hanno draftato kwame brown, e da ricordare anche che wade fu scelto come 5

credo tu abbia confuso i draft :)
wade era la 5 nel draft con lebron, milicic :asd:, anthony e bosh presi prima di lui :sisi:

brown è stato prima scelta assoluta nell'anno in cui arenas fu preso al secondo giro e in cui gasol misteriosamente fu scelto con la 3 e non con la 1 (anche se all'epoca nessuno extra usa era ancora stato scelto n.1 assoluto, poi arrivò yao la stagione dopo)

MaD
23-04-2008, 21:42
per me il vero fenomeno sta a new orleans anche senza farsi chiamare "il prescelto" avendo portato una formazione modesta seconda ad ovest ad una sola gara dal primo posto :sisi:

Sul fatto che gli Hornets siano modesti non ci metterei le mani sul fuoco... anzi, mi paiono piu' modesti i Lakers.
Comunque la classifica dell'Ovest e' molto molto bugiarda: ai PO cambieranno molte gerarchie.


James oltre ad essere buffone non è nemmeno così forte come lo dipingono..
ha un gran fisico..è il migliore in uno contro uno-penetrazione verso canestro in tutta la lega (parere personale)..ma Kobe lo sotterra sia in tiro da fuori..sia in palleggio arresto e tiro..sia nel ball handling..James palleggia molto alto..e appena può..terzo tempo rugbystico con fisico..

Mi sa che tu devi aver confuso qualche altro giocatore con Lebron.
L'unica cosa in cui puo' migliorare e' la difesa, per il resto e' gia' il giocatore piu' forte mai visto su un parquet e con l'esperienza diventera' sempre piu' forte, sempre piu' forte, sempre piu' forte... :p

Ferlons
23-04-2008, 21:49
pensa cosa diranno a washington quando hanno draftato kwame brown, e da ricordare anche che wade fu scelto come 5

Beh anche un certo Michael Jordan arrivò come 3° nella lega e se il primo era pur sempre Oljuwon il secondo... beh... :rolleyes:


James e Bryant sono due buffoni..li detesto tutti e due..però se devo scegliere chi guardare..Tac..LA Lakers.

James oltre ad essere buffone non è nemmeno così forte come lo dipingono..
ha un gran fisico..è il migliore in uno contro uno-penetrazione verso canestro in tutta la lega (parere personale)..ma Kobe lo sotterra sia in tiro da fuori..sia in palleggio arresto e tiro..sia nel ball handling..James palleggia molto alto..e appena può..terzo tempo rugbystico con fisico..


Mah... guarda sicuramente nei primi tempi nella lega da fuori Lebron non ne metteva mezza, ma adesso si vede che ha lavorato sul tiro e ha messo anche diversi tiri allo scadere...
Per altro il suo Ball handling secondo me è migliore di quello di tanti playmaker che girano nell'Nba...
Poi va beh se dobbiamo dire che uno che all'esordio nei playoff fa una tripla doppia sia scarso :p

Diablix
23-04-2008, 23:00
Non c'entra molto con i playoff, ma visto che siamo in tema di NBA:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/04_Aprile/23/Gallinari.shtml

Speriamo che abbia più fortuna degli altri due

Atta7
23-04-2008, 23:05
Bella la discussione sulla Nba.

Per le serie già sul 2 a 0 non credo ci saranno molte sorprese. Spero che T-Mac passi per la prima volta al secondo turno di playoff, ma è parecchio dura.
I Lakers mi sembrano favoriti anche se una a Denver la potrebbero perdere.

A Est mi ha colpito la sconfitta di Detroit, qualcuno sa se Rasheed si è messo a fare ancora il pazzo?


Sulla diatriba Kobe - Lebron, mi pare ovvio. Kobe tutta la vita. Non ha un fisico fuori dal comune ma fa cose fuori dal comune.:up:

Ferlons
23-04-2008, 23:14
Non c'entra molto con i playoff, ma visto che siamo in tema di NBA:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/04_Aprile/23/Gallinari.shtml

Speriamo che abbia più fortuna degli altri due

Sperem...
Se Bargnani non avesse il peso della prima scelta e un allenatore che è un'idiota avrebbe potuto di sicuro fare di più.
Belinelli per me non è e non sarà mai pronto per fare lo starter, poteva avere un ruolo da tiratore dalla panchina ma anche li il coach sembra che non lo veda.
Gallinari potrebbe avere più fortuna, entra in un draft in cui ci sono 3 giocatori (Rose, Mayo, Beasley) che in teoria verranno draftati prima e avranno più pressione mediatica, poi mi sembra che per fisico e capacità tecniche potrebbe davvero dire la sua anche nella NBA, sperando non incontri un coach deficente.

Joey-sama
23-04-2008, 23:17
mayo fa discretamente schifo per la nba a parer mio :rolleyes:
gli altri due credo saranno prima e seconda scelta, gallinari credo che alla 10 sia già stato scelto e a differenza degli altri 2 italiani ha solide base in entrambi i lati del campo, può essere che finisca a new york (se gli va bene) o a milwaukee (se gli va male :asd:)

Atta7
23-04-2008, 23:20
La notizia mi pare buona. Sembra aver tutto per avers successo anche nella Nba, fino a che punto spetterà a lui. Non so quanto possa essere un bene finire a New York, nonostante abbiano cacciato Thomas. E' una piazza incasinatissima. A questo punto sarebbe meglio Miami.

Ferlons
23-04-2008, 23:22
mayo fa discretamente schifo per la nba a parer mio :rolleyes:
gli altri due credo saranno prima e seconda scelta, gallinari credo che alla 10 sia già stato scelto e a differenza degli altri 2 italiani ha solide base in entrambi i lati del campo, può essere che finisca a new york (se gli va bene) o a milwaukee (se gli va male :asd:)

Mayo è vero che non è proprio un crack (anche se nei due anni pre draft sembrava il dio del futuro...), ma un manager idiota coadiuvato da un allenatore stupido che già si immaginano l'Arenas del futuro potrebbero anche draftarlo nei primi 5 :asd:

Sul gallo nelle prime 10 ci credo pure io, speriamo non in qualche merdaccia tipo milwaukee :asd:


La notizia mi pare buona. Sembra aver tutto per avers successo anche nella Nba, fino a che punto spetterà a lui. Non so quanto possa essere un bene finire a New York, nonostante abbiano cacciato Thomas. E' una piazza incasinatissima. A questo punto sarebbe meglio Miami.

Miami dipende da che pick si prende.
Se per culo becca uno dei primi due il gallo non lo prendono manco morti mi sa...

Diablix
23-04-2008, 23:40
Sperem...
Se Bargnani non avesse il peso della prima scelta e un allenatore che è un'idiota avrebbe potuto di sicuro fare di più.

Calma, calma.. "poteva".. c'ha 22 anni, non 34!
L'anno prossimo avrà una chance importantissima, visto che la dirigenza gli ha confermato la fiducia e che Mitchell ha già le valigie pronte.
Ora tocca a lui :sisi:


Se Gallinari venisse da un College sarebbe prima scelta assoluta senza la benchè minima discussione. Il problema è che viene dall'Europa e che gli europei in NBA son sempre un azzardo.. sono assolutamente imprevedibili.
I mezzi per fare benissimo li ha tutti, ma potrebbe anche benissimo tornarsene in Italia in un paio d'anni..

Riguardo il numero della pick, dipende tutto dalla Lottery e dai cambiamenti di GM e HC.
Ci sono voci per esempio che vedono Colangelo (non Brian, quello dei Raptors, ma suo padre) a New York con Mike D'Antoni a New York... visti gli ottimi rapporti tra D'Antoni e il padre Vittorio Gallinari finirebbero quasi sicuramente per draftare Danilo..
Questo ovviamente è solo uno dei mille scenari e delle mille variabili possibili..

Tempo fa ad esempio Vittorio e Danilo fecero capire che prima di dichiararsi voleva essere sicuro di avere almeno una squadra discreta disposta a draftarlo o a prenderlo con trade di pick e che gli garantisse un certo numero di minuti, altrimenti avrebbero preferito stare in Italia che andare lì al buio per fare magari la fine del Beli. Quindi è possibile che loro ne sappiano molto più di noi sui prossimi GM/HC e che abbiano fatto un qualche accordo con qualcuno... mah!


P.S: No, a Miami non ci andrà mai almeno che non scendano sotto la 4° pick, per loro ci sono sicuramente Beasley, Rose e Bayless davanti al Gallo :sisi:

Joey-sama
23-04-2008, 23:50
Miami dipende da che pick si prende.
Se per culo becca uno dei primi due il gallo non lo prendono manco morti mi sa...

beh dai, non sarebbe culo... è tutta una stagione che "lavorano" per avere possibilità di prendere una pick altissima :asd:

Ferlons
23-04-2008, 23:51
Calma, calma.. "poteva".. c'ha 22 anni, non 34!
L'anno prossimo avrà una chance importantissima, visto che la dirigenza gli ha confermato la fiducia e che Mitchell ha già le valigie pronte.
Ora tocca a lui :sisi:

Si beh non l'ho certo dato per finito, però fosse capitato in un sistema diverso, magari con un centro d'area che gli consentisse di fare il nowitzki e non la spalla a bosh che ogni tanto sembra giocare da guardia, avrebbe potuto fare meglio in questo paio d'anni.
Poi beh Mitchell che lo toglie quando gioca bene è anche lui una delle cause (coach of the year... :-o:rolleyes::suspi::mad:), oltre al fatto che non si è mai accorto o non si è mai voluto accorgere che con Calderon la squadra girava molto meglio...


beh dai, non sarebbe culo... è tutta una stagione che "lavorano" per avere possibilità di prendere una pick altissima :asd:


Così dissero i Boston Celtics negli anni di Duncan e Oden :asd:

Atta7
24-04-2008, 00:17
Il problema di New York è che Colangelo non ci andrà più, ci è appena finito l'altro papabile, se non sbaglio si chiama Walsh. Il che sembra impedire l'arrivo di D'Antoni, insieme al fatto che è tornato in cattedra il figlio del presidente dei Knicks, ovvero il responsabile - insieme a thomas - dello sfacelo attuale.

Atta7
24-04-2008, 12:32
Da buon Kobista. Stanotte ha dato spettacolo.
49 punti (18 su 27 dal campo) e 10 assist. Allo Staple Center qualcuno deve aver cantato Mvp Mvp Mvp...

Crash and Burn
24-04-2008, 13:08
Da buon Kobista. Stanotte ha dato spettacolo.
49 punti (18 su 27 dal campo) e 10 assist. Allo Staple Center qualcuno deve aver cantato Mvp Mvp Mvp...

certo che anche Martin ci mette del suo...pare che abbia provocato (trash talking) kobe per tutta la prima metà di gara...e kobe ha risposto da "dominatore" :asd:

Diablix
27-04-2008, 00:40
Mmmm... mazzata sui denti per i Pistons, che ora rischiano seriamente di andare a casa sotto 2-1 e con la prossima partita a Philadelphia.

Toronto con un piede nella fossa, Dallas che finalmente si riscattano.. interessante week-end :p

MaD
27-04-2008, 12:46
Sperem...
Se Bargnani non avesse il peso della prima scelta e un allenatore che è un'idiota avrebbe potuto di sicuro fare di più.

Bargnani ha giocato da sega e ha avuto il minutaggio che si meritava (forse pure troppo): ci sono state partite in cui tirava 1-8 o similia ed era un peso per la squadra.
Ha forse il piu' basso +/- della squadra non ha fatto vedere niente di meglio rispetto all'anno scorso, anzi forse dei peggioramenti e non e' certo nelle condizioni di pretendere niente visto che ci sono parecchi giocatori che rendono piu' di lui in squadra.
Fra l'altro, parlando di allenatore, e' stato in lizza per Coach of the Year l'anno scorso e direi pure quest'anno, quindi mi sa che non e' propriamente colpa sua se Bargnani non ha palle (fra l'altro si e' visto pure agli Europei dove sommava figure barbine una dietro l'altra)...


Giusto a conferma, partita di ieri:
Andrea Bargnani chiude con 5 punti (0/4 da due, 1/3 da tre, 2/2 tl), 2 rimbalzi, 1 fallo, 1 recupero, 1 turnover e 2 stoppate in 18’35”.
Spazzatura allo stato puro.

Diablix
27-04-2008, 13:25
Bargnani ha giocato da sega e ha avuto il minutaggio che si meritava (forse pure troppo): ci sono state partite in cui tirava 1-8 o similia ed era un peso per la squadra.
Ha forse il piu' basso +/- della squadra

No, è quinto. Quindi, se solo quella statistica contasse qualcosa, sarebbe degno titolare.


Fra l'altro, parlando di allenatore, e' stato in lizza per Coach of the Year l'anno scorso e direi pure quest'anno,

L'anno scorso l'ha vinto, ed è solo per questo che è stato rinnovato.
Ma quest'anno Mitchell ha fatto talmente bene che a fine stagione verrà licenziato :rotfl:
Tra giornali, forum e tifosi canadesi è più di un mese che il "Fire Mitchell" è diventato abbastanza frequente :asd:

E la conferma del fatto che la gestione di Mitchell è pessima lo si vede anche con il resto della squadra: Calderon e Kapono se possibile sono gestiti ancora peggio di Bargnani.. con il miglior playmaker ad Est che si ritrova a far panchina e soprattutto a non essere quasi mai dentro quando conta davvero e il miglior tiratore da 3 della storia NBA che prima non riceveva una palla per tirare da 3 da MESI

MaD
27-04-2008, 17:05
La gestione e' talmente pessima che 2 stagioni ai PO consecutive non si vedevano dai tempi di Vince Carter e non certo per il contributo di Bargnani...

Fra l'altro durante l'infortunio di Ford, Calderon ha avuto la sua chance di partire in quintetto e non l'ha sfruttata, dimostrandosi un ottimo sesto uomo e uno starter normale: forse si puo' dire che la coppia Ford-Calderon sia la migliore ad est, visto che danno 48 minuti che gli altri non hanno, ma citare Calderon come miglior play a est mi pare una bestemmia (allora Rondo quest'anno e' l'MVP della lega o almeno il miglior difensore).

Diablix
27-04-2008, 18:41
La gestione e' talmente pessima che 2 stagioni ai PO consecutive non si vedevano dai tempi di Vince Carter e non certo per il contributo di Bargnani...

Ma neanche per merito di Mitchell.
Anche l'Inter ha vinto tre scudetti di fila, merito del genio tattico di Mancini o della squadra?

Quest'anno poi sono arrivati sesti, ma se la RS fosse durata un paio di partite in più addirittura settimi.. in una delle Eastern Conference meno competitive di sempre visto che i Warriors, 9 ad ovest, sarebbero arrivati 4° in scioltezza ad Est.
Con una squadra più che buona, con la miglior coppia di play della Lega e uno dei migliori 5 in assoluto, con un 4 All-Star, con il miglior tiratore da 3 della storia dell'NBA, con Parker che resta comunque un elemento valido e con Nesterovic, Delfino e Bargnani che tutti assieme

Questa squadra sarebbe da terzo-quarto posto in Eastern con un allenatore con un cervello più grande di una nocciolina.
Lo stesso allenatore che ha dichiarato, e ti trovo il link se vuoi, che quando ha letto che la sua è una squadra che gioca un basket filoeuropeo si è sentito INSULTATO (testuali parole), perchè lui ha giocato 2 anni in Francia (facendo cagare, n.d.r) e quello non è vero basket.
Cazzo, quando George Karl è stato umiliato dalla Grecia come minimo avrebbe dovuto impiccarsi..


Fra l'altro durante l'infortunio di Ford, Calderon ha avuto la sua chance di partire in quintetto e non l'ha sfruttata,

Ma... ma... ma... ma cosa ti sei fumato???
Durante l'infortunio di Ford, il signor Jose Manuel Calderon ha giocato DA DIO, tanto che in TANTISSIMI hanno chiesto di fare un'eccezione alla regola e di convocarlo all'All-Star Game anche se non era nella lista di coloro che potevano essere votati!!!
Non solo, ma visto che ti piacciono le statistiche ti cito il fatto che aveva un Assist/Turnover ratio superiore a 5.5, quando il secondo play titolare era Paul che all'epoca stava a qualcosa tipo 3.5 (e anche ora a fine RS è arrivato a 4,6 quindi molto al di sotto).

Quando Ford è stato infortunato Calderon ha giocato benissimo... è ORA, che è tornato Ford, che viene gestito col culo. Prima a livello di statistiche è stato addirittura il migliore della Lega.
E Rondo è un giovane interessantissimo che è migliorato molto, ma non è assolutamente al livello di Calderon..

E anche ad Ovest, meglio del Calderon visto quando poteva giocare i suoi 40 minuti a partita ci son solo Paul, Williams, Nash e Kidd. Considera che due di questi son ultratrentenni e che Calderon ha 25 anni...

ilbarbadatre
29-04-2008, 09:24
prime squadre qualificate Orlando (4-1) e Lakers (4-0)

a est sorprendono i 2-2 di Boston e di Detroit, mentre Cleveland è quasi promossa

a ovest non dovrebbero avere problemi Utah, San Antonio e New Orleans tutte sul 3-1

IL_PURTY
29-04-2008, 11:17
Intanto dopo stanotte sempre piu' dominanti kobe e superman per l.a. e orlando...

ciauuu!

MaD
29-04-2008, 13:17
Ma neanche per merito di Mitchell.
Anche l'Inter ha vinto tre scudetti di fila, merito del genio tattico di Mancini o della squadra?
Il problema e' che nell'NBA e' difficile rivoltare una squadra come nel calcio, dove bastano i soldi, quindi non mi puoi parlare della squadra, anche perche' molti giocatori nell'NBA non ci avevano mai giocato ed e' anche capacita' dell'allenatore farli rendere.


Quest'anno poi sono arrivati sesti, ma se la RS fosse durata un paio di partite in più addirittura settimi.. in una delle Eastern Conference meno competitive di sempre visto che i Warriors, 9 ad ovest, sarebbero arrivati 4° in scioltezza ad Est.
E se fosse durata una partita sarebbero arrivati primi o ultimi... ma che discorsi sono?


Con una squadra più che buona, con la miglior coppia di play della Lega e uno dei migliori 5 in assoluto, con un 4 All-Star, con il miglior tiratore da 3 della storia dell'NBA, con Parker che resta comunque un elemento valido e con Nesterovic, Delfino e Bargnani che tutti assieme
Ma tu la storia dell'NBA la conosci? Perche' Kapono prob non e' nemmeno il miglior tiratore da 3 di adesso...

Ma... ma... ma... ma cosa ti sei fumato???
Durante l'infortunio di Ford, il signor Jose Manuel Calderon ha giocato DA DIO, tanto che in TANTISSIMI hanno chiesto di fare un'eccezione alla regola e di convocarlo all'All-Star Game anche se non era nella lista di coloro che potevano essere votati!!![/QUOTE]
Ma scusa... leggo ora che ha giocato 56 partite da titolare, cioe' 2/3 della stagione. Ma allora dove sono i problemi? Se avesse giocato da dio prob Toronto avrebbe un altro record, visto che non credo che abbiano perso le altre 26 partite in cui non e' entrato in quintetto...


E Rondo è un giovane interessantissimo che è migliorato molto, ma non è assolutamente al livello di Calderon..
Quest'anno e' stato il miglior difensore nella posizione e prob il 3-4° PG della lega.

ilbarbadatre
29-04-2008, 14:29
guarda che record hanno i raptors con calderon e che record da quando è rientrato ford

Diablix
29-04-2008, 17:19
Il problema e' che nell'NBA e' difficile rivoltare una squadra come nel calcio, dove bastano i soldi, quindi non mi puoi parlare della squadra, anche perche' molti giocatori nell'NBA non ci avevano mai giocato ed e' anche capacita' dell'allenatore farli rendere.

E chi ha detto che è facile. Ma da qui a dire che Mitchell è un grande allenatore ce ne passa... anche perchè ora è dato quasi per certo il licenziamento di Mitchell...



E se fosse durata una partita sarebbero arrivati primi o ultimi... ma che discorsi sono?

Il discorso è riferito al fatto che sono arrivati ai PO, ovvero il momento clou della stagione, in uno stato di salute psicofisica pessimo.
Han perso tantissime posizioni e stavano rischiando anche di perdere la sesta piazza ad est.



Ma tu la storia dell'NBA la conosci? Perche' Kapono prob non e' nemmeno il miglior tiratore da 3 di adesso...

NBA record

On November 25, 2007, Kapono became the most accurate 3-point shooter in NBA history. On this date he made his 250th three-point shot, qualifying him for the NBA record in 3-point shooting accuracy. He immediately moved into first place with a .461 ratio of 3-point shots made to shots attempted, moving ahead of Steve Kerr, who had the previous lifetime best at 0.454. He is the leader among only 27 players in NBA history to have a shooting accuracy of 0.400 or greater.

E le percentuali non sono sindacabili (-> http://www.nba.com/statistics/default_all_time_leaders/AllTimeLeadersFG3PQuery.html?topic=4&stat=6 )
Se poi mi vieni a dire che nel complesso sia comunque un giocatore mediocre sono d'accordo, ma a livello di % ora come ora è il miglior tiratore da 3 della storia dell'NBA.
E farlo stare un mese intero senza neanche fargli tirare una tripla non mi sembra una mossa intelligente ;)


Ma scusa... leggo ora che ha giocato 56 partite da titolare, cioe' 2/3 della stagione. Ma allora dove sono i problemi? Se avesse giocato da dio prob Toronto avrebbe un altro record, visto che non credo che abbiano perso le altre 26 partite in cui non e' entrato in quintetto...

Beh, vatti a vedere il record dei Raptors CON Ford e il record dei Raptors senza.
Perchè Calderon ha si giocato 56 partite da titolare, ma molte di queste le ha fatte giocando una ventina di minuti a partita facendo giocare Ford appena rientrato dall'infortunio.
Poi ha fatto ritornare Ford titolare, con risultati evidenti: a metà stagione erano 4° di conference minacciando il terzo posto, hanno finito 6° per miracolo, visto che per un po' di partite sono stati addirittura 7°



Quest'anno e' stato il miglior difensore nella posizione e prob il 3-4° PG della lega.

Paul, Williams, Nash e Kidd dove li mettiamo? :p
E, ribadisco, Calderon al momento è più forte di Rondo.. è anche comprensibile, visto che ha 4 anni in più.
A 26 anni magari Rondo sarà più forte di Calderon, ora proprio no.

smargiasassi
29-04-2008, 18:25
Per me Toronto è una squadra mediocre e Mitchell è un allenatore come tanti altri.... quindi avete ragione un po' tutti.

NdR619
29-04-2008, 20:23
Paul, Williams, Nash e Kidd dove li mettiamo? :p
E, ribadisco, Calderon al momento è più forte di Rondo.. è anche comprensibile, visto che ha 4 anni in più.
A 26 anni magari Rondo sarà più forte di Calderon, ora proprio no.

chi?
magari qualche anno fa..:asd:

Atta7
29-04-2008, 22:50
Grandi Lakers, alla faccia dei pronostici di Dan Peterson :asd:

Su Toronto ormai non c'è molto da dire, se non che Colangelo licenzierà Mitchell e potrebbe far arrivare D'Antoni. News di oggi data da Buffa durante Lakers - Denver.

MaD
30-04-2008, 20:44
guarda che record hanno i raptors con calderon e che record da quando è rientrato ford
Guarda pure il record prima che Ford si infortunasse, perche' il calo dei Raptors sul finale della stagione non e' mica dovuto a Ford.


E le percentuali non sono sindacabili (-> http://www.nba.com/statistics/default_all_time_leaders/AllTimeLeadersFG3PQuery.html?topic=4&stat=6 )
Se poi mi vieni a dire che nel complesso sia comunque un giocatore mediocre sono d'accordo, ma a livello di % ora come ora è il miglior tiratore da 3 della storia dell'NBA.
E farlo stare un mese intero senza neanche fargli tirare una tripla non mi sembra una mossa intelligente ;)
Mi stai paragonando un giocatore da 250 tiri da 3 con uno che ne avra' tirati il triplo sulle percentuali.
Se io segno un tiro da 3 e ho il 100% divento per caso il migliore della storia?
E poi bisogna considerare pure con chi giochi (altrimenti pure Bruce Bowen sarebbe un gran tiratore) e quanto pesano i tuoi tiri (quelli di Kerr hanno fatto vincere un paio di titoli sia a Chicago che a SA).



Paul, Williams, Nash e Kidd dove li mettiamo? :p
E, ribadisco, Calderon al momento è più forte di Rondo.. è anche comprensibile, visto che ha 4 anni in più.
A 26 anni magari Rondo sarà più forte di Calderon, ora proprio no.
Kidd nel cestino ormai. :p
Quando Calderon giochera' titolare in una squadra da titolo e non da riserva con dei mestieranti ne riparleremo. :)

Diablix
30-04-2008, 21:51
Mi stai paragonando un giocatore da 250 tiri da 3 con uno che ne avra' tirati il triplo sulle percentuali.

Calma, calma, Kapono di triple in carriera ne ha tirate oltre 500, il 250 si tratta solo di quelle segnate ed è un dato relativo a quando è entrato in classifica.
Non solo, ma Kerr ha giocato 13 stagioni nei pro e ha smesso già da 6 anni, il signor Kapono è nel fiore degli anni e le sue medie sono in continua crescita, arriverà anche a lui a tirare 1300 triple...
Non dico che sia più forte di Kerr, non mi interessa.
E nel complesso è sicuramente un giocatore mediocre. Ma è un cecchino. E tenere nelle rotazioni un cecchino senza farlo tirare da 3 è pura follia... o gli regali 82 DNP o lo fai tirare, ogni altra alternativa può essere partorita solo da una mente malata :p



Se io segno un tiro da 3 e ho il 100% divento per caso il migliore della storia?

No, perchè devi segnarne almeno 250 per entrare in classifica.


e quanto pesano i tuoi tiri (quelli di Kerr hanno fatto vincere un paio di titoli sia a Chicago che a SA).


Ma è proprio questo che contesto a Mitchell!
In quanto a % ha il 1°, 7° e 11° tiratore da 3 della lega (Kapono, Parker e Calderon) e il genio del crimine che fa? Sul Buzzerbeater di gara 4 (o 3, non ricordo, comunque l'han persa di uno) con i Magic fa tirare dai 6,5 metri Bosh su un Pick'n'Pop.
Serve che ti dica il risultato? :p


Quando Calderon giochera' titolare in una squadra da titolo e non da riserva con dei mestieranti ne riparleremo. :)

Ma scusa, se l'allenatore degli Hornets fosse così coglione da fargli fare il panchinaro allora Paul sarebbe un play scarso? :asd:
No perchè gli Hornets senza Paul non sono neanche lontanamente da titolo e se l'allenatore lo tenesse in panchina contro ogni evidenza logica non sarebbe di certo colpa del giocatore ;)

MaD
01-05-2008, 10:15
Ma è proprio questo che contesto a Mitchell!
In quanto a % ha il 1°, 7° e 11° tiratore da 3 della lega (Kapono, Parker e Calderon) e il genio del crimine che fa? Sul Buzzerbeater di gara 4 (o 3, non ricordo, comunque l'han persa di uno) con i Magic fa tirare dai 6,5 metri Bosh su un Pick'n'Pop.
Serve che ti dica il risultato? :p
Purtroppo per me ricordo benissimo che Bosh ci ha fatto perdere una partita mettendo un tiro da 3 allo scadere, quindi preferisco lasciar perdere... potevano benissimo sbagliare pure gli altri 3.


Ma scusa, se l'allenatore degli Hornets fosse così coglione da fargli fare il panchinaro allora Paul sarebbe un play scarso? :asd:
No perchè gli Hornets senza Paul non sono neanche lontanamente da titolo e se l'allenatore lo tenesse in panchina contro ogni evidenza logica non sarebbe di certo colpa del giocatore ;)
Il fatto che Paul giochi titolare e Calderon no non e' detto che sia causa dell'allenatore.

ilbarbadatre
03-05-2008, 12:53
la serie che secondo me (e penso nn solo me) era la più scontata, va a gara 7, mah

intanto cominciano 2 serie di secondo turno, detroit-orlando e new orleans-san antonio; se detroit gioca sconcentata e con dei passaggi a vuoto come contro phila secondo me contro orlando puo pure rischiare di uscire, e l'altra sara una grande serie per me, vedo favoriti gli spurs per l'esperienza appena appena superiore :asd:

MaD
03-05-2008, 15:53
Siamo usciti perche' non si puo' giocare ogni partita con meta' squadra infortunata, ma oggi T-Mac ha dimostrato per la prima volta di avere palle...

Atta7
03-05-2008, 16:50
Ma Boston, io non ho visto nessuna delle loro partite di playoff ma un 3 a 3 contro Atlanta mi sembra stupefacente...

Joey-sama
03-05-2008, 17:50
detroit ha giocato 2 giorni fa, magic più riposati, se c'è possibilità di una vittoria in trasferta è questa... jazz-rockets la serie più bella delle otto, peccato che con tutte le partite messe alle 4.30 non ne abbia vista nemmeno un atomo :rolleyes:

boston vincerà gara 7, ma seri dubbi sul fatto che sia la squadra favorita per il titolo ora ci sono :sisi:

_Domenico_C_
07-05-2008, 00:15
Così dissero i Boston Celtics negli anni di Duncan e Oden :asd:
bè, nell'anno di oden hanno… "draftato" due giovani di belle speranze, kevin garnett e ray allen… :asd:

avessero preso una delle prime due scelte avrebbero quasi sicuramente dovuto salutare paolino pierce che (giustamente) s'era pure scassato le balle. ora invece hanno una squadra molto competitiva, ray allen ha un contratto abbastanza breve, garnett è fisicamente intatto e ha altre tre stagioni tra il mostruoso e l'efficace davanti, rondo sta venendo su discretamente… diciamo che a prescindere dagli accidenti momentanei (magari pigliano un'imbarcata stanotte e vengono purgati 4-0 da lebron) trovo poco da obiettare sulla scelta di ainge.

Atta7
07-05-2008, 11:39
MVP MVP MVP MVP MVP.... :D

Grande Kobe. Era ora. :up:

:sisi:

Diablix
07-05-2008, 18:17
Diciamo che è più un MVP alla carriera che alla stagione, altrimenti probabilmente l'avrebbe vinto Paul che complessivamente meritava qualcosina di più..

Però ormai Kobe va per i 30, Paul e Lebron son giovani e han tempo per vincerlo.. scelta un po' politica ma comunque sacrosanta, visto che comunque Bryant sta trascinando i Lakers ad un molto probabile anello..

charlie84
07-05-2008, 18:28
A me stupisce San Antonio sotto 0-2....

MaD
07-05-2008, 21:27
Diciamo che è più un MVP alla carriera che alla stagione, altrimenti probabilmente l'avrebbe vinto Paul che complessivamente meritava qualcosina di più..

Però ormai Kobe va per i 30, Paul e Lebron son giovani e han tempo per vincerlo.. scelta un po' politica ma comunque sacrosanta, visto che comunque Bryant sta trascinando i Lakers ad un molto probabile anello..

I Lakers sono arrivati prima degli Hornets e sulle 2 squadre si puo' parlare per ore... sembra che Paul giochi da solo ma gioca con un all-star (West), un ex all-star (Stojakovic), una seconda scelta assoluta (Chandler)... francamente mi sembrano molto piu' pippe i Lakers (che continuo a non capire come abbiano potuto avere la 1 :p).

Ah, sul MOLTO PROBABILE anello io dissento fortemente. :p
Secondo me se vincessero i Lakers sarebbe un miracolo.

smargiasassi
07-05-2008, 22:19
anche secondo me i lakers non hanno tutte le carte in regola per essere definiti una grande squadra. ormai sembra che ogni squadra abbia i suoi "big 3", ma quelli di la (kobe, odom e gasol) non mi sembrano i migliori. io tifo per la finale hornets-celtics (garnett è il mio idolo da sempre)
chi è che si stupisce degli spurs sotto 0-2? ... mi commuovo ogni volta che vedo cp3 giocare, ha detto bene coach popovich: "paul gioca un basket da playground organizzato". una meraviglia!

MaD
08-05-2008, 15:34
I Lakers comunque la si guardi, sono overachievers.

smargiasassi
08-05-2008, 22:52
poi se boozer e williams non hanno voglia di giocare nella città degli angeli, è tutto molto facile. forse williams è leggermente acciaccato, ma carlos è ingiustificabile.
e i lakers vanno con un bel 2-0 a utah

ilbarbadatre
20-05-2008, 10:14
ho azzeccato la previsione delle finali di conference, per le finali nba dico detroit a est e la ragione mi direbbe san antonio, pero tifo lakers sicche ci spero un po

boston l'ho vista veramente male, se i cavs avessero anche solo mezzi giocatori passavano loro in gara 7

Ferlons
20-05-2008, 12:38
Stanotte se non ho capito male fanno la lottery per il draft, vedremo se il giocare per perdere di tante squadre ha dato i suoi frutti o meno, queste le probabilità su mille assegnate a ogni squadra:

1. Miami Heat (250)
2. Seattle Supersonics (199)
3. Minnesota Timberwolves (138)
4. Memphis Grizzlies (137)
5. New York Knicks (76)
6. LA Clippers (75)
7. Milwaukee Bucks (43)
8. Charlotte Bobcats (28)
9. Chicago Bulls (17)
10. New Jersey Nets (11)
11. Indiana Pacers (8)
12. Sacramento Kings (7)
13. Portland Trail Blazers (6)
14. Golden State Warriors (5)

Vedremo come andrà a finire e in base a quello che speranze potrà avere il Gallo di finire in una squadra decente ;)

NdR619
20-05-2008, 13:11
ho azzeccato la previsione delle finali di conference, per le finali nba dico detroit a est e la ragione mi direbbe san antonio, pero tifo lakers sicche ci spero un po

boston l'ho vista veramente male, se i cavs avessero anche solo mezzi giocatori passavano loro in gara 7

Boston gioca veramente male..ma sono stra contento che abbiano cacciato fuori LeBron.
Peccato che siano passati i Lakers e gli Spurs..preferivo vedermi Utah-New Orleans ma vabeh.
Celtics-Spurs la finale secondo me..anche se i Celtics potrebbero pagare la mancanza di un vero playmaker mentre di là c'è un certo Chauncey Billups..

Diablix
20-05-2008, 21:09
Stanotte se non ho capito male fanno la lottery per il draft, vedremo se il giocare per perdere di tante squadre ha dato i suoi frutti o meno, queste le probabilità su mille assegnate a ogni squadra:

1. Miami Heat (250)
2. Seattle Supersonics (199)
3. Minnesota Timberwolves (138)
4. Memphis Grizzlies (137)
5. New York Knicks (76)
6. LA Clippers (75)
7. Milwaukee Bucks (43)
8. Charlotte Bobcats (28)
9. Chicago Bulls (17)
10. New Jersey Nets (11)
11. Indiana Pacers (8)
12. Sacramento Kings (7)
13. Portland Trail Blazers (6)
14. Golden State Warriors (5)

Vedremo come andrà a finire e in base a quello che speranze potrà avere il Gallo di finire in una squadra decente ;)

Vediamo se imbrocco:

Timberwolves
Clippers
Supersonics
Heat
Grizzlies
E via dicendo...


Comunque tra tutte le squadre nella lottery le uniche due in cui auguro di finire al Gallo sono Heat e Knicks... anche Portland e Bulls non sarebbero male, ma al momento sono messe anche troppo bene nel suo spot.

ilbarbadatre
20-05-2008, 22:37
Comunque tra tutte le squadre nella lottery le uniche due in cui auguro di finire al Gallo sono Heat e Knicks... anche Portland e Bulls non sarebbero male, ma al momento sono messe anche troppo bene nel suo spot.

fossi il gallo preferirei miami, fa caldo e c'è figa :asd:

Atta7
20-05-2008, 22:48
Gallinari è dato tra la 4^ e la 6^ scelta, non oltre la terza. Guardando diversi siti sui draft le prime due scelte sono sempre le stesse, ovvero Derrick Rose e Michael Beasley, a seconda dei casi primo o secondo. Tolte quelle due potrebbe allegramente finire a New York. Vederlo con D'Antoni mi ispira parecchio.

Ferlons
20-05-2008, 23:02
Rose e Beasley salvo soprese saranno di sicuro n°1 e 2, Oj Mayo sembrava essere il nuovo messia qualche tempo fa, ma è stato molto ridimensionato.

Ovviamente le scelte dipendono anche da come va la lottery stanotte...

Se esce per primo Miami mi sa che andranno su Beasley, mentre Seattle e Minnesota più probabile che vadano su un esterno come Rose...

Gallo a NY ce lo vedo bene, c'è D'Antoni che conosce il padre e non si fa problemi a far giocare giocatori europei a differenza di altri allenatori.

Atta7
20-05-2008, 23:10
Già, Mayo è dato terzo in un sito e dietro in altri. Può anche darsi che Gallinari confermi la sua eleggibilità in base ai risultati di stanotte. Se New York rimane tra la quarta e decima posizione potrebbe essere una soluzione di suo gradimento.

Ferlons
21-05-2008, 02:30
E' ufficiale!
Con solo l'1.7% Chicago si aggiudica il primo pick :asd:
A seguire Miami e Twolves

:sisi:

Joey-sama
21-05-2008, 02:45
discreto colpo di natica :asd:
credo che a loro beasley faccia più comodo di rose, se riconfermano i big attuali :sisi:

Diablix
21-05-2008, 08:32
discreto colpo di natica :asd:
credo che a loro beasley faccia più comodo di rose, se riconfermano i big attuali :sisi:

Mmm, con Deng e Nocioni?
E con Hinrich che viene da una stagione incredibilmente deludente?
Se non sono idioti prendono Rose...

Auguro con tutto il cuore a Gallinari la seconda o la sesta scelta, al massimo di venir tradato.. che dalla 3° alla 5° non mi piacciono neanche un po'..

Ferlons
21-05-2008, 12:03
chicago può fare un po' quello che vuole.
ha il primo pick e con il roster che ha può decidere liberamente chi dei due ritenga più forte.
Io li ho visti giocare poco, ma per quello che ho visto per me Rose va assolutamente preso :sisi:

Atta7
21-05-2008, 12:37
Alla faccia, Chicago ha avuto una fortuna sfacciata.

Gallinari è dato come settima scelta ai Clippers, come ottova ai Bucks e come sesta ai Knicks. Inutile dire che spero nella terza possibilità. Clippers e Bucks sono troppo a rischio.

charlie84
21-05-2008, 23:52
Stasera Lakers-Spurs alle 3 ora italiana. Se non crollo prima me la guardo :p

ilbarbadatre
22-05-2008, 00:22
Stasera Lakers-Spurs alle 3 ora italiana. Se non crollo prima me la guardo :p

:suspi:

te nn hai un cavolo da fare la mattina? :asd:

charlie84
22-05-2008, 00:25
Fortunatamente domani no :up::up:

Atta7
22-05-2008, 13:40
Non ho visto un minuto di partita ma rimontare 20 punti a San Antonio è davvero una grande prestazione. Grandi Lakers

Calimar
22-05-2008, 14:08
Non ho visto un minuto di partita ma rimontare 20 punti a San Antonio è davvero una grande prestazione. Grandi Lakers

mi han detto che è stato merito del 24 che ha deciso di iniziare a giocare :sisi::sisi:

IL_PURTY
22-05-2008, 20:03
mi han detto che è stato merito del 24 che ha deciso di iniziare a giocare :sisi::sisi:

Non per questo si chiama MVP MVP MVP

Quando decide di fare sul serio sono dolori per tutti...:sisi:

ciau!

Atta7
22-05-2008, 20:34
Non per questo si chiama MVP MVP MVP

Quando decide di fare sul serio sono dolori per tutti...:sisi:

ciau!

Stasera replica su Sky. L'MVP va guardato, per forza.:sisi:

Crash and Burn
23-05-2008, 10:12
semplicemente SUPERIORE il 24 :)

nei primi 2 quarti ha smazzato assist a destra e sinistra prendendosi credo solo 4 tiri poi dalla seconda metà del terzo quarto in poi è stato un onemanshow (aiutato anche da gasol)

Ma la differenza l'ha fatta il secondo quintetto, che ci ha tenuti in partita nei mometi peggiori con un vujacic impressionante.

Certo gli spurs erano stanchissimi e si è visto nell'ultimo quarto...ma vincere recuperando da -20 (ad un certo punto avevamo un parziale di 40-16) è stata una goduria.

Atta7
23-05-2008, 10:53
Vista. Bryant impressionante! Un momento su tutti, il canestro in faccia a Ginobili con palla dietro la schiena, step back, uso del perno, passo e tiro e palla appoggiata al tabellone. Il commento di Tranquillo si spiega bene: "Grazie di esistere Kobe Bryant."

Concordo sull'incidenza della stanchezza Spurs e sul secondo quintetto di L.A. Hanno fatto la differenza, oltre al solito 24 e a un ottimo Gasol. Un po' sotto tono Odom.

Calimar
23-05-2008, 10:57
Vista. Bryant impressionante! Un momento su tutti, il canestro in faccia a Ginobili con palla dietro la schiena, step back, uso del perno, passo e tiro e palla appoggiata al tabellone. Il commento di Tranquillo si spiega bene: "Grazie di esistere Kobe Bryant."


http://it.youtube.com/watch?v=2mdqNPaA1ik&feature=bz301
;)

Dampyr
23-05-2008, 11:06
http://it.youtube.com/watch?v=2mdqNPaA1ik&feature=bz301
;)

:eek:

Joey-sama
23-05-2008, 19:18
nel frattempo al termine di una meravigliosa gara 2 i pistons portano sul 1-1 la serie che pare essere già la finale... gli ultimi 5 minuti son qualcosa di spaventoso :eek:

kataclo
23-05-2008, 20:02
nel frattempo al termine di una meravigliosa gara 2 i pistons portano sul 1-1 la serie che pare essere già la finale... gli ultimi 5 minuti son qualcosa di spaventoso :eek:

All'inizio dei playoff, durante un nostro allenamento (gioco a basket) facemmo una specie di totonba, indicando chi secondo noi raggiungesse la finale.

Fui l'unico a dire che Detroit aveva buone chanches di arrivare in finale a Est. Sono stato deriso. Stasera ad allenamento mi sentiranno...:asd:

Comunque anche la rimonta di LA ha qualcosa di spaventoso :eek:

Joey-sama
23-05-2008, 20:05
All'inizio dei playoff, durante un nostro allenamento (gioco a basket) facemmo una specie di totonba, indicando chi secondo noi raggiungesse la finale.

Fui l'unico a dire che Detroit aveva buone chanches di arrivare in finale a Est. Sono stato deriso. Stasera ad allenamento mi sentiranno...:asd:

Comunque anche la rimonta di LA ha qualcosa di spaventoso :eek:

strano che abbiano riso, per me detroit ad est è la favorita da inizio stagione :sisi:
ad ovest si che invece era complesso indicarne una, ma nel dubbio ci si fionda sugli spurs :asd:

Atta7
23-05-2008, 20:09
Ecco, te pareva, non sono riuscito a vedere la fine di Detroit - Boston e gli ultimi 5 minuti sono fenomenali. Rimedierò :sisi:

kataclo
23-05-2008, 20:14
strano che abbiano riso, per me detroit ad est è la favorita da inizio stagione :sisi:
ad ovest si che invece era complesso indicarne una, ma nel dubbio ci si fionda sugli spurs :asd:

Hanno riso perchè davano boston sicura vincente 4-0 contro tutti... poi s'è visto che è successo.

Ad ovest onestamente, non ho dato preferenze. Secondo me le semifinaliste potevano arrivare tranquillamente tutte in finale

Atta7
28-05-2008, 13:10
Grandi Lakers, ottimo successo in trasferta che porta 3 match point. Speriamo che venga sfruttato già il primo.

A Est situazione bella combattuta, ci sarà da divertirsi.

Calimar
30-05-2008, 11:02
SAS a casa :bottles::bottles::bottles:

charlie84
30-05-2008, 11:42
SAS a casa :bottles::bottles::bottles:

I Lakers hanno certamente meritato....peccato per i miei SAS :-o.
Ginobili nelle ultime 2 partite irriconoscibile :(

Ferlons
30-05-2008, 11:44
I Lakers hanno certamente meritato....peccato per i miei SAS :-o.
Ginobili nelle ultime 2 partite irriconoscibile :(

Beh come disse Pop a inizio anno questo è un anno pari, non possiamo sperare di vincere :D

Atta7
30-05-2008, 12:02
Beh come disse Pop a inizio anno questo è un anno pari, non possiamo sperare di vincere :D

Kobe, Kobe, Kobe, Kobe, Kobe :sisi:


E come ha detto Popovich: "Ha vinto la squadra migliore. In una serie al meglio delle sette partite, quando vinci 4-1 dimostri di essere superiore"

Adesso vediamo come butta ad Est.

Diablix
30-05-2008, 13:26
Niente male gli overachievers :asd:

MaD
31-05-2008, 08:03
Dimostra solo che questi playoffs hanno dei contenuti tecnici bassini: d'altronde se siamo riusciti a giocarcela noi con Utah senza mezza squadra e Utah poi ha messo in difficolta' i Lakers vuol dire che dietro c'e' veramente poco...
Comunque adesso i Pistons sono riusciti a suicidarsi e c'e' la finale piu' voluta e probabilmente piu' brutta della storia NBA.

bellin1
31-05-2008, 09:50
Dimostra solo che questi playoffs hanno dei contenuti tecnici bassini: d'altronde se siamo riusciti a giocarcela noi con Utah senza mezza squadra e Utah poi ha messo in difficolta' i Lakers vuol dire che dietro c'e' veramente poco...
Comunque adesso i Pistons sono riusciti a suicidarsi e c'e' la finale piu' voluta e probabilmente piu' brutta della storia NBA.

Ritorna la grande classica..ritorna la grande classica..

e allora forza boston!!

papclems
31-05-2008, 10:32
cmq sono + i PO dei "mancanti" che dei presenti.

Ginobili, Ray Allen, Sheed Wallace solo per citarne tre.. tutti al di sotto degli standard abituali.

Atta7
31-05-2008, 13:40
Finale da Amarcord Magic Johnson contro Larry Bird.
Speriamo che la portino a casa i Lakers.
Forza Kobe

NdR619
31-05-2008, 14:05
speriamo vincano i Celtics..tiferò spudoratamente per loro..sia per la mia manifesta antipatia per Kobe..sia per la mia altrettanto manifesta adorazione per Kevin Garnett..

Calimar
31-05-2008, 14:30
Finale da Amarcord Magic Johnson contro Larry Bird.
Speriamo che la portino a casa i Lakers.
Forza Kobe

MVP MVP :D

smargiasassi
01-06-2008, 20:39
speriamo vincano i Celtics..tiferò spudoratamente per loro..sia per la mia manifesta antipatia per Kobe..sia per la mia altrettanto manifesta adorazione per Kevin Garnett..

quoto su KG, ho seguito minnesota per anni per lui
io tifo celtics, ma quoto mad sul fatto che i contenuti tecnici siano bassi. basta ricordarsi della sfilza di vittorie casalinghe consecutive al secondo turno.
l'NBA è sempre più spettacolare a livello di giocate persanali, ma sempre più povero di grandi squadre che giocano coralmente.

MaD
01-06-2008, 21:27
C'e' stato uno spargimento del talento incredibile: questo ha dato luogo ad una RS equilibratissima, dove non sono esistite le squadre che giocavano solo 1 quarto a partita perche' nettamente piu' forti e che poi davano tutto solo ai PO.
E adesso si stanno sentendo tutte le 82 partite...

charlie84
02-06-2008, 17:35
quoto su KG, ho seguito minnesota per anni per lui
io tifo celtics, ma quoto mad sul fatto che i contenuti tecnici siano bassi. basta ricordarsi della sfilza di vittorie casalinghe consecutive al secondo turno.
l'NBA è sempre più spettacolare a livello di giocate persanali, ma sempre più povero di grandi squadre che giocano coralmente.

Già, questo è verissimo :sisi:.
Comunque in finale tifo per Lal (kobe è troppo forte :up:)

papclems
03-06-2008, 19:41
ma quanti qui seguono seriamente l'NBA?

:suspi:

Joey-sama
03-06-2008, 19:49
ma quanti qui seguono seriamente l'NBA?

:suspi:

io mi son visto una partita quasi ogni giorno (anche della stagione regolare :p)
chiaramente per motivi di fuso orario molte più partite giocate ad est che ad ovest ;)

papclems
03-06-2008, 19:55
io pure, tanto spessissimo fo il turno del pomeriggio quindi quelle delle 2.30 non sono un problema, la mattina verso le 10 rimetto a dormire il pupino e sto tranquillo :P


ma un fantanba ? :suspi:

IL_PURTY
03-06-2008, 19:56
Io seguo sempre i risultati e poi quando posso vado dal mio socio a vedere le partite lavoro permettendo...

ciau!

Atta7
03-06-2008, 20:20
Io seguo parecchio. Di solito fino a dicembre poco o niente. Poi incomincio la visione assidua.

smargiasassi
03-06-2008, 20:28
io sono fisso su sportitalia la domenica sera, quando posso registro la partita che danno nella notte.
purtroppo non ho sky...

NdR619
03-06-2008, 20:38
io mi son visto una partita quasi ogni giorno (anche della stagione regolare :p)
chiaramente per motivi di fuso orario molte più partite giocate ad est che ad ovest ;)

io pure :D

papclems
03-06-2008, 20:56
ripeto allora.. perchè non fare un fantanba?
:suspi:

io ne fo già. ed è fortissimo :D

Joey-sama
03-06-2008, 20:59
io sono fisso su sportitalia la domenica sera, quando posso registro la partita che danno nella notte.
purtroppo non ho sky...

c'è lo streaming :)

Calimar
03-06-2008, 21:02
c'è lo streaming :)

mi spieghi come fare? .. le finali vorrei vedermele :p

Atta7
03-06-2008, 21:19
ripeto allora.. perchè non fare un fantanba?
:suspi:

io ne fo già. ed è fortissimo :D

Non male come idea, però brucerei tutti i soldi alla caccia del Kobe :asd:

papclems
03-06-2008, 21:34
fatti un giro al link in signa.

Atta7
03-06-2008, 21:42
Già provato. Ma non vanno.

papclems
03-06-2008, 22:03
http://nbafanta.forumcommunity.net/

prova qui allora

Atta7
04-06-2008, 13:20
http://nbafanta.forumcommunity.net/

prova qui allora

Ora vedo, comunque ho capito l'inghippo. Nel primo url della tua firma c'è un [b di troppo

smargiasassi
09-06-2008, 10:21
Boston 2 - LA 0
quando rondo ti fa 17 assist e powe ne mette 21 a referto è impossibile sbancare il garden!
purtroppo non ho visto la partite, ma deve essere stata davvero entusiasmante la rimonta dei Lakers.

Atta7
09-06-2008, 11:55
Il 2 a 0 di Boston ha praticamente segnato la serie. Ai Lakers servirebbe un miracolo.

Calimar
09-06-2008, 12:27
Il 2 a 0 di Boston ha praticamente segnato la serie. Ai Lakers servirebbe un miracolo.

:(

NdR619
09-06-2008, 13:17
Godo.

Diablix
09-06-2008, 13:34
Il 2 a 0 di Boston ha praticamente segnato la serie. Ai Lakers servirebbe un miracolo.

Tsk, illuso.
Ma li hai visti i playoff fino ad adesso?

A fine gara 4 saranno 2-2 e andranno a gara 7...

Ferlons
09-06-2008, 13:43
Il 2 a 0 di Boston ha praticamente segnato la serie. Ai Lakers servirebbe un miracolo.

Non è assolutamente detto :sisi:

Anche Dallas era 2-0 e ha preso 4-2 contro Miami
E nel 2005 gli Spurs, pur cominciando 2-0 sono andati a gara 7

e poi ho scommesso sul 4-3 :asd:

Atta7
09-06-2008, 13:55
Godo.

Povero


Tsk, illuso.
Ma li hai visti i playoff fino ad adesso?

A fine gara 4 saranno 2-2 e andranno a gara 7...

Non ne sono del tutto convinto. Io tifo Lakers ma Boston mi è sembrata superiore, nonostante i problemi avuti nei PO


Non è assolutamente detto :sisi:

Anche Dallas era 2-0 e ha preso 4-2 contro Miami
E nel 2005 gli Spurs, pur cominciando 2-0 sono andati a gara 7

e poi ho scommesso sul 4-3 :asd:

Pure io pronosticavo (speravo) 4 a 3 L.A. Ma la vedo parecchio dura. Ad oggi mi sembra una serie segnata.

Crash and Burn
09-06-2008, 14:08
l'impressione è che i lakers abbiano una coperta troppo corta in difesa per riuscire a contrastare tutte le armi di boston...spero che a LA cambi un pò la musica però paradossalmente l'aver sfiorato la rimonta senza concretizzarla fa più male a noi che non a loro.

Secondo me le 3 partite in casa non le vinciamo...e arriveremo sotto 2-3 e la serie finisce in 6 partite

MaD
11-06-2008, 08:59
Anche Dallas era 2-0 e ha preso 4-2 contro Miami

Ma quella è stata un'altra questione: se pure questa serie prende quella piega smetto di seguire l'NBA... di pilotato mi basta il campionato italiano di calcio.

Atta7
11-06-2008, 14:16
Ma quella è stata un'altra questione: se pure questa serie prende quella piega smetto di seguire l'NBA... di pilotato mi basta il campionato italiano di calcio.

In che senso quella era un'altra questione? Dici che Miami fosse più forte di Dallas?

Oltretutto non ci vedrei niente di pilotato se i Lakers vincessero 3 partite in casa.

Crash and Burn
11-06-2008, 15:21
In che senso quella era un'altra questione? Dici che Miami fosse più forte di Dallas?


Nel senso che quella serie la DOVEVANO vincere Miami e Wade :sisi:

Diablix
11-06-2008, 15:30
Fidatevi, potete anche fare a meno di guardarle tutte le partite tra gara 1 e gara 6.
Tanto vanno in gara 7.

Una finale così prestigiosa era da secoli che non arrivava, il giro d'affari è mostruoso, dove non arriveranno le squadre ci arriveranno Stern e gli arbitri.

E non sarebbe neanche la prima volta... pilotata fino a gara 7, e poi lì sarà partita vera.

Ferlons
11-06-2008, 16:01
Oh beh, Stern è accusato di magheggiare i risultati praticamente da quando siede alla scrivania della NBA, non sarebbe certo una novità :sisi:

Fra le cose "sospette" più recenti ci sono un paio di trasferimenti e James catapultato in finale :sisi:

ilbarbadatre
11-06-2008, 18:42
ma nessuno ha ancora visto gara 3? aspetto a dire il risultato allora

charlie84
11-06-2008, 18:49
ma nessuno ha ancora visto gara 3? aspetto a dire il risultato allora

Io ho visto :up:..Segnalo un sito dove poter vedere le partire in streaming sia in diretta che in differita: http://www.notinmyzone.com/

Atta7
11-06-2008, 18:50
ma nessuno ha ancora visto gara 3? aspetto a dire il risultato allora

Ho visto il quarto quarto stanotte. Maledetta cena pesante :asd:

ilbarbadatre
11-06-2008, 18:51
Ho visto il quarto quarto stanotte. Maledetta cena pesante :asd:

i primi 3 non son granche, quindi hai fatto bene, ma che ore erano? le 6? :suspi:

io segnalo questo sito, dove si possono scaricare le partite con i torrent

http://bt.davka.info/

Atta7
11-06-2008, 18:52
i primi 3 non son granche, quindi hai fatto bene, ma che ore erano? le 6? :suspi:

Erano le 5.15 ma non mi sono svegliato apposta per la partita, semplicemente non riuscivo più a dormire. Allora mi sono messo a vedere le finali. Come quarto quarto mi è piaciuto, ci sono state giocate interessanti anche con diversi errori dei giocatori.

ilbarbadatre
11-06-2008, 18:56
Erano le 5.15 ma non mi sono svegliato apposta per la partita, semplicemente non riuscivo più a dormire. Allora mi sono messo a vedere le finali. Come quarto quarto mi è piaciuto, ci sono state giocate interessanti anche con diversi errori dei giocatori.

l'ultimo quarto è stato bello

Nails74
12-06-2008, 10:46
BOSTON ALO'!!!! Simpatizzo per loro dai tempi di Bird!!!

Crash and Burn
12-06-2008, 11:07
http://lakers.perfectpix.net/

sintesi HD delle partite dei lakers (riassunto di tutti i canestri dal campo dei LAL in realtà :p)

charlie84
13-06-2008, 11:15
Mamma mia gara 4...Se potete riguardatevela.....grandi sorprese :sisi:

Calimar
13-06-2008, 12:03
Mamma mia gara 4...Se potete riguardatevela.....grandi sorprese :sisi:

:(

MaD
13-06-2008, 16:54
In che senso quella era un'altra questione? Dici che Miami fosse più forte di Dallas?

No, dico che Miami e' stata spinta... nell'NBA si pensa che quella finale sia stata truccata.

bellin1
13-06-2008, 23:01
avanti celtics..manca poco per tornare la regina storica!

charlie84
16-06-2008, 18:24
LA accorcia le distanze...2-3...ma martedì si torna a Boston per gara 6 ed eventualmente gara 7 (che credo purtroppo non ci sarà)

Atta7
16-06-2008, 18:30
No, dico che Miami e' stata spinta... nell'NBA si pensa che quella finale sia stata truccata.

Ah non sapevo di questa ipotesi. Fosse così sarebbe un bello schifo. Capirei che l'All Star Game possa essere pilotato, tutto o in parte, ma le partite di campionato e la serie finale no.

charlie84
18-06-2008, 14:38
I Boston Celtics sono campioni NBA 2007/2008

Primo quarto equilibrato chiuso sul 24-20 per Boston.
Nel 2° e 3° quarto i Lakers hanno giocato malissimo, con una difesa inguardabile e in attacco forzando quasi tutti i tiri. Con Ray Allen in serata di grazia al tiro (7/9) da 3 e Garnett immarcabile sotto i tabelloni Boston ha chiuso il terzo quarto avanti di 30.
Positivissimi anche Rondo (20 punti) e House e Posey con triple importanti che hanno spezzato il match.
4° quarto utile solo per l'accademia dei Celtics
Finale: 131-92 (39 punti di margine...sfiorato il record di maggior margine di punti in una finale NBA che è di 42). Complimenti a Boston che ha meritato questo titolo (era dal 1986 che Boston non si aggiudicava l'anello)

Atta7
18-06-2008, 14:39
Che asfaltata.

Crash and Burn
18-06-2008, 15:07
l'impressione è che i lakers abbiano una coperta troppo corta in difesa per riuscire a contrastare tutte le armi di boston...spero che a LA cambi un pò la musica però paradossalmente l'aver sfiorato la rimonta senza concretizzarla fa più male a noi che non a loro.

Secondo me le 3 partite in casa non le vinciamo...e arriveremo sotto 2-3 e la serie finisce in 6 partite

a me mago nicola mi fa un baffo :asd:

bellin1
18-06-2008, 23:16
Ritorno al futuro...dopo 22 anni il mito è tornato.

go celtics

ilbarbadatre
18-06-2008, 23:49
i celtics avevano piu individualita, sono partiti ad inizio anno da grandissimi favoriti e sono riusciti ad arrivare in fondo
ai lakers gli manca qualche giocatore e soprattutto secondo me quello che ha fatto la differenza sono state le panchine, da una parte ottimi posey, powe, brown e pure house, dall'altra solo a sprazzi vujacic (gara 3) e farmar

se il prossimo anno rientra bynum, perche ormai è un mistero, io li vedo a giocare con odom 3 e gasol 4, o secondo voi ho detto una cavolata?

smargiasassi
19-06-2008, 00:27
sono davvero contento per KG, un vero campione!
boston ha più individualità e anche più gioco di squadra, in pratica era nettamente superiore.

Nails74
19-06-2008, 16:24
CAMPIONI!!!

BOSTON ALO'!!!!

:champ:

:bottles:

Joey-sama
19-06-2008, 16:53
se il prossimo anno rientra bynum, perche ormai è un mistero, io li vedo a giocare con odom 3 e gasol 4, o secondo voi ho detto una cavolata?

io punterei pecunia sul fatto che odom vada in altri lidi :sisi:

NdR619
19-06-2008, 17:22
io punterei pecunia sul fatto che odom vada in altri lidi :sisi:

idem :sisi:

abbiamo gli stessi informatori? :p

ilbarbadatre
19-06-2008, 17:33
mi sta anche bene, chi si prende pero? pierce? :D dopo tutto è californiano, vorra giocare a los angeles no? e poi loro vorranno eliminare quel pippone di perkins mettendo kg da 5 e odom da 4 no?