PDA

Visualizza Versione Completa : Chi alleno?



Belendor
18-04-2008, 13:15
Questa è la situazione:

1) Anselmo Anastasi
16 anni e 62 giorni

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. (l'ho provato solo come att 3,5 stelle e cc 5,5) Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.

In questo momento è insuff in regia.


2) Davide D'Amore
16 anni e 18 giorni

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa.

Come si vede è insuff in difesa.


3) Fausto Primicerio
16 anni e 29 giorni

Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

E' buono in parate, ma l'allenatore mi ha detto che non cresce più. Anche se per sbaglio l'ho riallenato in parate e non mi ha detto niente (si è dimenticato o ha detto una cavolata prima?).


4) Federico Colasante
16 anni e 20 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Allenalo bene e arriverà ad essere scarso in Difesa prima che te ne accorga!

Mi fà 1,5 stelle in difesa.


5) Gian Luigi Inzaghi
16 anni e 70 giorni

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente (per me ha sparato una cazzata visto che fa 5 stelle come att, 4 ala, 3 cc, 3 ter, 2 dif e 1 portiere). Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Non l'ho mai allenato quindi sarà ancora debole in attacco.



Io avrei pensato di allenare in difesa Primicerio e D'Amore e come allenamento secondario parate per Colasante. Voi che dite?