PDA

Visualizza Versione Completa : Importanza dell'imprevidibilita'



-=Lazza=-
19-04-2008, 13:54
Quel Roberto Infantas è in grado di tirare fuori dal cilindro colpi da manuale, come quando, superato il proprio marcatore, ha messo in mezzo un invitante pallone per Ignacio Milone che, solo davanti al portiere, ha messo in rete: 1 - 0!Roberto Infantas sembra avere occhi anche dietro la testa: trovatosi col pallone nel cerchio di centrocampo su un rinvio del proprio portiere, ha millimetrato un lancio di 40 metri per il proprio compagno meglio piazzato; Ignacio Milone, meno sorpreso della difesa avversaria da questo strepitoso assist, ha avuto il tempo di stoppare il pallone sul dischetto e girarlo in porta. Combinazione meravigliosa: vale il 2 a 0



Un centrocampista anche senza cross alti e quindi nella norma come il resto della squadra, con imprevedibile come specialita' e' normale che sia cosi' "prolifico" come SE, oppure e' stato proprio il caso dei casi che abbia fatto il fenomeno con due SE consecutivi e proprio suoi quando 8 giocatori su 11 in campo hanno specialita'???

ValerioBertotto
19-04-2008, 14:19
io ne avevo uno e non mi dispiaceva, mi pare non avesse mai fatto SE però danni non faceva ;). Piuttosto mi pare che ultimamente i doppi SE si verifichino con maggior frequenza...

aed1248
19-04-2008, 14:20
se ha un valore di passaggi "molto" alto può succedere... certo che 2 identici nella stessa partita è una combinazione rara...

Ricky
19-04-2008, 16:44
é uno SE imprevedibile+passaggi, cross non c'entra nulla

certo che due nella stessa partita... direi che sei stato molto fortunato :up:

jewel80
19-04-2008, 16:59
io avevo un cc imprev Et , insuff passaggi.... bè,l'ho dovuto cedere perchè in 5 giornate mi ha fatto 3 SE negativi,perdendo palla e facendomi prendere gol(causa bassa difesa) :(

quindi andateci piano con i cc imprev,o son completi,o io eviterei :sisi:

ilbarbadatre
19-04-2008, 17:19
io avevo un cc imprev Et , insuff passaggi.... bè,l'ho dovuto cedere perchè in 5 giornate mi ha fatto 3 SE negativi,perdendo palla e facendomi prendere gol(causa bassa difesa) :(

quindi andateci piano con i cc imprev,o son completi,o io eviterei :sisi:

bravo pure io, che sia lo stesso che magari l'ho comprato da te? :mad: