PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio...



ciobb
19-04-2008, 14:37
ciao a tutti...

momento sfortunato per me, in amichevole ho subito un +5, e ho deciso di prendere 10 medici per curare questo allenando promettente. Oggi durante la partita il titolare (19 anni tendenti ai 20) ha subito un infortunio gravissimo, ben 8 settimane.

secondo voi, conviene curarlo avendo già a disposione 10 medici? tempo stimato secondo uno dei vai tool 3 settimane e 5 giorni...

grazie del consiglio... in partenza sarei per tenerlo, ma si accettano tutti i vostri consigli...:sisi::sisi:

thanks:up:

Ricky
19-04-2008, 16:41
Io un giro di BT ad un prezzo ragionevole lo farei :sisi:

ciobb
19-04-2008, 17:10
Io un giro di BT ad un prezzo ragionevole lo farei :sisi:


mmm... ok... però visto che già possiedo i 10 medici potrei tentare il recupero... nel caso in cui provassi a fare BT e non ci cascano, che faccio lo recupero e basta?

ValerioBertotto
19-04-2008, 17:15
mmm... ok... però visto che già possiedo i 10 medici potrei tentare il recupero... nel caso in cui provassi a fare BT e non ci cascano, che faccio lo recupero e basta?

anch'io proverei a piazzarlo sul mercato. Mettilo stasera e vediamo come va. Come sostituti come sei messo? In campionato sei tranquillo?
Certo comunque bella sfiga...solidarietà ;)

derblauereiter
19-04-2008, 17:29
Prova il BT, se va male lo recuperi.
Nel frattempo tappa il buco con qualche ST.

ciobb
19-04-2008, 19:07
anch'io proverei a piazzarlo sul mercato. Mettilo stasera e vediamo come va. Come sostituti come sei messo? In campionato sei tranquillo?
Certo comunque bella sfiga...solidarietà ;)

tranquillo più o meno... l'altro che si è fatto male, era il miglior sostituto... cmq fra un pò lo metto in vendita... anche se un pò mi dispiace... la seconda riserva ha tre livelli in meno... mentre l'altra che è ancora infortunata (ne avrà per un'altra settimana) solo un livello in meno... certo che mi dispiace vendere questo pezzo a metà dell'opera... facevo un bel pò di cash... :sisi::sisi:

ValerioBertotto
19-04-2008, 19:24
piazzalo adesso così ti scade durante l'amichevole. metti una base d'asta adeguata....e speriamo bene ;)

ciobb
19-04-2008, 19:29
piazzalo adesso così ti scade durante l'amichevole. metti una base d'asta adeguata....e speriamo bene ;)


piazzato... era prorpio un bel giovanotto però...:(:(

ValerioBertotto
19-04-2008, 19:50
piazzato... era prorpio un bel giovanotto però...:(:(

guarda, gli infortuni agli allenandi sono colpi al cuore...io finora in due stagioni ho avuto al massimo un +5 ma mi è capitato all'ultima giornata di campionato, quindi nella sfiga gran botta di culo. un +8 è un omicidio....

ciobb
19-04-2008, 20:15
guarda, gli infortuni agli allenandi sono colpi al cuore...io finora in due stagioni ho avuto al massimo un +5 ma mi è capitato all'ultima giornata di campionato, quindi nella sfiga gran botta di culo. un +8 è un omicidio....

eh già a chi lo dici... vabbè va... speriamo che la sfiga mi abbia abbandonato...:sisi::sisi:

:up:

ciobb
22-04-2008, 22:24
purtroppo ci sono meno polli del previsto in giro...:asd::asd:

questo pulcino tenerello mi sa che me lo devo tenere:rolleyes:...
uff mi potevo fare un bel pò di denari...:asd::asd::D

:up: