PDA

Visualizza Versione Completa : perchè a me la X .....



teggiano f.c.
18-04-2008, 16:18
ciao a tutti.
sono da poco iscritto al forum.
io ho delle curiosità volevo chiedervi perchè in serie A nn c'è nessuno che ha incominciato dalla X serie ????????????
secondo me dovrebbero partire tutti dalla X serie,senza che alcuni si ritrovano in 6-7 senza nemmeno sapere come ci sono finiti.
Io penso che hattrick dovrebbe far retrocedere in X chi fallisce e assegnare il posto mancante a squadre che meritano, usando il metodo che usa per la selezione delle squadre in coppa .

Dampyr
18-04-2008, 16:21
ciao a tutti.
sono da poco iscritto al forum.
io ho delle curiosità volevo chiedervi perchè in serie A nn c'è nessuno che ha incominciato dalla X serie ????????????
secondo me dovrebbero partire tutti dalla X serie,senza che alcuni si ritrovano in 6-7 senza nemmeno sapere come ci sono finiti.
Io penso che hattrick dovrebbe far retrocedere in X chi fallisce e assegnare il posto mancante a squadre che meritano, usando il metodo che usa per la selezione delle squadre in coppa .

Sei riuscito ad aprire la prima discussione nella sezione sbagliata :p
Chi è in serie A ha cominciato quando c'erano meno serie.
La retrocessione non è diretta perchè il sistema di promozioni e ripescaggi sballerebbe troppo la struttura, tenuto conto che ci sono quasi un milione di squadre.

P.S. Prima che arrivi slaine a cazziarti consiglio una lettura del regolamento ;)

ilbarbadatre
18-04-2008, 16:22
quelli che sono in serie A si sono iscritti quando c'erano poche serie e quindi son partiti dal fondo anche loro, ma magari c'erano solo 4 serie
per la seconda osservazione non credo che noi possiamo farci niente, come idea sarebbe giusta, pero è cosi; solo un anno ci fu "pulizia" ovvero furono eliminate le squadre fallite e ripescate quelle di serie inferiori; io per esempio vinsi la X e passai direttamente in VIII

lodone
18-04-2008, 16:25
ciao a tutti.
sono da poco iscritto al forum.
io ho delle curiosità volevo chiedervi perchè in serie A nn c'è nessuno che ha incominciato dalla X serie ????????????
secondo me dovrebbero partire tutti dalla X serie,senza che alcuni si ritrovano in 6-7 senza nemmeno sapere come ci sono finiti.
Io penso che hattrick dovrebbe far retrocedere in X chi fallisce e assegnare il posto mancante a squadre che meritano, usando il metodo che usa per la selezione delle squadre in coppa .

Per prima cosa....benvegnubbo! :D

Per seconda cosa...questa è la board in cui si parla di tutto, tranne che di HT! :p
Leggi bene il regolamento del forum! ;)

Venendo all'argomento in questione........tutte le squadre hanno cominciato dalle ultime due serie esistenti al momento dell'iscrizione.
Quando si iscrissero i vari utenti di Serie A era parecchio tempo fa (piu' di 3 anni...) quando la X serie non esisteva ancora e la serie piu' bassa era la VI o la VII! ;)

teggiano f.c.
18-04-2008, 16:26
grazie
e scusate se ho sbagliato sezione ..
ciao

slaine
18-04-2008, 16:31
azz, sono arrivato tardi per maltrattare l'utente...peccato...:cool:

MaD
18-04-2008, 16:52
Si, pero' potevate chiudere o spostare il thread.