PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore



xxxsardo
19-04-2008, 21:23
ragazzi mi sono appena iscritto in hattrick e vorrei sapere se è fondamentale cambiare l allenatore.

Forza del Vento
19-04-2008, 21:28
ragazzi mi sono appena iscritto in hattrick e vorrei sapere se è fondamentale cambiare l allenatore.

Ciao e benvenuto!
Si, è fondamentale ed è la prima spesa da fare. Prendi subito dalla ricerca interna un bel accettabile/scarso - (livello allenatore/carisma) Come atteggiamento ti consiglio spregiudicato :D o equilibrato!

xxxsardo
20-04-2008, 03:28
per scarso cosa intendi???

derblauereiter
20-04-2008, 10:02
per scarso cosa intendi???

abilità = accettabile
carisma = scarso

Marko74
20-04-2008, 13:43
Mi inserisco nella discussione per chiedervi un consiglio.
Ho un allenatore accett / tremendo per la seconda stagione e volevo passsare ad uno buono/scarso. Il mio dubbio è mi conviene cambiarlo già da subito o meglio aspettare fine stagione?

grazie

kekko
20-04-2008, 14:06
Mi inserisco nella discussione per chiedervi un consiglio.
Ho un allenatore accett / tremendo per la seconda stagione e volevo passsare ad uno buono/scarso. Il mio dubbio è mi conviene cambiarlo già da subito o meglio aspettare fine stagione?

grazie

per me se hai i soldi prendilo subito, il carisma scarso o tremendo è più o meno uguale, ma ottieni discretio vantaggio sui tempi di scatto e sulla forma generale della squadra ;)

Marko74
20-04-2008, 14:32
per me se hai i soldi prendilo subito, il carisma scarso o tremendo è più o meno uguale, ma ottieni discretio vantaggio sui tempi di scatto e sulla forma generale della squadra ;)

si ho 200k in cassa mi sa che lo prendo subito prima del prossimo allenamento.
thanks